annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ponza
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Gli aot sono come i queen...il gruppo più sopravalutato nella storia della musica!
    Non so neanche di cosa state parlando...ma questa è una boiata per cui varrebbe la pena abolire la libertà d'espressione!!
    (parlo del paragone eh.. )

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Io sono stato AoT, anche quand'ero staff, e non ho mai letto tante cagate messe assieme, ma, come giustamente dicono tutti, entrambe le fazioni:

"PARLANO I FATTI".

Piu' volte ho aggravato la pena agli amici/cogildati perche':

1) sapete il regolamento e la mia posizione, non la rispettate, vi beccate una pena maggiore;
    2) i player delle altre fazioni se ne escono con "fantomatici favoreggiamenti", quindi aumento la pena in modo che non possano parlare.

E Doom l'ha vissuto sulla sua pelle.

In ogni caso visto che qui di fatti non ne vedo, smettetela, perche' siete anche OT.

Amdir

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Gli aot sono come i queen...il gruppo più sopravalutato nella storia della musica!
    I nox erano moooolto meglio!
    A distanza di anni di sicuro non rosiko e me ne sbatto di quei champ DV gli aot uscivano dall altare,o arrivavano a terra sanctum senza navi,o si faceva harrower e per magia Nn li si poteva killare,e tante altre cose simili,per non parlare dei mille favoritismi dei GM vedi tutti gli account aot che sono stati frozzati per Nn farli decadere,più add,champ sgamati e favori vari!
    Sono passate no? Semplicemente ci fate ridere a persone come me e mod che c' erano e si ricordano!!
    Hai menzionato jean mark che forse è' stato l unico GM aot ad essere stato corretto! Gli altri erano solo chiacchiere e distintivo!!
    Il discorso aot è' stato tirato fuori senza nemmeno menzionarlo che subito doomtropper coda di paglia si è' messo sulla difensiva!!
    Riguardo regan e la sua squadra di calcio..Be gli aot sono un po' come la juventus! Il paragone ci azzecca!

Detto questo,me ne sbatto di cosa pensate o dite...dove l ignoranza parla l intelligenza tace!!
    Ringrazio gli aot per il pvp,ma da qua a prostrarmi davanti a falsi idoli ce ne passa!!
    Dai...c'è il giubileo straordinario indotto da papa Francesco!
    Tutti i peccati che avete commesso saranno perdonati!!
    Buon giubileo Never On Top!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 15:50.

Lascia un commento:

• PIPINOETANKGIRL
    ha risposto
    Vabbè raga ma scusate è chiaro che alcuni reply sono semplicemente funzionali a stuzzicare Andrea per puro divertimento ( fa tanto avvocato De Marchis quando strilla " Non me toccate Soldatino..." ).
    Poi i singoli episodi legati a singole persone trovano il tempo che trovano; tutte le fazioni e tutte le gilde hanno contribuito e contribuiscono a creare divertimento, per cui chi ha amato o ama fare pvp sarà sempre grato alle gilde com, minax, tb ed sl.
    E la rosikata di alcuni se veramente si tratta di rosikata, probabilmente è una velata malinconia e nostalgia di quei tempi, perché vorrebbe tornare a vivere quelle giornate di divertimento.

Ma Dio buono, per fortuna siamo sempre giovani ( o quasi ) e lo shard è gratuito Quindi, come diceva quello, meno chiacchere sul forum e più pvp in game.

Ho visto che girano poche sop ( a proposito mi serve una animal lore 105/110 ), perché non facciamo un accordo condiviso per un giorno di tregua ai champ ? Tipo il giovedì .
    E' una mezza cazzata lo so, ma anche il tornare a ragionare di pvp condiviso nella community è un modo per rilanciarlo e smettere di vivere di ricordi. Non siamo vecchi bacucchi sulle panchine.

E' Doom era na mezzasega e lo sfido tra un mese in arena, nudi, usando un semplice club, e vediamo chi vince

Lascia un commento:

• randy88
    ha risposto
    Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
    Mi sorge spontanea solo una domanda: se a periodi alterni si intavola una discussione su quanto lo avessero lungo gli aot, in cui gli unici a disquisire di sta cosa siete esclusivamente te e Andrea, non so se a rompere sia Haldir trollando, o chi altri.

La cosa impressionante è che Haldir starà anche trollando perchè ha finito le argomentazioni, ma non riesco a capire come diavolo facciate voi in 7 anni (?) a non aver ancora concluso le vostre.

