annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• koomero
    ha risposto
    Per rovinare la societa' basta un capo corrotto e 4 pecore stronxe,il resto sono solo chiacchere.

P.S.Elimina i soldi da questo gioco e nessuno rompera' piu le bolas a nessuno.

Fabricius/Diogene.

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Dove hai letto ciò? Altresì se 10 persone la vedono come cosa giusta e 100 come cosa sbagliata il dubbio almeno dovrebbe coglierti.
    Infatti ho detto che ho capito, ma non condivido, mica ho detto che non mi interessa...

Allora perchè non l'hai regalato a lui tanto Lilith non se ne fa niente a quanto pare?
    Perche' in quel momento mi sentivo in dovere di dare un qualcosa a Lilith.

credo sia opportuno fare un controllo almeno nell'arco delle 24\48h.
    Scusa poco dopo parli di volontariato e ora mi dai scadenza giornaliera dei controlli... c'e' qualcosa che non torna... e' o non e' un lavoro? Se e' volontariato potrei anche dover lavorare o aver avuto problemi personali, non devo mica timbrare il cartellino!

Lo sapevano tutti e solo voi non lo sapevate...
    Il cornuto e' sempre l'ultimo a saperlo!

Gerà......suvvia l'idea di fondo è quella
    La tua e' quella del volontariato, la mia e' che occupo del tempo e se posso avere un rientro mi fa piacere averlo...

Quando ho tempo lavoro e se per qualche giorno o settimana non posso basta avvertire e nessuno apre bocca appunto perchè è VOLONTARIO e non ho una retribuzione ed il posto lo tengo comunque.
    Quindi se da domani ti danno 3.000€ al mese dici di no perche' e' VOLONTARIATO... vabbe' saro' terrone, che ti devo di', ma la mia visione e' totalmente diversa.

In molti non hanno apprezzato i regali sgravi.
    Questa te la potevi risparmiare, sul thread ho letto solo tanti player che hanno condiviso la nostra idea, questi molti vorrei sapere chi sono, puoi farmi l'elenco? Giochiamo a chi ce l'ha piu' lungo?

Se mi rispondi in maniera superficiale o comunque per aver ragione è normale che io ti scriva così. Dal tuo modo di scrivere si evince che tu risponda più per dovere\educazione che per reale volontà di confronto ovvero passa dunque un messaggio sbagliato come ad esempio per le segnalazioni. Non parlo solamente delle risposte verso di me.
    Non so cosa voglia dire per te "superficiale", ma rispondere punto-punto su ogni cosa presente sul thread non mi sembra affatto superficiale. "per avere ragione"? E che significa? Tu scrivi per avere torto?

Certo che rispondo con educazione, qui rappresento in ogni caso uno staff e non posso certo sbilanciarmi come fai tu, quando vuoi ti offro una birretta, ti derido in campo e ti sfotto tutta la serata, sicuramente non qui.

Amdir

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    o dobbiamo per forza prendere per buono il tuo verbo?
    Dove hai letto ciò? Altresì se 10 persone la vedono come cosa giusta e 100 come cosa sbagliata il dubbio almeno dovrebbe coglierti.

Chiarisco che una terza persona e' sempre dello staff eh, non sono player e basta.
    Allora perchè non l'hai regalato a lui tanto Lilith non se ne fa niente a quanto pare?

E vabbe' ci hanno fregato, che devo dirti, siamo anche noi esseri umani, escamotage per fregarci ci sono stati e ce ne saranno... ma su questo c'e' poco da fare, o credete in noi o non lo fate.
    Assolutamente, non è che io non creda in te o nella tua onestà. Il fatto è che non si è agito in maniera importante per arginare ed il danno è stato immenso. Penso che a volte si dia poca importanza, anche se ogni volta c'è la fila di cani che abbaiano senza pietà anche per stupidaggini come ben dici, a le segnalazioni. Se X segnala Y credo sia opportuno fare un controllo almeno nell'arco delle 24\48h. Lo sapevano tutti e solo voi non lo sapevate.....mi pare poco.
    Stessa cosa per Gerino. E' assurdo che i player sappiano più dello staff.

