annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• randy88
    ha risposto
    Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggio
    Comunque voci di corridoio mi dicono che gli AOT erano Rubentini
    hai sentito le voci del corridoio sbagliato.

Lascia un commento:

• fastandfurious46
    ha risposto
    Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggio
    Se può aiutarti a capire, lo spreco di tempo è sia giocando sul forum che giocando ingame
    E allora non fare nessuna delle due cose, non sei mica obbligato eh

Lascia un commento:

• AreYouSerius
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire perché gente che ha deciso di non giocare più continua a sprecare il proprio tempo libero in questo modo
    Se può aiutarti a capire, lo spreco di tempo è sia giocando sul forum che giocando ingame

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    haldir mi dispiace per te ma ci stà almeno una sicura col lallo verde in stalla) XD
    Uhm.. E chi sarebbe?

Lascia un commento:

• quatta-quatta
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    L'idea è un'altra.
    Se in passato sono stati presi degli accordi è veramente infame e con poco buonsenso farli venire meno.

Io so che il mio account è frozzato, giusto od ingiusto che sia (non è illecito nè tantomeno GN ha chiesto di sfrozzarli dopo che ha imposto di non frozzare più), se tu me lo liberi e non mi dici niente io perdo l'account senza saperlo. Questo sarebbe molto sbagliato sia da un punto di vista di cliente che di professionalità.

Ora, se i GM avvertissero i vari proprietari chiamandoli singolarmente (la mail non credo sia opportuna da mandare perchè magari l'indirizzo associato all'account magari non esiste più) io credo che possa essere la soluzione più giusta per chi, come te, fa notare che ci sono servizi a pagamento fatti appositamente per avere questo tipo di vantaggi.
    un conto è il fatto accaduto e il giudizio che se ne da. un conto è la ricerca della soluzione.

comunque io mi fermerei qui in quanto questo thread è un continuo loop. tutto looppa. anche la maglietta della juve è un loop. forza juve

Lascia un commento:

• Mhakali
    ha risposto
    ne gli altri che dicono di vergognarsi(ma de che)
    Tranquillo era ironico.....puoi dormire sonni tranquilli
    Il mio inglese invece no
    Continuo a non capire perché gente che ha deciso di non giocare più continua a sprecare il proprio tempo libero in questo modo
    E cmq Fester puzza

Lascia un commento:

• nocturnal87
    ha risposto
    Comunque voci di corridoio mi dicono che gli AOT erano Rubentini Soprattutto Doomtrooper...Dillo che in realtà hai il cuore Bianconero

Lascia un commento:

• nocturnal87
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Non ti ho ne' citato ne' quotato tutto il messaggio perche' mi hai scritto in privato e non mi sembrava giusto fare i nomi, libero di farlo tu.

Ho letto prima il PM, a cui ti ho gia' risposto, e poi questo post. Saranno anche incomprensioni, sara' che ormai lo staff si e' ammorbidito troppo, sara' che parte della community e' mutata ed ha preso un atteggiamento irrispettoso e distruttivo, sara' che in staff ormai c'e' malumore sempre piu' crescente per come viene trattato.

"Sara' " a parte, basta. Se devo scegliere se avere uno staff o fare la figura del permissivo preferisco essere considerato da tutti come Kim Jong-un e far giustiziare un paio di capi delle forze dell'ordine!

Saluti
    Occhio che Kim Jong - un (Park Ji - Sung per gli amanti del Manchester United) farà una brutta fine prima o poi
    Aldilà di tutto...I Did it Only for

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    io non sono d'accordo.
    cioè, a me non cambia nulla che ci siano uno o 20 account frozzati. ho già espresso il mio parere sull'operato dello staff.
    ma se oggi è considerato ingiusto (per te ed altri) concedere benefit ai gm o chiunque altro, non vedo perchè si debba ignorare la concessione di 20 account frozzati seppure iniziata anni fa (venti sono tanti a mio parere, se il numero fosse confermato).
    per frozzare un account c'è da attivare il premium o refreshare.
    che lo abbia fatto uno staff non piu' presente secondo me conta poco. non voglio riaprire discorsi chiusi per carità, ma un po' di coerenza a volte ci vuole.
    giusto cambiare idea, ma non dall'oggi al domani.
    L'idea è un'altra.
    Se in passato sono stati presi degli accordi è veramente infame e con poco buonsenso farli venire meno.