P.S. La cosa più divertente è che non sono per niente ot "Dai Adesso Bastaaa...!!!"
    rileggi il mio post precedente. I punti chiave sono questi:

1) non si parla di imprese degli aot ma della presunta onestà delle persone inerentemente all'avere il pg gm;

2) non sono stato io il primo a tirare in ballo gli aot, ma qualcun altro a cui io ho risposto;

3) fai finta di parlare di calcio: ti dicono che la tua squadra ha rubato tutte le competizioni che ha vinto; è chiaro che se la tua squadra viene tirata in ballo e te credi di avere ragione perchè secondo te non è successo nulla di male, rispondi difendendo la tua squadra. e questo io ho fatto, ho difeso la mia squadra (incacchiandomi anche perchè in passato altre gilde/squadre hanno fatto CONCLAMATAMENTE ste cose coi pg gm ma NESSUNO li rammenta).

Ne ho di argomentazioni,semplicemente Nn ho voglia di discutere del passato con 2 persone che mentono sapendo di mentire!
    è qui che ti sbagli! io ti ho semplicemente detto quello che so, non sto mentendo, se tu sei fermamente convinto che io stia mentendo hai MOLTA presunzione. E sinceramente mi sembra di più che sia te quello che tiene a dimostrare la illegittimità degli aot, perchè sei tu che continui a tirare la cosa in ballo!

volete che io e doom la smettiamo di parlare degli aot? smettete di tirare in ballo gli aot. ripeto, mica sono stato io il primo a parlarne.

volete tornare IT? ok, si sa tutti come la penso io: se fosse vero quello che Quirion denuncia servono meno chiacchiere e più Ban & Wipe. Se non fosse vero allora dovrebbe pensare di più a giocare e meno alle teorie complottistiche. punto.
    Ultima modifica di randy88; 11-05-2015, 11:22.

Lascia un commento:

• entar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Le argomentazioni per Haldir sono che raidavamo quasi sempre i champ.

@Giank: no, è lui che s'accolla. Al mio vecchio gruppo terrò sempre e sarò sempre il primo a difenderlo perchè c'ero dentro e so cosa accadesse. Se avesse avuto un minimo di ragione per decenza personale avrei taciuto così non ci sto perchè:

A) non può dimostrare nulla
    B) nessuno ha mai fatto porcate anzi ricordo quando Jean mi jailò una volta in maniera non corretta secondo me(ed era un mio gildato, viva i favoritismi ).
    C) non è bello calunniare chi non può scrivere, perchè fin quando non si dimostra il dolo l'accusa è solo una illazione.
    D) ma perchè Haldir ha sempre in testa gli AoT? Io ne parlo perchè li tirano fuori gli altri mica io:

Non è trollare, rosica ancora a distanza di 7 anni. Trollare è diverso, è un qualcosa più vicino a quello che faccio io quando trovo un bel giocattolo.

Se noti io non ho molto da argomentare nè tantomeno ho scritto granchè soprattutto perchè non sono io a giudicare ed accusare qualcuno con un pugno di mosche e rosik in mano. Facciamo che chi rompe la fa finita così nemmeno io rompo. Vi piace come idea?
    La verità è che qualcuno in realtà non sa nemmeno chi siano stati gli AoT, se non per sentito dire. A me hanno/avete fatto divertire da matti per diversi anni come avversari e non ho MAI avuto problemi o MAI pensato che ricevessero aiuti "dall'alto". Ripeto, ci ho giocato contro ogni giorno, per anni. Mai visti fatti surreali. Chi pensa ciò è chi veniva raidato al tempo, e frustrato inventava e inventa ste cose, a distanza di 7/9 anni.

Lascia un commento:

• GiaPly3
    ha risposto
    Facciamo che chi rompe la fa finita così nemmeno io rompo. Vi piace come idea?
    Detto da te è giocare sporco

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Le argomentazioni per Haldir sono che raidavamo quasi sempre i champ.

@Giank: no, è lui che s'accolla. Al mio vecchio gruppo terrò sempre e sarò sempre il primo a difenderlo perchè c'ero dentro e so cosa accadesse. Se avesse avuto un minimo di ragione per decenza personale avrei taciuto così non ci sto perchè:

A) non può dimostrare nulla
    B) nessuno ha mai fatto porcate anzi ricordo quando Jean mi jailò una volta in maniera non corretta secondo me(ed era un mio gildato, viva i favoritismi ).
    C) non è bello calunniare chi non può scrivere, perchè fin quando non si dimostra il dolo l'accusa è solo una illazione.
    D) ma perchè Haldir ha sempre in testa gli AoT? Io ne parlo perchè li tirano fuori gli altri mica io:
    Mi sono ripromesso di non postare su questo 3D tirando fuori cose passate perché appunto fanno parte del passato!
    Vorrei continuare a farlo ma quando leggo una risposta come la tua faccio davvero fatica a mantenere la promessa con me stesso!!
    Per favore non scrivere altro davvero,perche sarebbe ora di chiudere e se inizio a raccontare io cose su alcuni GM aot,non la si finirà mai con questa polemica inutile!
    Ti ringrazio!!