Al contrario, il messaggio e' "segnalate, che pure se e' una cagata controllo lo stesso". Tant'e' vero che ho controllato dopo, ma ho controllato! Poi, giustamente, sei in vena polemica ed il messaggio lo leggi come piu' ti aggrada, ma se fosse stato come l'hai interpretato tu non avrei controllato e la cosa non sarebbe mai stata evidenziata.
    Nel modo in cui hai scritto almeno a me è passata quella idea.

Questo del volontariato e' sempre un tuo pensiero, non mi sembra di aver letto da nessuna parte "entrate a far parte del volontariato su UOD"... ci sono persone che si offrono per fare del "lavoro" e vengono ricompensate come si puo'. Ragionando per assurdo, se domani ci comprasse la Coca-Cola e decidesse di stipendiarci noi non potremmo accettare soldi perche' facciamo parte di una onlus?!
    Gerà......suvvia l'idea di fondo è quella: ti accolli un lavoro volontario per il bene del server. Di certo io se fossi dentro non mi aspetterei qualcosa anzi se mi fosse dato un item così sgravo per il game e di parecchio valore sinceramente rifiuterei. Meglio ingrandire il mio ego con una bella statua che tutti possono vedere o un bell'item bindato all'account.

Il mio pensiero non nasce dal cielo, ma per esperienza sensbile con un qualcosa di più grande di GN visto che in questo tuo stesso ambito ci "lavoro" anche io pur avendo minori responsabilità, non essendo admin, altresì gestendo un numero molto grande di giocatori con un vasto potere decisionale assoggettato al regolamento e termini e condizioni d'utilizzo. Non si tratta di reale lavoro, ma di volontariato perchè nessuno mi paga nè tantomeno sono previsti contratti (se non quello per la privacy) nè tantomeno compensi.
    Quando ho tempo lavoro e se per qualche giorno o settimana non posso basta avvertire e nessuno apre bocca appunto perchè è VOLONTARIO e non ho una retribuzione ed il posto lo tengo comunque. Dunque si parla di qualcosa che si fa gratis. Poi se si hanno dei PICCOLI vantaggi è un conto, ed a buonsenso, come prima avevo scritto, è bello ed è riconoscente, vedi premium, item unici bindati all'account e via dicendo, ma se regali cose enormi che poi vengono prestati a terzi (nuovamente è irrilevante che sia un altro staff) è uno smacco verso i giocatori.
    Alcuni non avranno niente da ridire, i più sciocchi penseranno al gomblotto lotitiano, mentre molti altri storceranno il naso perchè o si stanno smazzando per raggiungere l'obiettivo o si sono appena smazzati. Se poi ci aggiungi che è una community che campa di complotti è ancora meno opportuno regalare cose grandi senza dir nulla.

Lascia perdere le onlus che qui non c'entrano niente

Se volevo fare questo chiudevo e piovevano sospensioni, mi pare di stare qui a dare spiegazioni senza saltare nessun punto... cio' non toglie che posso avere un'idea differente dalla tua e che non necessariamente la tua idea sia quella migliore.

Amdir
    Stessa cosa, a mo' di specchio riflesso, vale per te. In molti non hanno apprezzato i regali sgravi.
    Se mi rispondi in maniera superficiale o comunque per aver ragione è normale che io ti scriva così. Dal tuo modo di scrivere si evince che tu risponda più per dovere\educazione che per reale volontà di confronto ovvero passa dunque un messaggio sbagliato come ad esempio per le segnalazioni. Non parlo solamente delle risposte verso di me.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 04-05-2015, 19:57.

Lascia un commento:

• Shun
    ha risposto
    Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    *
    Yes, sono d'accordo con te Rada su alcune osservazioni che hai fatto.
    Non dico di dare per buono quello che ho scritto, anche perchè io sono totalmente ignorante su come lavora lo staff e quello che può fare, ma di prendere in considerazione magari l'idea.
    Lo staff poi riunendosi, potrebbe concertare al meglio come strutturare la cosa, e attuarla nel migliore dei modi, prendendo in esame i vecchi feedback e l'esperienze del passato.

