annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amdir
    ha risposto
    Non ti ho ne' citato ne' quotato tutto il messaggio perche' mi hai scritto in privato e non mi sembrava giusto fare i nomi, libero di farlo tu.

Ho letto prima il PM, a cui ti ho gia' risposto, e poi questo post. Saranno anche incomprensioni, sara' che ormai lo staff si e' ammorbidito troppo, sara' che parte della community e' mutata ed ha preso un atteggiamento irrispettoso e distruttivo, sara' che in staff ormai c'e' malumore sempre piu' crescente per come viene trattato.

"Sara' " a parte, basta. Se devo scegliere se avere uno staff o fare la figura del permissivo preferisco essere considerato da tutti come Kim Jong-un e far giustiziare un paio di capi delle forze dell'ordine!

Saluti

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Scusate il parziale ot, ma questa la devo raccontare per farvi rendere conto che significa essere troppo permissivi.

Stamattina mi e' arrivato un pm perche' un player era a Doom ed un altro player, facendo wall, l'ha fatto uccidere. Mi ha chiesto di prendere provvedimenti. Per inciso, e' un very old player, non ci sono scusanti.

Gli ho risposto "Sul forum non ho possibilita' di aiutarti, devi fare page in game."... sapete la risposta?

"[cut]Non voglio fare una sclerata sul forum però così mi costringete.[cut]"

Sapete che c'e'? Da ora in poi chi dice un parola fuori posto lo sospendo, e se mi girano le palle lo banno direttamente.

Amdir
    volevo rispondere citandomi ma non ha nemmeno senso. Io per quanto mi riguarda ti ho risposto in PM. Sai benissimo che tramite un forum si possono generare delle incomprensioni. Se quotare il mio messaggio ti serve per incutere il timore che serve a moderare in maniera migliore ben venga. Ma se era un gesto di scherno sai benissimo che nel mio messaggio c'era molto altro di scritto e che (comprenderai spero) la situazione (non la prima tra l'altro) mi ha causato un po' d'ira lo ammetto.

Ad ogni modo ci metto la faccia e non mi nascondo sperando tu capisca che , nel caso fossi stato un qualunquissimo idiota avrei scritto direttamente sul forum.
    Quando puoi rispondi al messaggio che la faccenda provo a risolverla in game. Sempre se viene attempo (Spero).

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Scusate il parziale ot, ma questa la devo raccontare per farvi rendere conto che significa essere troppo permissivi.

Stamattina mi e' arrivato un pm perche' un player era a Doom ed un altro player, facendo wall, l'ha fatto uccidere. Mi ha chiesto di prendere provvedimenti. Per inciso, e' un very old player, non ci sono scusanti.

Gli ho risposto "Sul forum non ho possibilita' di aiutarti, devi fare page in game."... sapete la risposta?

"[cut]Non voglio fare una sclerata sul forum però così mi costringete.[cut]"

Sapete che c'e'? Da ora in poi chi dice un parola fuori posto lo sospendo, e se mi girano le palle lo banno direttamente.

Amdir

Lascia un commento:

• Radamanthys
    ha risposto
    Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggio
    Credo di essere stato più utile io con quel post che tu in 10 anni di forum
    ma se sei nuovo, non ci sei stato 10 anni in questo forum e quindi non puoi sapere se e quanto è stato utile!

se usi un fake account:

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Si non capisco

E non capisco perché non rispondi alla mia domanda!
    La ripeto forse ti era sfuggita!
    Perché di questi ipotetici accordi ne erano a conoscenza solo piccola parte della comunity?
    Cosa ha un account più di un altro per aver il diritto di essere frozzato?
    E che ne so... perche' lo chiedi a me?
    Ti ho risposto, chiedi a chi li ha freezati, se non ti piace la risposta non significa che non ti ho risposto.

Si,se trovi un account SL ADE ,su questo 3D nn rispondo più!
    Se sei cosi' sicuro alza la posta! Stai andando a scommettere sulla vittoria del Dnipro e ci stai mettendo 2 centesimi

Poi magari non ce ne sono eh!

lilith[cut]Lilith mi fido! Penso che sia un buon compromesso no?
    Ci sto, ma spendi piu' di 2 cents.

è vero a volte predico bene e razzolo male..ma non è questo il caso!^^
    E io sono la regina Elisabetta!

Il tuo atteggiamento vale più di mille parole!
    Questa e' la classica frase che si dice quando qualcuno afferma che l'altro ha fatto un'affermazione, l'altro gli fa notare che non e' vero ed il primo, per evitare di essere s*****to come un pagliaccio se ne esce con la battuta di rito, questa tua appunto.

