annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    *.
    Al solito!
    Si chiede di A e si risponde B
    Non ti preoccupare coda di paglia...la verità fa male lo sò!
    Dici di ricordare sempre tutto...e ora nn ti ricordi del torneo pvp con tanto di premio glacial,poi sostituito in seguito dallo staff aot, causa rosik estremo dei vostri esponenti di gilda,che persero il torneo contro dark lotus??
    Ora cerco di far postare dark lotus/zartappo che lo aveva vinto! Chi più di lui puo' sfatare i racconti di Papà doomtroopper!
    :*

Pronto a perdere la faccia un altra volta?
    Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 23:40.

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Karasho, pensa per te che non sai e non c'eri e non credere al primo rosicone. Che poi è proprio sciocco giocare in un server dove vieni preso in giro e dove lo staff favorisce altri o sbaglio? Haldir è 11 anni allora che si fa prendere in giro allora oppure forse più probabilmente ciò che dice non è la realtà, ma solo una mistiticazione del suo cervello data da non so cosa.
    Più che imbarazzante per Amdir credo che sia più imbarazzante per Haldir continuare sul nulla.
    Non ho mica detto "credo a quello che dice haldir", ho sottolineato solo il fatto (rispondendo a fabio) che haldir l'ha portato l'esempio piu consistente. Ciò non implica che io abbia creduto o no alle sue parole. Mi costruirò un'idea più in là se ci sarà l'opportunità.

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    Haldir è il classico tipo che crede nelle autopsie sugli alieni nell'area 51 e all'incidente di Roswell.
    E considera, tutti quelli normali, scemi perchè non ci credono.

Usa anche lo stesso linguaggio pieno di allusioni e scarso di fatti.

(!!!) (!) (!!!)

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Rimango allibito di fronte a cotanta pochezza non supportata da fatti (servono quelli, prove incontrovertibili e mi accontenterei anche di screen REALI anche se non validi per i GM perchè quando uno vede un harrower così strano li dovrebbe fare anche solo per aver spiegazioni), ma soltanto da storielle della buonanotte altresì ho solo una domanda:

o credere a tutti quelli che hanno risposto facendo notare gli avvenimenti successi in passato!
    Tutti quelli chi?

Ah si, intendi tipo loro due ad esempio:
    Originariamente inviato da entar Visualizza il messaggio
    La verità è che qualcuno in realtà non sa nemmeno chi siano stati gli AoT, se non per sentito dire. A me hanno/avete fatto divertire da matti per diversi anni come avversari e non ho MAI avuto problemi o MAI pensato che ricevessero aiuti "dall'alto". Ripeto, ci ho giocato contro ogni giorno, per anni. Mai visti fatti surreali. Chi pensa ciò è chi veniva raidato al tempo, e frustrato inventava e inventa ste cose, a distanza di 7/9 anni.
    Tipo Haldir perchè non giocava molto all'epoca almeno non in pvp.

Originariamente inviato da Shun
    Haldir ti voglio bene, ma su alcune cose ti sbagli.
    Quando Purpu era ancora niubbo, e conosceva già bene la mappa, riusciva da solo a monitorare tutte le LL, figurati un gruppo dove più persone, pvp e pvm, giravano (anche da fastasmi): con le giuste conoscenze le LL te le fai in 4-5 minuti, e forse sono anche troppi.
    e dire che mi sono anche riletto tutto dal primo post rosicone di Haldir nel thread

Con sta gente non bisogna discutere o la si molla o la si deve forzatamente prendere in giro. Un po' mi dispiace perchè lo conosco, ma non posso accettare calunnie ed offese sulla base di storie da papà castoro

Eccolo con i giovani ADE a raccontare di quanto fossero infami gli AoT staff:

Karasho, pensa per te che non sai e non c'eri e non credere al primo rosicone. Che poi è proprio sciocco giocare in un server dove vieni preso in giro e dove lo staff favorisce altri o sbaglio? Haldir è 11 anni allora che si fa prendere in giro allora oppure forse più probabilmente ciò che dice non è la realtà, ma solo una mistiticazione del suo cervello data da non so cosa.
    Più che imbarazzante per Amdir credo che sia più imbarazzante per Haldir continuare sul nulla.

Prove e dati di fatto basta coi racconti altrimenti statte zitto e rosica in silenzio come hai fatto per anni.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 11-05-2015, 21:27.

Lascia un commento:

• randy88
    ha risposto
    vabè tanto io ti rispondo in maniera razionale e tranquilla e te seguiti a rispondere con flame ed eventi di cui te sei certo ed io non ho mai visto né sentito parlare. a st punto rinuncio e ribadisco "le verità acquisite si mettono in testa, le verità supposte..." la sai finire da te.

chiudo qui ed un'ultima cosa:

non paragonarmi mai più alla juventus. proprio me, per favore, no.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Quando Purpu era ancora niubbo, e conosceva già bene la mappa, riusciva da solo a monitorare tutte le LL, figurati un gruppo dove più persone, pvp e pvm, giravano (anche da fastasmi): con le giuste conoscenze le LL te le fai in 4-5 minuti, e forse sono anche troppi.
    Ci mancherebbe,tra le altre cose abbiamo fatto lunghi periodi senza le LL quindi...era easy...nonostante questo sono avvenute delle scorrettezze..e se rileggi tutto questo 3D non le ho nemmeno tirate fuori io!!
    CMQ è sempre la solita storia!
    Si parla di A e si risponde B...è la prassi
    Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 19:36.

Lascia un commento:

• Shun
    ha risposto

Lascia un commento:

• PIPINOETANKGIRL
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Io sono stato AoT
    Ti vogliamo bene lo stesso

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Doppio
    Scusate sono dal cellulare sto facendo mille casini
    @purpurea!