Lascia un commento:

• Radamanthys
    ha risposto
    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Io credo che la regola di mantenere segreto account staff / player sia ormai obsoleta di questi tempi, ed inoltre alimenta i soliti troll, i soliti dubbi.
    tutte le volte che l'identità di un gm è stata rivelata, son successi problemi e hanno dovuto scegliere se fare solo player o solo gm per evitare rosikate e calunnie altrui... vedi: Amdir stesso, Amon, Visara, Badoglio e ora Elektra (più eventuali di cui non sono a conoscenza)
    A mio avviso, dato che siamo tutte persone con un briciolo di cervello, non c'è nulla di male rendere chiaro chi è in staff.
    una persona ha un briciolo di cervello (forse), la community è amante dei complotti e accecata del rosik
    A questo proposito poi, aggiungerei la semplice regola che tra lo switch dell'account player / staff ci debba essere almeno 30 minuti di tempo, in modo tale che se uno dello staff è presente con l'account del game, la community sa che non deve importunarlo, e che non potrà ottemperare alle sue mansioni in quel momento.
    se un membro dello staff, ha bisogno di 30 minuti di switch account per non fare cazzate, tanto vale buttarlo fuori a prescindere... per un pager è rilassante in doppia schermata vedere se arrivano page mentre killa 2 mob, per un quester è comodo in doppia schermata testare all'istante le cose
    *

Lascia un commento:

• Shun
    ha risposto
    Non riesco a capire l'atteggiamento di alcuni utenti quando spuntano questi 3d contro lo staff, puntualmente esce fuori una catena di polemiche, atta a distruggere e non a migliorare, a questa gente non gliene frega proprio nulla oramai di questo gioco.
    Non è un caso, che la maggior parte delle tensioni arrivi da gente che non gioca? io credo che il forum non sia tanto lo specchio del reale pensiero di chi stia giocando.
    In realtà a parte le solite 4-5 teste calde, gli utenti sono contenti del lavoro svolto, tant'è che la media player è tornata a salire.
    Detto questo non voglio puntare il dito contro nessuno (e far mangiare i soliti troll), ma vorrei cogliere l'occasione per esprimere un suggerimento costruttivo allo staff:

Io credo che la regola di mantenere segreto account staff / player sia ormai obsoleta di questi tempi, ed inoltre alimenta i soliti troll, i soliti dubbi.
    A mio avviso, dato che siamo tutte persone con un briciolo di cervello, non c'è nulla di male rendere chiaro chi è in staff.
    A questo proposito poi, aggiungerei la semplice regola che tra lo switch dell'account player / staff ci debba essere almeno 30 minuti di tempo, in modo tale che se uno dello staff è presente con l'account del game, la community sa che non deve importunarlo, e che non potrà ottemperare alle sue mansioni in quel momento.
    Non credo sia una soluzione difficile da implementare e darebbe a noi utenti una totale chiarezza e limpidezza, e a voi staff anche una garanzia.

Tra l'altro avete già adottato una politica del genere in un altro ambito e contesto: la quest da.
    Prima la lista era segreta ( e spuntavano post inammissibili ), dopo avete fatto sì che la quest DA era chiara a tutti e la lista non più segreta, con il risultato che nessuno dubitasse più di probabili membri staff che spifferavano la lista, come qualche troll aveva ipotizzato.
    Insomma spero di aver reso l'idea.

Buona primavera.

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
    Hai capito male... ho pure detto che è inutile stare qui a discutere di quello che fai / non fai TU! Ricordo solo che eoni fa fu avvistato un arco simile che aveva suscitato scalpore se non sbaglio... poi chi è stato, chi non, se era un bug e come è finita non ne ho idea.
    Scusami, ho letto tutto d'un colpo ed ho fatto cilecca

Amdir

Lascia un commento:

• brajang
    ha risposto

Questa perla mi mancava, ho capito male o avrei addato archi con prop esagerate?