Io so che il mio account è frozzato, giusto od ingiusto che sia (non è illecito nè tantomeno GN ha chiesto di sfrozzarli dopo che ha imposto di non frozzare più), se tu me lo liberi e non mi dici niente io perdo l'account senza saperlo. Questo sarebbe molto sbagliato sia da un punto di vista di cliente che di professionalità.

Ora, se i GM avvertissero i vari proprietari chiamandoli singolarmente (la mail non credo sia opportuna da mandare perchè magari l'indirizzo associato all'account magari non esiste più) io credo che possa essere la soluzione più giusta per chi, come te, fa notare che ci sono servizi a pagamento fatti appositamente per avere questo tipo di vantaggi.

ma guarda che siete voi quelli che rosikate, dato che il mio interlocutore non sei ne tu ne il ragazzo che ogni 2 per tre incolla il post del feint ne gli altri che dicono di vergognarsi(ma de che)
    Ora mi aspetto l'altro tizio che non si vuole scomodare a fare le ricerche e blabla con la scusa di farsi passare la quinta casa nelle mura di luna
    Io? Rosicare? Non ho nemmeno rosicato quando Haldir accusava la mia gilda figuriamoci se posso rosicare per te che sei il nulla in questo shard.....almeno fin quando non ti presenti.

Non è scomodarsi a far ricerche, ti prego di usare il cervello perchè per il rosik ti si è annebibato e stai solo cercando la ragione che non hai: gli account frozzati non risultano o meglio non c'è un filtro per vedere gli account frozzati. Toccherebbe passarli in rassegna ed ecco perchè Amdir chiede di sapere di quali account si parli ad esempio. Io ne conosco due sicuri e li ho scritti. Se ne conosci altri, anche se sei nuovo , potresti scriverli evitando di avanzare pretese idiote come la cancellazione.

Lascia un commento:

• PIPINOETANKGIRL
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    preferisco essere considerato da tutti come Kim Jong-un e far giustiziare un paio di capi delle forze dell'ordine! ... Sapete che c'e'? Da ora in poi chi dice un parola fuori posto lo sospendo, e se mi girano le palle lo banno direttamente.

Lascia un commento:

• quatta-quatta
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

cmq sia il discorso degli acc frozzati è na sola allucinante. se lo staff passato ha concesso tale privilegio non vedo perchè lo staff attuale debba per forza eliminarlo. che poi togliendo alcune case di exgm/admin saran si e no una 20 in tutto lo shard (e non solo di aot!... haldir mi dispiace per te ma ci stà almeno una sicura col lallo verde in stalla) XD
    io non sono d'accordo.
    cioè, a me non cambia nulla che ci siano uno o 20 account frozzati. ho già espresso il mio parere sull'operato dello staff.
    ma se oggi è considerato ingiusto (per te ed altri) concedere benefit ai gm o chiunque altro, non vedo perchè si debba ignorare la concessione di 20 account frozzati seppure iniziata anni fa (venti sono tanti a mio parere, se il numero fosse confermato).
    per frozzare un account c'è da attivare il premium o refreshare.
    che lo abbia fatto uno staff non piu' presente secondo me conta poco. non voglio riaprire discorsi chiusi per carità, ma un po' di coerenza a volte ci vuole.
    giusto cambiare idea, ma non dall'oggi al domani.

Lascia un commento:

• AreYouSerius
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Grazie a dio sto leggendo gente che ha voglia di ragionare.
    Non c'è niente di male a denunciare un qualcosa, ma che sia reale e che si possa comprovare.

Io vi dico soltanto una cosa. Se Amdir in futuro mi sospende o mi banna perchè l'avete fatto incavolà (dunque la moderazione sarà molto più dura) io vi taglio la testa perchè l'ho scampata troppo volte (e pure in sto thread forse grazie a Haldir). E' una promessa.

Areyouserius, già te l'ho chiesto. Chi sei? Se non ti presenti come qualcuno ha ben scritto prima di me ciò che dici sono rosicate da bambino che hanno valore pari a 0.
    Visto che nonostante tutto comunque dialoghi e non sei offensivo è un peccato non sapere chi sei e dunque "ignorarti" per le cose che scrivi.