Probabilmente nn ho capito la battuta,se tentavi di farne una!sry
    Fosse solo questa!

No semplicemente i miei compagni
    Anche io ho i miei amici invisibili che evitano di postare e di farti una ***** per le cose che scrivi, sono 600 piu' dei tuoi, sono alti e muscolosi con atteggiamenti eterofobici.

bisogna avere un pedigree[cut]Coda di Paglia
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    http://www.gamesnet.it/f637/bug-fein...8/#post7427202
    Sto areyouserius è n'altro pieno di rancore poichè bannato e che si crede svejo, ma già dal primo post è riuscito a tagliarsi le palle da solo.
    Ah beh, se dovessi dare ascolto a tutti gli account fake fatti a cavolo giusto per s*****re, che postano anche cose contrastanti tra il primo ed il secondo post, passerei la vita sul forum a perdere tempo.

Pare che anche io debba alzare la testa per vederti lassu'

Amdir

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    This is:

ROSIK!

Lascia un commento:

• AreYouSerius
    ha risposto
    Sto areyouserius è n'altro pieno di rancore poichè bannato e che si crede svejo, ma già dal primo post è riuscito a tagliarsi le palle da solo.

Mi fanno morire sti qua che si credono più furbi degli altri e poi sbattono la faccia.
    Almeno presentati, ricordaci chi sei.

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto

Mi fanno morire sti qua che si credono più furbi degli altri e poi sbattono la faccia.
    Almeno presentati, ricordaci chi sei.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Mi è sorto un dubbio, o tu abiti realmente dove affermi, oppure stai facendo pubblicita' ad una societa' per azioni estranea a GN. Ti avviso che stando al regolamento di GN rischi il ban immediato.

Lascia un commento:

• AreYouSerius
    ha risposto
    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Vabbè ma a te che ti frega, tu giochi da poco. Come hai scritto in uno dei primi tuoi numerosissimi post, oh validissimmo account.
    Mi è sorto un dubbio, o tu abiti realmente dove affermi, oppure stai facendo pubblicita' ad una societa' per azioni estranea a GN. Ti avviso che stando al regolamento di GN rischi il ban immediato.

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    Bene, ignoravo questi due punti, punto primo la negazione di un elenco avente un solo elemento in lista , punto secondo bisogna avere un pedigree come gli animali per essere degni di nota

Quindi sarebbe meglio far girare quello straccio di economia sballata che c'è qua liberando uno spazio in una zona che potrebbe essere occupata da qualcuno che gioca realmente, e non da una persone che è il fratello dell'owner dello shard e che magari se ne strafotte di ultima online al giorno d'oggi... ma comunque ti capisco, LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO!!!
    Ah vero a te del bene dello shard non ti è mai fregato niente e questo amore mio non puoi negarlo, è impossibile farlo dal tuo punto di vista, sei troppo in alto

Non hai affermato niente, non hai mai postato qui, non ti sei mai iscritto a GN, non sei italiano, non sei mai nato su questo pianeta, sei un entità che pervade l'etere.
    Per farti notare, la stupidita' della mia risposta è un infinitesimo di quella della tua frase scritta più sopra.

Se una persona esprime un parere divergente dal tuo cominci a scrivere in maniera abbastanza snervata, lo si nota anche alle risposte che hai dato a Haldir, ti do un consiglio, puoi semplicemente dire che non sfrozzi gli account perché devi andare a farti un gelato alla banana al polo nord magari noi stupidi ritardati ce la beviamo.

Statt Buon,
    Coda di Paglia
    Vabbè ma a te che ti frega, tu giochi da poco. Come hai scritto in uno dei primi tuoi numerosissimi post, oh validissimmo account.

Lascia un commento:

• AreYouSerius
    ha risposto
    1) ho chiesto l'elenco degli account freezati a carrasuperevil per cercare di sapere qualcosa in piu' sull'oscura vicenda degli account freezati, non "almeno un account dal primo che passa sul forum".
    Bene, ignoravo questi due punti, punto primo la negazione di un elenco avente un solo elemento in lista , punto secondo bisogna avere un pedigree come gli animali per essere degni di nota

2) il secondo motivo per cui dovrei cancellare la casa di mio fratello e' che e' in una zona rilevante... eh, ok, ma perche' la devo togliere? Perche' e' in una zona rilevante? Quindi?
    Quindi sarebbe meglio far girare quello straccio di economia sballata che c'è qua liberando uno spazio in una zona che potrebbe essere occupata da qualcuno che gioca realmente, e non da una persone che è il fratello dell'owner dello shard e che magari se ne strafotte di ultima online al giorno d'oggi... ma comunque ti capisco, LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO!!!
    Ah vero a te del bene dello shard non ti è mai fregato niente e questo amore mio non puoi negarlo, è impossibile farlo dal tuo punto di vista, sei troppo in alto