Amdir
    Hai capito male... ho pure detto che è inutile stare qui a discutere di quello che fai / non fai TU! Ricordo solo che eoni fa fu avvistato un arco simile che aveva suscitato scalpore se non sbaglio... poi chi è stato, chi non, se era un bug e come è finita non ne ho idea.

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    E fa male :\
    Che tu possa fare come ti pare (nei limiti) è un conto, che sia saggio e giusto è proprio un altro.
    E vabbe' pero' possiamo anche pensarla differentemente o dobbiamo per forza prendere per buono il tuo verbo?

Se poi uno non gioca che se ne fa del trinket? Se tu mi fai un regalo perchè non posso giocare perchè poi prestare il regalo? Così una terza persona si gode il regalo.
    E se volessi giocare 20 minuti una volta al mese e non posso farlo perche' mi manca un oggetto? E' giusto che glielo fornisca visto che passo 200 ore a fare lo staff?

Chiarisco che una terza persona e' sempre dello staff eh, non sono player e basta.

Ti dico di si. Qualcuno sapeva e come anche perchè vicino a chi ci guadagnava.
    N.B. guadagnare non usare il bug in prima persona e si sono organizzati proprio bene perchè non sono stati realmente sgamati.
    E vabbe' ci hanno fregato, che devo dirti, siamo anche noi esseri umani, escamotage per fregarci ci sono stati e ce ne saranno... ma su questo c'e' poco da fare, o credete in noi o non lo fate.

e allora perchè chiedi di segnalarti le cose se poi scrivi ciò?!?!? Il messaggio passato da questa citazione è: segnalate tanto è na fregnaccia quindi solo se mi gira forse controllo.
    Al contrario, il messaggio e' "segnalate, che pure se e' una cagata controllo lo stesso". Tant'e' vero che ho controllato dopo, ma ho controllato! Poi, giustamente, sei in vena polemica ed il messaggio lo leggi come piu' ti aggrada, ma se fosse stato come l'hai interpretato tu non avrei controllato e la cosa non sarebbe mai stata evidenziata.

ma agire come la CIA
    Forse un tempo te lo potevo anche consentire... ma ad oggi una frase del genere e' oltremodo esagerata... tra poco vi veniamo a timbrare pure il cartellino quando logghiamo!

ma quando si fa volontariato
    Questo del volontariato e' sempre un tuo pensiero, non mi sembra di aver letto da nessuna parte "entrate a far parte del volontariato su UOD"... ci sono persone che si offrono per fare del "lavoro" e vengono ricompensate come si puo'. Ragionando per assurdo, se domani ci comprasse la Coca-Cola e decidesse di stipendiarci noi non potremmo accettare soldi perche' facciamo parte di una onlus?!

Se poi l'idea è io ho ragione e voi non sapete un ***** allora scrivilo chiaramente.

Gerà, se vuoi discutere (che poi hai preso la strada del "io non sbaglio ed è giusto così" ) questa volta non credo che ragionamenti simili aiutino.
    Se volevo fare questo chiudevo e piovevano sospensioni, mi pare di stare qui a dare spiegazioni senza saltare nessun punto... cio' non toglie che posso avere un'idea differente dalla tua e che non necessariamente la tua idea sia quella migliore.

Amdir

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    [QUOTE=Amdir;7426773]

Tua opinione rispettata ma non condivisa. Lo staff non ha tempo per giocare, se mi sento di dargli un premio non ci trovo nulla di male, il quote successivo racchiude a pieno il mio pensiero:
    Come no, c'e' Amdir che lo fa.
    E fa male :\

Il problema è che l'azione poi non si deve ripercuotere sui giocatori. Se poi uno non gioca che se ne fa del trinket? Se tu mi fai un regalo perchè non posso giocare perchè poi prestare il regalo? Così una terza persona si gode il regalo.
    Che tu possa fare come ti pare (nei limiti) è un conto, che sia saggio e giusto è proprio un altro.

