annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zell102
    ha risposto
    Sei una persona AUTOUMILIANTE (cit.)

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    So che fino ad un certo punto questa pratica era "attuabile", poi so che da un certo punto in poi (dal 2007 credo) sia stato bloccato tutto, e ciò che era già stato frozzato è rimasto tale, mentre le nuove richieste di froz account venivano respinte.
    L'anno preciso non lo ricordo neppure io, sono state direttive dall'alto ed e' andata cosi'... in realta' non esiste neppure un tool per avere l'elenco di chi sia frozzato, per questo avevo chiesto l'elenco dei nomi... ma mi han risposto con "gomblotto!"

Amdir

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Io non ti accuso di mentire, sei tu che stai accusando senza alcuna prova ed è la centesima volta che te lo ripeto. Qualsiasi essere umano avrebbe capito non so perchè tu ti ostini a autoumiliarti.

Haldir, non devi rispondere se ti vuoi un minimo bene anche perchè la battuta tentata non ha senso alcuno. Fatte pià in giro e statte zitto e 3

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Screen che nemmeno sono presi come prova dai GM figurati se TU li accetteresti come prove!
    Per Nn parlare che sono passati un sacco di anni e che non faccio il fotografo di professione!
    Nn devo portarti nessuno prova,come detto più volte,la realtà dei fatti è' l unica verità!
    Io dopo anni ho ancora screen di qualche battaglia o di qualche momento di cazzeggio, firme di vari utenti del forum, thread salvati risalenti ad almeno 11 anni fa, e qui NESSUNO ha uno screen di un qualcosa che a distanza di DIECI ANNI fa ancora rosikare?
    Mi pare un tantino assurdo non credi? Se è una cosa così clamorosa (parliamo di pg gialli durante un champ, pg che escono dal centro dello spawn eccetera, non di screen in cui si tama un beetle per la prima volta eh) che non ci sia mai stato uno screen in tutto questo tempo che si sia salvato, o che ALMENO in passato sia stato scattato e postato sul forum (considerando che la gente all'epoca rosikava davvero, tu vivi solamente di rancore) è roba a cui fatico a credere.

Visto che Nn sono mai stati favoritismi verso gli aot mi spieghi cortesemente perché ad alcuni di voi sono stati frozzati gli account per Nn perderlo ed invece un sacco di gente comune ha perso tutto?
    Ah già ho bisogno di screen prove ecc ecc !
    Ti posso testimoniare personalmente che di account vecchi frozzati non ce ne sono solo di AoT, ma anche di altri players che con gli AoT non hanno mai avuto niente a che fare. So che fino ad un certo punto questa pratica era "attuabile", poi so che da un certo punto in poi (dal 2007 credo) sia stato bloccato tutto, e ciò che era già stato frozzato è rimasto tale, mentre le nuove richieste di froz account venivano respinte. Ma magari Amdir potrà essere più chiaro su questa cosa.

Nn devo portarti alcuna prova Nn sta a me fornirti le prove che sono sotto gli occhi di tutti!
    Poi come girate le frittate voi ..è' incredibile!
    Parli di prove che sono sotto gli occhi di tutti... Ma dopo pagine e pagine ancora non si vede una prova sotto gli occhi di tutti. Solamente barzellette tue, perché dei "vecchi" che giocavano al tempo ti è venuto dietro solamente Ermas per la storia della barca, e come gli è già stato fatto notare la barca poteva essere richiusa senza problemi, non mi pare abbia detto che c'erano dei pvm a fare la ronda sulle sponde di Terra Sanctum e non hanno avvistato nessuna barca arrivare. Dark Lotus ha tirato fuori solo la questione legata alle offese verso di lui e quella della robe premio del torneo pvp, e c'è addirittura un thread datato che spiega come sono andate realmente le cose.
    Quindi queste fantomatiche "prove sotto gli occhi di tutti" quali sarebbero?
    Ora sei diventato anche il Sig. Tutti? (Che poi di prove non ne hai nemmeno tu).
    Ultima modifica di BlackHawkz; 14-05-2015, 02:17.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    BERLINO ARRIVIAMO!

