annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AreYouSerius
    ha risposto
    Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    ah, quindi stai rosikando perchè non hai refreshato e sei geloso degli account frozzati o perchè sei stato bannato?
    maa scusami, mi spieghi cosa ti da tanto fastidio in tutto cio'? E nel caso la risposta alla tua domanda fosse affermativa(che in realtà non lo è), mi spieghi cosa realizzerebbe positivamente tutto cio' nella tua vita? Se ti sto sulle balle dillo apertamente cosi magari ti metto subito in ignore

Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio

vergogna? e di cosa? ma soprattutto con chi? Un altro che ha la puzza sotto il naso e si fa i problemi senza motivo, che tristi.

Lascia un commento:

• zartappo
    ha risposto
    Mamma mia a legge tutto momenti divento doom .... Ops matto.
    Comunque basta è inutile che continuate a incazzarvi e flammarvi, ripeto mai visto un politico che dice : io rubo.
    Perciò Haldir non avrai mai prove , gli altri continueranno a dire io non rubo....ed allora basta che veramente ste scelerate non le facevo neanche io ...... Forse.

Però un appunto è doveroso per amdir , human slayer tuo fratello ????? Hummmm digli che ancora sono vivo e per ora sto ancora bene , ma credo che anche lui sia cresciuto.

Per il resto Haldir basta davvero sennò vengo su da te e te attacco su come una pacca di porco.

Lascia un commento:

• Admire
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Sapete che c'e'? Da ora in poi chi dice un parola fuori posto lo sospendo, e se mi girano le palle lo banno direttamente.
    Amdir
    Laddove la discrezionalità del singolo, intesa come spazio di scelta dello stesso, aumenta a dismisura è proprio lì che il cattivo uso del potere si affaccia da dietro l'angolo.

Andate in pace

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Preparati, non la passerai liscia.
    Purtroppo si...nn voglio dar un pretesto per farmi bannare/wippare/sospendere ,da tu sai chi..

Da ora in poi chi dice un parola fuori posto lo sospendo, e se mi girano le palle lo banno direttamente.
    Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2015, 20:50.

Lascia un commento:

• Radamanthys
    ha risposto
    Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggio
    dammi la tua definizione di fake account pls, io ti dico che non lo sono (questo è il mio unico account e non loggo/gioco con altri account)
    ah, quindi stai rosikando perchè non hai refreshato e sei geloso degli account frozzati o perchè sei stato bannato?

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio
    l'accaunt
    Preparati, non la passerai liscia.

Lascia un commento:

• Mhakali
    ha risposto
    dammi la tua definizione di fake account pls, io ti dico che non lo sono (questo è il mio unico account e non loggo/gioco con altri account)
    allora sei un bannato

è da un po di giorni che leggo questa discussione e continuo a chiedermi: se è un problema tra haldir e amdir perché non continuate per vie private? Come dovremmo fare noi player quando ci scanniamo per fisse personali.

Sinceramente da player a cui di queste cose frega ben poco, certe discussioni scazzano soltanto e non fanno bene neanche ai nuovi che stanno qui per divertirsi. Anzi neanche allo staff che ultimamente sta lavorando, e questo non lo può negare nessuno.

Se vecchi player hanno perso l'accaunt son fatti loro, potevano refreshare. Tanto si sa che ultima è una droga.

Enjoy

Lascia un commento:

• AreYouSerius
    ha risposto

a parte che il mio tank ha sempre usato la soul seeker (sono più per tamer e mago), quindi delle leafblade non me ne può fregar de meno...

ovviamente, non sei un fake... ricapitoliamo:
    1) hai l'account di questo mese

2) hai conoscenze passate del server e quello che mi pare un astio personale verso doom e amdir

a me sembra che tu, con motivazione

,

qual'è il fake account per rompere le bolas

Lascia un commento:

• Radamanthys
    ha risposto
    evidentemente sei uno di quelli che gioca monoleafblade, ma dato che non sai argomentare nulla in quanto ignorante in materia (nel senso che ignori), usi escamotage, di scarso livello per cercare di togliere di mezzo chiunque cerchi di minare il tuo easygame

a parte che il mio tank ha sempre usato la soul seeker (sono più per tamer e mago), quindi delle leafblade non me ne può fregar de meno...

ovviamente, non sei un fake... ricapitoliamo:
    1) hai l'account di questo mese
    Ciao a tutti, premetto che gioco da poco...
    2) hai conoscenze passate del server e quello che mi pare un astio personale verso doom e amdir
    è risaputo che human slayer è il fratello di amdir, se stiamo qui a discutere tra persone intelligenti è un conto, se invece dobbiamo fare discorsi pseudologici alla doom allora bella per tutti sguazzate nella vostra ipocrisia
    Ah vero a te del bene dello shard non ti è mai fregato niente e questo amore mio non puoi negarlo, è impossibile farlo dal tuo punto di vista, sei troppo in alto
    Credo di essere stato più utile io con quel post che tu in 10 anni di forum

a me sembra che tu, con motivazione
    Coda di Paglia
    ,
    usi escamotage, di scarso livello
    qual'è il fake account per rompere le bolas

Lascia un commento:

• randy88
    ha risposto
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    La cosa triste è appunto uno che gioca da anni (2005) e va a piagnucolare tramite page, forum, pm, mail all'FBI perché è morto a Doom con un muro di un altro pg.

Siete diventati una community di bambini rosikoni, è per questo che la gente ha smesso e smette di giocare.
    vabè, l'ultima volta che è successa una cosa "poco chiara" a me ho fatto un 3d sul forum, ma si può anche scrivere sul forum senza fare polemica e ricevendo tutte le risposte del caso (post: http://www.gamesnet.it/f437/un-furto...0/#post7400286).

per quel che ho visto, quando riiniziai qualche mese fa c'erano 25 players di media e 55 di top, ora ho visto agevolmente superare i 110 in più occasioni; evidentemente il lavoro lo stan facendo e pure bene, altrimenti non mi capaciterei del "risveglio" del server (e guarda, per dirlo io che sono perennemente in polemica anche con lo staff, deve essere vero).

OT: esiste una giustizia divina, il napoli non meritava la finale in quanto nel girone e nelle eliminatorie ha beccato altro che squadrette al pari della Virtus Lanciano e del Groenlandia United FC. in più sono andati fuori con una squadretta, gran bell'idea hanno avuto.

Lascia un commento:

• Admire
    ha risposto
    Siete diventati una community di bambini rosikoni, è per questo che la gente ha smesso e smette di giocare.
    In realtà siamo in un periodo dove il trend di giocatori online (attivi) è strapositivo, e sono tornati anche un sacco di nostalgici a giocare

Lascia un commento:

• AreYouSerius
    ha risposto
    ma se sei nuovo, non ci sei stato 10 anni in questo forum e quindi non puoi sapere se e quanto è stato utile!
    evidentemente sei uno di quelli che gioca monoleafblade, ma dato che non sai argomentare nulla in quanto ignorante in materia (nel senso che ignori), usi escamotage, di scarso livello per cercare di togliere di mezzo chiunque cerchi di minare il tuo easygame

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    La cosa triste è appunto uno che gioca da anni (2009 ma solo perché gli hanno cancellato il precedente account) è persuaso di poter scrivere tramite forum, convinto di essere un agente dell'FBI, opinioni su fatti e accaduti dove non era presente.

Siete diventati una community di altezzosi forumer , è per questo che la gente ha smesso e smette di leggere il forum.
    Fix'd

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    La cosa triste è appunto uno che gioca da anni (2005) e va a piagnucolare tramite page, forum, pm, mail all'FBI perché è morto a Doom con un muro di un altro pg.

Lascia un commento:

• Shun
    ha risposto
    Se sei cosi' sicuro alza la posta! Stai andando a scommettere sulla vittoria del Dnipro e ci stai mettendo 2 centesimi
    Non diciamolo a chi tifa napoli

Lascia un commento:

Sto operando...
X