I GM non "sapevano", ipotizzavano e me lo avevano riportato, sono io che ho tergiversatoDopo abbiamo "sistemato".
    Ti dico di si. Qualcuno sapeva e come anche perchè vicino a chi ci guadagnava.
    N.B. guadagnare non usare il bug in prima persona e si sono organizzati proprio bene perchè non sono stati realmente sgamati.
    perche' il 95% delle segnalazioni dei player sono piagnistei e presi la segnalazione sotto gamba. Mea culpa.
    e allora perchè chiedi di segnalarti le cose se poi scrivi ciò?!?!? Il messaggio passato da questa citazione è: segnalate tanto è na fregnaccia quindi solo se mi gira forse controllo.

Non mi riferivo comunque solo a loro vedi Gerino [KP]

Perche' qualcuno lo merita piu' di altri. E perche' lo dovresti sapere? C'e' un regolamento o una politica che decide cosa devi sapere e cosa no? Se faccio un regalo a chi si impegna di piu' non vedo perche' debba essere pubblico...
    Io non devo, ma agire come la CIA ti si ritorce soltanto contro e questo "soltanto" perchè ci sono stati comportamenti scorretti da parte di persone appartenenti allo staff.
    Un conto è un regalo che non ha effetti reali sul server un altro è dare quello per cui molti sbavano e si sbattono.

Ma che argomentazione e' la tua... ribadisco il concetto, io reputo giusto che chi si sbatte abbia qualcosa in cambio, purtroppo le uniche cose che posso permettermi sono "premium free" e, RARAMENTE, un regalo. Entrambi i casi, ribadisco, non sono una prassi comune.
    E' giusto secondo quale criterio?

Io posso condividere in parte l'idea per buonsenso, ma quando si fa volontariato NON è giusto nè tantomeno dovuto. E' solo un plus che a volte può esser visto male se fatto ad hoc e senza informare quando ci si trova in un "ecosistema" in cui è legittimo per via di precedenti,, coi giusti toni e termini, dubitare della precisione dello staff, ma appunto per te noi non dobbiamo sapere. Sinceramente, vedi il bug delle case, anche io ho qualche dubbio sull'opportuna gestione di certe problematiche passate dunque presenti. Se poi l'idea è io ho ragione e voi non sapete un ***** allora scrivilo chiaramente.

Gerà, se vuoi discutere (che poi hai preso la strada del "io non sbaglio ed è giusto così" ) questa volta non credo che ragionamenti simili aiutino.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 04-05-2015, 13:03.

Lascia un commento:

• deronegro
    ha risposto

[NO]

che deronegro ci sia o non ci sia il gioco va avanti lo stesso.
    grazie della dritta, propositi per il futuro pvppare contro lilith

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Originariamente inviato da PapaBoy Visualizza il messaggio
    una persona o gioca o fà rispettare le regole!
    Potrebbe essere una soluzione, pero' pagateci, non siamo pretenziosi vanno bene 900€ al mese.

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    Carissimo già è capitato 2 annetti fà che qualcuno si permetteva di usare il GM per vedere le persone hiddate o runnate vs 6/7 pvp per poi fare reveal e segarlo! Li hanno cacciati via a pedate nel sedere!
    ah, e comunque, ai miei tempi... ne erano appena stati bannati 2 o 3 per aver fatto i furbi... quindi sparate meno cazzate và
    Io questo mi chiedo, se anni fa abbiamo cacciato staff perche' non era molto chiaro il comportamento, perche' oggi non dovremmo rifare lo stesso?

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Poi, non conoscendo i metodi di controllo di Amdir, può darsi che già applichi espedienti simili, se non migliori.
    Non si smette mai di migliorarsi, i log ci sono e sono abbastanza completi, se ci segnalate "anomalie" c'e' qualcuno dello staff che fa anche verifiche in game, se gridate "al lupo, al lupo", pero', non ha piu' senso, perche' non lo fara' piu', o almeno non subito.