Poi pure col rigore contro, doppia goduria! Un po' come rigirare a proprio favore le accuse senza capo nè coda.
    Alla fine hanno vinto anche senza aver comprato la parita! Un po come quando hai gli aot contro che ti accusano di mentire,e tu riesci lo stesso ad uscirne dimostrando il contrario!

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    BERLINO ARRIVIAMO!

Poi pure col rigore contro, doppia goduria! Un po' come rigirare a proprio favore le accuse senza capo nè coda.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    HAAHAHAHAHAHAH, ok, non sei una persona razionale.

Io finisco qui, grazie Haldir.
    Prego! Era ora!

Comunque AoT- Real Madrid 1-1
    AoT in finale!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 13-05-2015, 23:22.

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    HAAHAHAHAHAHAH, ok, non sei una persona razionale.

Io finisco qui, grazie Haldir.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    A doom! Se io denuncio una cosa sta alla polizia fare le indagini e trovare le prove!
    Purtroppo su questo shard spesso in passato indagato ed inquirente erano la stessa persona...o amici...quindi ci arrivi da solo!
    Nn devo portarti alcuna prova Nn sta a me fornirti le prove che sono sotto gli occhi di tutti!
    Poi come girate le frittate voi ..è' incredibile!
    Ora già hai sparato due nomi ma ce ne sono tanti altri...coda di paglia 2?
    Perché i miei amici hanno perso gli account e certi aot no grazie ad account frozzati? Non è' favoritismo?
    No servono le prove!!!
    Ma fatti un giro Andrea davvero!
    Io non Rosiko di nulla e puoi accusarmi di quel che vuoi ma tengo testa a voi tutti a fronte alta perché Nn sto mentendo e me ne frega nulla se mi metto contro le persone...se stiamo ancora parlandone qualcosa sotto c'è !
    Non ho paura delle vostre tattiche per girare le cose facendomi passare per falso! I falsi siete voi!
    Bacino

L unica cosa che mi spiace e che sottolineo , parte amdir lo staff attuale Nn c'entra nulla col passato!
    Spero Nn vi sentiate tirati in causa...semplicemente Nn c eravate!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 13-05-2015, 17:23.

Lascia un commento:

• Shun
    ha risposto
    p.p.s. poi arriva qualche sfigato che si fa il doppiaccount....ma perchè i leoni non lo fate col vostro?
    http://www.gamesnet.it/f637/bug-fein...8/#post7427202
    Se sei nuovo, che domanda è la tua verso Amdir?
    maggio 2015 =D

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    @doom
    Ancora chiedi prove?? Sei troppo forte!!
    Screen che nemmeno sono presi come prova dai GM figurati se TU li accetteresti come prove!
    Per Nn parlare che sono passati un sacco di anni e che non faccio il fotografo di professione!
    Nn devo portarti nessuno prova,come detto più volte,la realtà dei fatti è' l unica verità!
    Diresti che sono dei falsi che qua che la che la spinned che gli aot che roswell o come se scrive,hai fatto un errore,vocabolario ,jail ecc ecc

Visto che Nn sono mai stati favoritismi verso gli aot mi spieghi cortesemente perché ad alcuni di voi sono stati frozzati gli account per Nn perderlo ed invece un sacco di gente comune ha perso tutto?
    Ah già ho bisogno di screen prove ecc ecc !
    Nomi, perchè io ho sempre refreshato il mio.

Io so che quello di Raoul e Malignus sono frozzati. Forse quello di Jean e di altri dello staff se hanno ancora account (e non lo so) e poi di chi altro?
    Questi account fra l'altro furono frozzati da Loki. Da ciò che so non me ne risulta uno frozzato dopo la dipartita di Loki, ma su questo non posso metterci la mano sul fuoco.
    Pensa che c'è un NoX che è tornato e che ho aiutato il quale ha perso la sua roba l'anno scorso, ma l'ha scoperto da poco. Questo perchè il premium si rinnovava automaticamente sul conto del padre e lui pur avendo smesso nel 2005 fino al 2014 aveva account e pg perchè premium.

Io ti chiedo le prove perchè tu mi dici che il mio gruppo è disonesto e racconti storie che NELLA NORMALITà sono impossibili quindi o le porti o stai zitto. Se tu vai in giro a dire che un tizio X ruba e non porti le prove ti prendi una denuncia per calunnia. Qui non è possibile, ma il concetto è lo stesso. Il portato di verità la dimostra, non scrive è la verità e dunque tutti, secondo lui, ci devono credere.