3) e cosa ho affermato? non mi e' chiaro... me lo puoi ripetere?
    Non hai affermato niente, non hai mai postato qui, non ti sei mai iscritto a GN, non sei italiano, non sei mai nato su questo pianeta, sei un entità che pervade l'etere.
    Per farti notare, la stupidita' della mia risposta è un infinitesimo di quella della tua frase scritta più sopra.

infinito) puoi elencarmene almeno un'altra decina, magari leggermente piu' chiari? Sono abbastanza stupido da non capire, un elenco puntato molto esplicito sulle motivazioni per le quali dovrei cancellare la casa di mio fratello e/o la mia da player mi farebbe contento.

Saluti,
    Amdir
    Se una persona esprime un parere divergente dal tuo cominci a scrivere in maniera abbastanza snervata, lo si nota anche alle risposte che hai dato a Haldir, ti do un consiglio, puoi semplicemente dire che non sfrozzi gli account perché devi andare a farti un gelato alla banana al polo nord magari noi stupidi ritardati ce la beviamo.

Statt Buon,
    Coda di Paglia

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    L'ho dedotto dallo scambio con Amdir e le risposte che hai dato (non hai capito granchè di ciò che ha scritto ecco) e da ciò che mi hai detto su Skype\Msn. Tu ce l'hai con lo staff e non con gli AoT. C'hai messo in mezzo perchè hai difficoltà a far capire il tuo pensiero e probabilmente hai difficoltà di espressione.
    Haldir ce l'ha col fatto che i controlli non sono eseguiti in maniera sistematica se reputati una perdita di tempo (qui condivido il suo pensiero) e che l'operato non sempre è stato trasparente (vedi i regali scoperti ad esempio ed anche qui non mi sento di dargli torto) poi c'ha aggiunto il carico da 90 non adeguato e soprattutto attaccato con lo sputo, per via di suoi fastidi passati, degli AoT che spawnano, sono immortali (si a quanto pare lo siamo pure in realtà ), di robe contrafatta da Gibbo l'ortolano e via dicendo.

Non sono scorretto, è che mi sono davvero rotto le palle il chè non è cosa buona e giusta......per chi mi ha di fronte
    più o meno....sottolineo visto che puo nn sembrare chiaro da come lo hai scritto, che nn ce L'ho con lo staff attuale! si parla del passato!(parte amdir che era passato presente e futuro)
    Poi guarda caso ci sono sempre gli aot di mezzo...avessi mai detto NoX una volta
    Cmq vabbè è inutile continuare qua...queste discussioni come detto nn andranno mai a finire,inutile perderci altre energie!
    Bella per te,anche se abbiamo concluso poco almeno ci siamo detti le cose che pensiamo senza tenerle tra i denti ^^
    Ultima modifica di carrasuperevil; 14-05-2015, 22:25.

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Si ho capito che mi prendi per il culo,ma sei bravo a farlo!
    A differenza di altri..hai delle uscite pazzesche che mi fan ridere ogni volta!
    Come quella volta che mi hai detto riguardo ad una vecchia frase in firma :" AH sei diventato pure leggenda? nn lo sapevo complimenti" hahahaha o una cosa del genere
    L'ho dedotto dallo scambio con Amdir e le risposte che hai dato (non hai capito granchè di ciò che ha scritto ecco) e da ciò che mi hai detto su Skype\Msn. Tu ce l'hai con lo staff e non con gli AoT. C'hai messo in mezzo perchè hai difficoltà a far capire il tuo pensiero e probabilmente hai difficoltà di espressione.
    Haldir ce l'ha col fatto che i controlli non sono eseguiti in maniera sistematica se reputati una perdita di tempo (qui condivido il suo pensiero) e che l'operato non sempre è stato trasparente (vedi i regali scoperti ad esempio ed anche qui non mi sento di dargli torto) poi c'ha aggiunto il carico da 90 non adeguato e soprattutto attaccato con lo sputo, per via di suoi fastidi passati, degli AoT che spawnano, sono immortali (si a quanto pare lo siamo pure in realtà ), di robe contrafatta da Gibbo l'ortolano e via dicendo.

Non sono scorretto, è che mi sono davvero rotto le palle il chè non è cosa buona e giusta......per chi mi ha di fronte

Lascia un commento:

• Zell102
    ha risposto
    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Ah ok ok, questa volta ti avevo sottovalutato.
    gg
    unranked per 2 mesi, ne faccio una, la vinco e mi mette ak. QUESTO E' GG

Lascia un commento:

Sto operando...
X