Di sicuro Nn c'è nulla dato che è' la nostra versione contro la loro!
    Puoi credere ad amdir doomtropper e regan o credere a tutti quelli che hanno risposto facendo notare gli avvenimenti successi in passato!
    Non è' un tribunale e nessuno è' indagato!!
    Che sia successo o meno a te cosa cambia dato che di loro Nn c'è più nessuno ed in staff è' stata fatta pulizia??
    Il presente è' il presente!
    Questi discorsi riguardano al limite chi c era!
    Ma come vedi Andrea ha avuto la coda di paglia e allora si discute,ma ripeto Nn frega a nessuno!
    Sono in fila per una radiografia da ore e per me il forum è' solo un passatempo,ma Nn per questo bisogna distorcere la realtà!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 17:54.

Lascia un commento:

• Zell102
    ha risposto
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Presumo che quello della robe glacial è già abbastanza come esempio lampante.
    Non essendoci in quel periodo, non entro nel discorso, mi limiterò a leggere e a far notare dei particolari (come ora).
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Cavolo hai fatto in tempo a leggere!
    Ho editato ancora prima,dato che hai ragione,era banale come cosa..ho sostituito con una cosa che tutti si ricordano
    E cmq ancora una volta,ti soffermi a leggere o rispondere ad una domanda quando il significato del post è tutto un altro!

Potrei dire il cavallo bianco di napoleno di che colore è...e tu risponderesti BIANCO!
    E nn capiresti il senso e l'utilizzo della domanda
    Ecco che subito flammi senza senso ^^

Già quella delle robe glacial è più "sensata" per quanto riguarda le bimbo*******te (sempre se vere). Ma non vedo come questo possa essere paragonato ad un'IMMORTALITA' durante gli harro ed ai TELEPORT sugli altari. Attenzione, non difendo e non attacco nessuno, semplicemente non giocando ai tempi vorrei avere informazioni "sicure"

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    Presumo che quello della robe glacial è già abbastanza come esempio lampante.
    Non essendoci in quel periodo, non entro nel discorso, mi limiterò a leggere e a far notare dei particolari (come ora).

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    Beh si, paragonare la lamentela di un colore dei cavalli (è da verificare che sia vera pure questa) alle immortalità durante gli harro od ai teleport sugli altari per raidare i vari champ...tra questi MILLE hai degli esempi più pesanti di quelli sopra citati?
    Cavolo hai fatto in tempo a leggere!
    Ho editato ancora prima,dato che hai ragione,era banale come cosa..ho sostituito con una cosa che tutti si ricordano
    E cmq ancora una volta,ti soffermi a leggere o rispondere ad una domanda quando il significato del post è tutto un altro!

Potrei dire il cavallo bianco di napoleno di che colore è...e tu risponderesti BIANCO!
    E nn capiresti il senso e l'utilizzo della domanda
    Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 17:08.

Lascia un commento:

• Zell102
    ha risposto
    Beh si, paragonare la lamentela di un colore dei cavalli (è da verificare che sia vera pure questa) alle immortalità durante gli harro od ai teleport sugli altari per raidare i vari champ...tra questi MILLE hai degli esempi più pesanti di quelli sopra citati?
    Ultima modifica di Zell102; 11-05-2015, 17:03.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Io sono stato AoT, anche quand'ero staff, e non ho mai letto tante cagate messe assieme, ma, come giustamente dicono tutti, entrambe le fazioni:

"PARLANO I FATTI".

Piu' volte ho aggravato la pena agli amici/cogildati perche':

1) sapete il regolamento e la mia posizione, non la rispettate, vi beccate una pena maggiore;
    2) i player delle altre fazioni se ne escono con "fantomatici favoreggiamenti", quindi aumento la pena in modo che non possano parlare.

E Doom l'ha vissuto sulla sua pelle.

In ogni caso visto che qui di fatti non ne vedo, smettetela, perche' siete anche OT.

Amdir
    Io nn voglio iniziare una polemica sul passato anche con te! Non so quanto fa bene parlare del passato!
    Più per voi aot !!
    Dato che rispetto lo staff attuale di cui anche tu fai parte,se vorrai ti daro' i dati ts cosi se vorrai discutere delle cose che nn "ricordi" per noi non cé problema!
    Te ne dico una random fra le mille alla quale rispondere...pondera bene la risposta!
    Te la ricordi il premio glacial che aveva vinto dark lotus e che dopo i piagnistei degli aot avete sostituito?
    Ripeto..nn penso sia questo il contesto dover rispondere ad altre domande piu imbarazzanti di queste..quindi mi limito a quelle sopra citate!
    Se vuoi rispondere/parlare di altri quesiti possiamo farlo in privato! Se nn hai voglia/tempo da perdere,evita di rispondere a questi discorsi sul forum perché sai benissimo che le cose non sono state sempre " corrette e imparziali" come stai dicendo tu!!
    Questo nn vuol dire che TU amdir nn hai mai jailato uno dei tuoi o fatto rispettare il regolamento!
    Sono stati fatti dei favori da altri gm aot,che sai benissimo che nn siete stati solo tu e jean mark,e fine della storia!
    Passato è passato...nn ti ci mettere pure tu come doomtrooper e regan a buttare giu discorsi a caso per far finta che sia sempre stato tutto corretto altrimenti vuol dire che non stai operando in un clima di reciproco rispetto..non solo con me..ma con l' intero shard!

buon game!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 19:47.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Doppio
    Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 17:33.

Lascia un commento:

Sto operando...
X