A me servono gli screen perchè è l'unica cosa che puoi farmi vedere. A me che i GM non li reputino validi non interessa perchè non si parla di ban, ma appunto di correttezza e tu stai sputando senza poter far vedere nulla verso delle persone che nemmeno si possono difendere. Fa schifo questo ed è tipicamente italiano alla Uomini e Donne o Amici di Maria. Io mi domando, ma è possibile che all'epoca NESSUNO abbia fatto screen di AoT che comparivano magicamente? E' possibile che nessuno abbia fatto di screen di mob o pg che diventano immortali? Lo sai che se diventi immortale non puoi attaccare nessuno? Se non ci credi scaricati runuo in locale e prova.
    Questo per dire che nemmeno in passato nessuno ha mai postato niente eppure la cosa che si denuncia è grave. Strano, molto strano.

Per ora due cose hai denunciato e su una c'hai sbattuto la faccia come si evince anche dal thread che tu stesso linki :rotlf: e l'altra invece sono storie fisicamente impossibili. Ora ci provi con gli account.
    Dov'è la verità? Quella oggettiva non di Haldir di Gondor.

Dire che X o Y piuttosto che Z commettano reati NON li rende criminale e non ti rende credibile questo qui, nella vita ed in qualsiasi ambito. Sono parole all'aria se confutabili e le tue sono solo affermazioni che poggiano su 0 basi.

Se io dicessi che Haldir sfruttava il bug delle case è vero? Secondo il tuo modo di ragionare si. Secondo un modo di ragionare civile, equilibrato e logico no.
    Se la pensi così allora ok, sei un pazzo rosicone e ti do ragione e rubavamo tutto perchè tanto ai pazzi si dice si. Se inveci sei na persona razionale smettila perchè ci stai solo facendo brutte figure con sto modo di fare.

p.s. io sono uno di quelli che la barca se la riprendeva sempre perchè mi scocciava, col rosso ad esempio, doverla ricomprare dato che poi dovevo ricomprarla col blu.

p.p.s. poi arriva qualche sfigato che si fa il doppiaccount....ma perchè i leoni non lo fate col vostro?
    http://www.gamesnet.it/f637/bug-fein...8/#post7427202
    Se sei nuovo, che domanda è la tua verso Amdir?
    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-05-2015, 16:15.

Lascia un commento:

• AreYouSerius
    ha risposto
    casa di tuo fratello a luna

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Ma scusa e' una lista che pubblichi qui davanti a tutti, anche se nego io restera' cmq ai posteri e serve anche a me a controllare che non fossero stati freezati da altri in passato, che c'e' di male, mica te la devo confutare!

Amdir

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Onestamente il mio post non era per te, rispondevo a carrasuperevil!

Verissimo, peccato che ognuno di noi si costruisce la propria realta'!

Elenco pls!

Amdir
    Ahahah elenco please,tanto qualsiasi cosa dica tu negherai fino alla morte,o inventerai una scusa plausibile...cosa che ti riesce anche bene
    Che parlo a fare?

Nn importa,mi spiace solo aver a che fare con i bugiardi!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 13-05-2015, 14:23.

Lascia un commento:

• Radamanthys
    ha risposto
    Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    bè si purpu alle 4 di mattina con il barra che sta morendo tu metti l'ancora prendi la barca e la rimetti in sacca giusto giusto..Va bene avrà fatto così no problem
    vado a logica, soprattutto perchè al tempo non c'ero
    in un raid da "più di 20 persone" non mi sembra strano che una resti indietro per 10 secondi per chiudere la barca e prendersela in saccoccia...
    magari non voleva spendere ogni volta i 10k della barca (soluzione tirchio)
    magari non voleva correre il rischio che qualche "preda" fuggisse con le sop, proprio con la sua barca (soluzione tattica)
    magari era come me che mi ero affezionato alla prima barca che ho comprato, perchè dopo averla "persa (proprio a terra sanctum) mi era stata riportata da un cogildato, così la rinominai Radaboat e da allora la portai sempre con me (soluzione improbabile)

Lascia un commento:

Sto operando...
X