annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA: Spostare la zona PvP per L'inverno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ragazzi per favore non siamo qui per i soliti post Flambè...siamo qui per scegliere una locazione CONSONA ad ogniuno di noi che possa evitare qualsiasi tipo di problemi.
    @Magneto: quoto appieno per spostare lo scarlet ad occlo,ed attenderemo con la dovuta calma il change location poichè avete cose ben più importanti a cui pensare

    Io comunque ho aperto questo post per cercare una soluizione al PvP quotidiano ed evitare situazioni del tipo "il solito lamer che mi guardizza mentre sono in crossheal di un compagno di fazione" o cosa piu ancora scandalosa " Un elemento come Schifodias che ti attacca assieme alla sua ragazza perchè sei red E DELLA SUA STESSA FAZIONE sapendo che sotto guarding zone non puoi essere crossato"

    Io parlavo di inconvenienze tipo quelle di cui sopra. Dunque ricapitolando la situazione:

    - Bucca Troppo piccola e troppo "incepposa" a causa delle radici (Depennata).

    - Wrong e zone Limitrofe, scartato da cio che ho potuto sentire anche in game.

    - Depenno a questo punto anche Deceit che ormai ha più abitazioni di Milano.

    Ma...se togliessimo la zona guardie direttamente... che so...a Vesper e Minoc in modo da avere davvero un ampio spazio che varia tra la foresta stessa che divide le due città e le due citta stesse? (comprendendo anche il gate). Cosi davvero il pvp si potrebbe spostare facilmente da minoc a vesper passando per le foreste fino ad arrivare alla spiaggia e volendo addentrarci dentro Bucca dal teleporter.
    Ampio spazio con cambi di terreno e di locazioni...tanto stiamo a Felucca a che servono le Guardie??? O.O Per i Pvm Pappa pronta c'è Trammel quindi non dovrebbero esserci problemi.

    P.S. Le Mie sono solo semplici proposte ovviamente, ma credo di aver specificato perchè il PvP a Brit Non s'ha da Fare. Parola a Voi!
    Ultima modifica di nocturnal87; 31-08-2015, 02:02.
    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

    Commenta


    • #17
      P.P.S. Jekko ma tu e Kashmir avete appeso lo Spellbook al Chiodo??? gli unici cavalli rossi che vedo in game se ne stanno sempre a Luna Afk assieme ai loro padroni chi devo pregare per fare un po di PvP!!!
      Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggio
        P.P.S. Jekko ma tu e Kashmir avete appeso lo Spellbook al Chiodo??? gli unici cavalli rossi che vedo in game se ne stanno sempre a Luna Afk assieme ai loro padroni chi devo pregare per fare un po di PvP!!!
        Con questa lag c'è zero voglia di pvuppare, appena ci sarà il nuovo server son pronto per giocare. Comunque nessuno stava flammando ho semplicemente esposto i principali motivi per cui bucca fa cagare sia al livello di mobilità che strategico. Togliere le guardie mi pare eccessivo, se magari invece si riuscisse ad evitare di diventare guardizzabili se si cura un compagno della stessa fazione il problema sarebbe risolto.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #19
          Quindi per tornare a vedere Arancioni a Felucca devo aspettare la Fine di Settembre?
          Già mi tocca rompere le scatole ai compagni di gilda per qualche 3v3 4v4 spammandogli in TS...se continua cosi mi metto a fa PvP coi Ratman mage del Barra...tanto con la lag sembra abbiano fc 15 fcr 200

          Apparte gli scherzi...se faccio ancora PvM vomito... Aiutatemi
          Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggio
            Quindi per tornare a vedere Arancioni a Felucca devo aspettare la Fine di Settembre?
            Già mi tocca rompere le scatole ai compagni di gilda per qualche 3v3 4v4 spammandogli in TS...se continua cosi mi metto a fa PvP coi Ratman mage del Barra...tanto con la lag sembra abbiano fc 15 fcr 200

            Apparte gli scherzi...se faccio ancora PvM vomito... Aiutatemi
            Ma in realtà se la gente si decidesse a loggare sul server war che al momento è aperto a tutti (perchè in fase di test) si potrebbe già giocare.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #21
              vogliamo malas full pvp!!1!1!one!11!!

              sai che figata pvp fra le case di luna!??!?!!? il primo che per disgrazia sbaglia strada e passa davanti casa di baghera è morto