Penso comunque che si possa chiudere qua!!
    Non è trollare, rosica ancora a distanza di 7 anni. Trollare è diverso, è un qualcosa più vicino a quello che faccio io quando trovo un bel giocattolo.

Se noti io non ho molto da argomentare nè tantomeno ho scritto granchè soprattutto perchè non sono io a giudicare ed accusare qualcuno con un pugno di mosche e rosik in mano. Facciamo che chi rompe la fa finita così nemmeno io rompo. Vi piace come idea?
    Ultima modifica di Dj_Amix; 11-05-2015, 01:23.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Ne ho di argomentazioni,semplicemente Nn ho voglia di discutere del passato con 2 persone che mentono sapendo di mentire! Quindi qualsiasi cosa io dica replicheranno all infinito di quanto erano scarsi gli aot e di quella volta che il papa in persona li fece santi!
    In più come vedete un po' tutti ve lo stanno dicendo che Nn ce ne frega nulla di voi aot ,una Gilda morta di gente che quando è' tornata a giocare nei periodi che tutti avevano armor buona,hanno fatto figure di ***** epocali!
    In più come detto in precedenza,i membri di questo staff sono i più corretti mai avuti quindi Nn trovo giusto rivangare il passato nonostante loro non ci fossero!
    Buon game!
    Always on cock!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 10-05-2015, 23:56.

Lascia un commento:

• PIPINOETANKGIRL
    ha risposto
    Ma i ricordi sono belli, specie le imprese degli AOT...ma quante volte ci hanno fregato barra dietro soffiata di qualche infame
    E già...tra qualche anno il buon Doom racconterà ai suoi nipotini le storie intramontabili degli Always On Top, sempre pronto a difendere l'onore

Ultima modifica di PIPINOETANKGIRL; 10-05-2015, 23:44.

Lascia un commento:

• GiaPly3
    ha risposto
    Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    il trolling è una forma di comunicazione di bassa leva. che una persona lo faccia perchè ha finito le argomentazioni di risposta e quindi si trova all'angolo o semplicemente perchè non sa che fare, ha comunque perso una buona occasione per stare zitto. o per non passare da stupido.

e poi c'è troll e troll. Restless Soul trollava con stile e qualche volta pure costruttivamente, ma di fatto smise di postare perchè ad un certo punto aveva rotto già prima di pubblicare il post.
    Mi sorge spontanea solo una domanda: se a periodi alterni si intavola una discussione su quanto lo avessero lungo gli aot, in cui gli unici a disquisire di sta cosa siete esclusivamente te e Andrea, non so se a rompere sia Haldir trollando, o chi altri.

La cosa impressionante è che Haldir starà anche trollando perchè ha finito le argomentazioni, ma non riesco a capire come diavolo facciate voi in 7 anni (?) a non aver ancora concluso le vostre.

P.S. La cosa più divertente è che non sono per niente ot "Dai Adesso Bastaaa...!!!"
    Ultima modifica di GiaPly3; 10-05-2015, 17:25.

Lascia un commento:

• randy88
    ha risposto
    Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    No no, non vi sta trollando.
    il trolling è una forma di comunicazione di bassa leva. che una persona lo faccia perchè ha finito le argomentazioni di risposta e quindi si trova all'angolo o semplicemente perchè non sa che fare, ha comunque perso una buona occasione per stare zitto. o per non passare da stupido.

e poi c'è troll e troll. Restless Soul trollava con stile e qualche volta pure costruttivamente, ma di fatto smise di postare perchè ad un certo punto aveva rotto già prima di pubblicare il post.

Lascia un commento:

• marKu
    ha risposto
    Haldir, falla finita. Sei tu che provochi e hai provocato sparando calunnie senza l'ombra di una prova. Per l'ennesima volta smettila di postare ciò che non puoi dimostrare. O mi dimostri la corruzione o stai zitto e lavati la bocca prima di parlare di persone che nemmeno conosci.

Regan, lascialo perdere tanto sai che non va più in là della sua convinzione.
    No no, non vi sta trollando.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Haldir, falla finita. Sei tu che provochi e hai provocato sparando calunnie senza l'ombra di una prova. Per l'ennesima volta smettila di postare ciò che non puoi dimostrare. O mi dimostri la corruzione o stai zitto e lavati la bocca prima di parlare di persone che nemmeno conosci.

Nel nome dell always,dell on,e dello spirito top!
    AMEN!

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto

Lascia un commento:

Sto operando...
X