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
    Una Volta qualche anno fa, durante un harrower alla fine vennero i PK per ucciderci e Puff.... i Nostri nemici senza motivo divennero inattaccabili e morimmo malamente senza poterci difendere.

Quella volta i GM non seppero darci risposta a riguardo
    Strano perche' se sei inattaccabile non puoi neppure attaccare, provare per credere.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    se è probabile che qualcuno X sia hiddato ad un champ come faccio a fare un go verso di lui senza conoscerne il nome? faccio salto al champ o alle coordinate vicine e poi vedo chi stà hiddato e vado a revelarlo col PG.
    Se fai un salto al champ o alle coordinate sei loggato, se non hai fatto nessun salto come fai?

Se un GM è abbastanza sgaio da conoscere come funziano log e comandi può fare tante cose senza comparire nei vostri LOG -.-
    E come fai a sapere come funzionano i log se gli script non li hai scusa? Piuttosto che scrivere "tante cose" facendo pensare agli altri che chissa' cosa c'e' sotto perche' non fai l'elenco? Se c'e' qualcosa veramente non loggato lo aggiungiamo, non vedo dove sia il problema.

Con la tua frase, invece, mi sembra tanto che stai cercando di fare allarmismo...

sono controllati, controllori ed unico accesso esclusivo ai mezzi di controllo o alle "prove"
    Cazzate, il controllore sono io... e non gioco.

In passato era usanza comune addare item (tipo artefatti,cose rare) ai propri player, usate ancora quella pratica?
    [NO]

Nessuno in staff e' autorizzato ad addare nulla ne' a modificare proprieta'. Fu stabilito che gli item non sarebbero stati piu' ridati proprio perche' nessuno e' piu' autorizzato ad addare nulla e soprattutto nessuno e' autorizzato a modificare proprieta' di nulla.

L'unico che puo' aggiungere qualcosa, ma cmq non autorizzato a modificare assolutamente nessuna proprieta', sono io. E lo faccio solo per premiare persone in gamba che passano giornate e giornate per farvi giocare. Non significa che ogni mese addo un item ad ognuno dello staff, anzi... si contano sulle dita delle mani.

In passato ho anche donato oggetti del mio player allo staff, ma quelli sono cazzi miei.

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    (Amdir compreso - che da GN non penso non prenda nulla) che nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia per essere staff ma lo fai xchè come noi hai a cuore lo shard e la community..
    E pensi male... nessuno ci punta la pistola alla tempia, ma cio' non toglie che un pensiero faccia sempre piacere e non tolga nulla ai player.

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    non è giusto che nessuno (nemmeno un gm che tanto si impegna) riceva in regalo un item per cui gli altri si sbattono per mesi per cercare di averlo (mia opinione rispettabilissima).
    Tua opinione rispettata ma non condivisa. Lo staff non ha tempo per giocare, se mi sento di dargli un premio non ci trovo nulla di male, il quote successivo racchiude a pieno il mio pensiero:

quindi un "gm che tanto si impegna" per anni per far giocare gli altri, ignorando i propri pg, quando gli viene voglia di farsi mezz'oretta di gioco non ne ha diritto perchè non ha potuto farsi uno straccio d'equip visto che mentre tu(generico) giocavi, lui/lei si "sbatteva per mesi" per farti giocare? (perchè si, per fare degnamente il gm non ti resta tempo per giocare)
    I collaboratori (non sono GM, ma fanno parte dello staff) invece che usavano il bug del custom delle case? Questo fu un grave scandalo. La cosa peggiore è che dei GM sapevano che X piuttosto che Y agissero in un certo modo, ma sceglievano la via dell'attesa (questa magari imposta dai piani alti o perchè non sapessero cosa fare, io questo non lo so).
    I GM non "sapevano", ipotizzavano e me lo avevano riportato, sono io che ho tergiversato perche' il 95% delle segnalazioni dei player sono piagnistei e presi la segnalazione sotto gamba. Mea culpa. Dopo abbiamo "sistemato".