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Togliere le guardie mi pare eccessivo, se magari invece si riuscisse ad evitare di diventare guardizzabili se si cura un compagno della stessa fazione il problema sarebbe risolto.
                Magneto,Si potrebbe prendere in cosiderazione questa cosa?
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Con questa lag c'è zero voglia di pvuppare, appena ci sarà il nuovo server son pronto per giocare. Comunque nessuno stava flammando ho semplicemente esposto i principali motivi per cui bucca fa cagare sia al livello di mobilità che strategico. Togliere le guardie mi pare eccessivo, se magari invece si riuscisse ad evitare di diventare guardizzabili se si cura un compagno della stessa fazione il problema sarebbe risolto.
                  Io non la vedo una cosa molto saggia e vi spiego anche il perchè: Uo è un gioco di gruppo e questo non si mette in dubbio, però è anche vero che capitano le situazioni di svantaggio del tipo 1vs3 2vs5 ecc.. In questi casi la tattica è tutto. Se togliamo la possibilità di essere guardizzati diventa impossibile ed improponibile provare a girarsi sui rossi fazionati in guardie, non avrebbe senso continuare la pvppata se può essere crosshellato in continuazione e si ritornerebbe ad uno stallo del pvp non indifferente.
                  I blu, le guardie, i rossi e i fazionati fanno parte del sistema di UO, funziona così alla base e non perchè è osi style o custom, l'hanno inventato e concepito in questa maniera, perchè andare a stravolegere un qualcosa che funziona?
                  Sarebbe molto più utile magari killare i blu, spostarsi dalla zona gate o non so che altro. Non bisogna sempre e per forza ricorrere ad un fix se qualcosa non ci aggrada o ci complica la vita.

                  Le proposte di eventi pvp tipo capture the flag o che so io sarebbero interessanti, ma secondo me per riavere il pvp di un tempo bisogna rivedere un attimo i champs e tutto quello che gira li intorno.
                  Ultima modifica di seel82; 31-08-2015, 10:08.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                    Magneto,Si potrebbe prendere in cosiderazione questa cosa?
                    Si può prendere in considerazione senz'altro (il che vuol dire che faremo qualche verifica prima, non è detto si possa fare davvero)

                    Però prima cercate di organizzare una sessione di test pvp come si deve sul "test center server war"...
                    lo abbiamo aperto apposta in modo che possiate verificare voi stessi se i settaggi, così come sono, vanno bene oppure no
                    Il primo che non testa niente ma all'up del nuovo main se ne esce sul forum scrivendo che fa tutto schifo me lo mangio!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                      Si può prendere in considerazione senz'altro (il che vuol dire che faremo qualche verifica prima, non è detto si possa fare davvero)

                      Però prima cercate di organizzare una sessione di test pvp come si deve sul "test center server war"...
                      lo abbiamo aperto apposta in modo che possiate verificare voi stessi se i settaggi, così come sono, vanno bene oppure no
                      Il primo che non testa niente ma all'up del nuovo main se ne esce sul forum scrivendo che fa tutto schifo me lo mangio!
                      se mi confermi che c'è un save più nuovo volentieri.

                      Commenta


                      • #26
                        eccolo http://www.gamesnet.it/f437/beta-pub...ml#post7436276
                        sigpic

                        Commenta


                        • #27
                          Perfetto..
                          Cmq,nel momento del pvp tra fazionati,i blu che non c entrano nulla ed attaccano i rossi, poi,ci si trova in difficolta..ed anche per questo motivo sarebbe utile l aiutare il compagno,anche se rosso, senza essere guardizzati..(ovviamente solo tra fazionati)
                          icq: 686383680


                          SuB TNT [OF]

                          Sensei SuB [IRA]

                          HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

                          Commenta


                          • #28
                            Come tutte le cose ci sono dei pro e dei contro.. mi dite i contro dell'essere fazionato?


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Come tutte le cose ci sono dei pro e dei contro.. mi dite i contro dell'essere fazionato?
                              a parte il loss nulla.

                              diciamo che il gioco delle fazioni in generale secondo me diminuisce il tempo di frag notevolmente, ma questo è un mio pensiero.
                              gli arte di fazione sono dannatamente op ed aiutano a chiudere gli equip molto più rapidamente. quindi giocare sfazionati al giorno d'oggi ha vantaggi pari a 0.01.

                              Commenta


                              • #30
                                Io sono favorevole al fatto che le guardie nn possano guardizzare chi crosilla i rossi!
                                Cosi magari si fa del pvp invece di chiamare le guardie per segare la gente!
                                Andrea mi spiace ma qua hai tirato fuori motivazioni che non c'entrano nulla!
                                Non si parla di togliere le guardie! Come dici uodreams è un gioco di squadra..se io o i miei avversari si curano fanno gioco di squadra..chiamare GUARDS che gioco è?
                                Rovina il gioco e basta!
                                @koky : è in parte vero che il tempo di frag diminuisce noteveolmente ,infatti bisognerebbe portare il loss a 5 minuti invece che 10...solo al fuori dai dungeon ovviamente,e diminuire il tempo del criminal! Non si puo' aspettare 2 minuti per poter recallare mentre gli altri pvppano in giro! Aumenti il delay prima di poter recallare sotto attacco e diminuisci quello del criminal!


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X