@Radamanthys: con tutti i tuoi reply m'hai fatto morì E' un bannato e non può più accedere a questa area del forum se non con un nuovo account.
    ma guarda che siete voi quelli che rosikate, dato che il mio interlocutore non sei ne tu ne il ragazzo che ogni 2 per tre incolla il post del feint ne gli altri che dicono di vergognarsi(ma de che)
    Ora mi aspetto l'altro tizio che non si vuole scomodare a fare le ricerche e blabla con la scusa di farsi passare la quinta casa nelle mura di luna

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Grazie a dio sto leggendo gente che ha voglia di ragionare.
    Non c'è niente di male a denunciare un qualcosa, ma che sia reale e che si possa comprovare.

Io vi dico soltanto una cosa. Se Amdir in futuro mi sospende o mi banna perchè l'avete fatto incavolà (dunque la moderazione sarà molto più dura) io vi taglio la testa perchè l'ho scampata troppo volte (e pure in sto thread forse grazie a Haldir). E' una promessa.

Areyouserius, già te l'ho chiesto. Chi sei? Se non ti presenti come qualcuno ha ben scritto prima di me ciò che dici sono rosicate da bambino che hanno valore pari a 0.
    Visto che nonostante tutto comunque dialoghi e non sei offensivo è un peccato non sapere chi sei e dunque "ignorarti" per le cose che scrivi.

@Radamanthys: con tutti i tuoi reply m'hai fatto morì E' un bannato e non può più accedere a questa area del forum se non con un nuovo account.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2015, 23:59.

Lascia un commento:

• Radamanthys
    ha risposto
    maa scusami, mi spieghi cosa ti da tanto fastidio in tutto cio'? E nel caso la risposta alla tua domanda fosse affermativa(che in realtà non lo è), mi spieghi cosa realizzerebbe positivamente tutto cio' nella tua vita? Se ti sto sulle balle dillo apertamente cosi magari ti metto subito in ignore
    ma scusa,
    dici di essere un nuovo player
    dici di non essere un account fake
    dici di non essere un bannato/purgato
    però parli di cose di 10 o più anni fa

queste cose non sono compatibili

non mi stai sulle balle tu personalmente, ma mi sta sulle balle l'incoerenza
    positivamente nella mia vita c'è che, con la scusa di risponderti, mi sono concesso pause dal lavoro

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    mazza oh... stò 3d è più impegnativo di Beautiful da seguire.... salti tre puntate da vedè e te trovi quello che se doveva sposà con na tipa che è scappato e lei s'è sposata col fratello segreto di lui avuto con la nonna sua... qua salti due giorni di lettura forum e idem.

cmq sia il discorso degli acc frozzati è na sola allucinante. se lo staff passato ha concesso tale privilegio non vedo perchè lo staff attuale debba per forza eliminarlo. che poi togliendo alcune case di exgm/admin saran si e no una 20 in tutto lo shard (e non solo di aot!... haldir mi dispiace per te ma ci stà almeno una sicura col lallo verde in stalla) XD

per quanto riguarda gli aot prottati dai gm... beh... dal mio punto di vista son tutte leggende XD
    la gilda aot è stata una delle top gilde del server, di conseguenza avendo giocatori esperti tra le proprie fila mi pare anche normale che ci siano stati molti membri staff di quella gilda.
    quando uno schiatta fà 1+1 e pensa al complotto.

@Amdir... visto che in tanti (anzi... usiamo il classico tutti!) si lamentano della casa a luna.... me la ridai e morta lì. così nessun se pone problemi XD

@Areyouserius... non sò chi tu sia e sinceramente non ho manco voglia di indagare per scoprirlo. Da quel che scrivi è chiaro che non sei nuovo di uod, probabilmente sei un qualcuno che è stato bannato/sospeso/etc. dicci chi sei se vuoi essere preso in considerazione... altrimenti risulti il classico account fake codardo fatto solo per menare la quaglia... cosa che personalmente trovo irritante -.-
    Ultima modifica di LargitorLucis; 15-05-2015, 22:28.

Lascia un commento:

Sto operando...
X