Ulteriormente se tu decidi di tua spontanea volontà di fare del volontariato nessuno mai ti darà vantaggi così grandi
    Come no, c'e' Amdir che lo fa.

1. non era mia intenzione inforcare quella strada, la domanda è perchè a qualcuno si e perchè a qualcun altro no? O tutti o nessuno. Fra l'altro è un lavoro VOLONTARIO che qualcuno decide di fare dunque se ci fossero dei premi per l'impegno noi utenti dovremmo saperlo.
    Perche' qualcuno lo merita piu' di altri. E perche' lo dovresti sapere? C'e' un regolamento o una politica che decide cosa devi sapere e cosa no? Se faccio un regalo a chi si impegna di piu' non vedo perche' debba essere pubblico...

Scusami, ma che argomentazione è la tua!?!?!?!?!?!? Dedicare il proprio tempo ad UOD non equivale ad avere regali. Sei tu che stai scegliendo di aiutare il server. Massima stima e rispetto, ma non ti è dovuto un regalo.
    Ma che argomentazione e' la tua... ribadisco il concetto, io reputo giusto che chi si sbatte abbia qualcosa in cambio, purtroppo le uniche cose che posso permettermi sono "premium free" e, RARAMENTE, un regalo. Entrambi i casi, ribadisco, non sono una prassi comune.

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
    Giusto per amor di cronaca, l'account player di chi è in staff ha il premium attivo gratuitamente per tutta la durata dell'incarico. A me già quello sembra basti come "ringraziamento" per il lavoro svolto per il server invece di giocare.
    A proposito di "prassi comuni"... non e' affatto vero, non e' un automatismo.

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    che lilith ci sia o non ci sia il gioco va avanti lo stesso
    [NO]

che deronegro ci sia o non ci sia il gioco va avanti lo stesso.

Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
    Parlate di *****te clamorose, in passato mi sembra di ricordare l'avvistamento di archi con quantità di prop che a stento si riuscivano a contare su una mano... e qui si discute di Amdir
    Questa perla mi mancava, ho capito male o avrei addato archi con prop esagerate?

Amdir

Lascia un commento:

• ReGambina
    ha risposto
    Le porcherie del passato le conosciamo quasi tutti noi OLD Player quindi penso pure voi GM le sappiate benissimo, e in effetti leggere che voi non spaevate nulla un pò fa sorridere, sicuramente adesso l'aria nello staff è diversa ma anche perchè ci sono molto meno interessi e occhi puntati su questo shard rispetto a quando eravamo 900 player...
    Come il discorso di Tempus che aveva l'arma addata, lo sapevano tutti e voi non lo sapevate?? servivano le prove nonostante la indossasse il suo pg?? certo poi è stato allontanato dallo staff ma di tempo ne è passato prima di farlo, e le segnalazione le avevate...
    Ora detto ciò non st dicendo che voi oggi come oggi fate delle porcate perchè non ho gli elementi per asserire ciò, però nememno dovete cadere dal pero quando noi player vi mettiamo sotto al naso porcherie accadute o presunte, perchè mi pare logico che qualcosa sia accaduto con il gm in questione (Elektra) di post su di lei ne sono stati aperti tanti, e soprattutto da persone differenti, quindi o siamo uno shard di pazzi che stalkerano un gm o magari qualcosa c'è

Lascia un commento:

• brajang
    ha risposto
    Muahahahhahahahahaha sto rotolando...
    Come si dice? guardare l'albero e perdere di vista la foresta! Ma state parlando veramente da svariate pagine di un trinket dato da Amdir a Lilith come ricompensa? Voi stessi dite ahhh ma onision e lilith hanno fatto la DA, si sono sbattuti, fanno le quest... ma appunto perchè fanno questo dubito abbiano il tempo per mettersi a farmare l'evento per droppare la roba! Non dico che per questo debbano addarsi gli item... ma sinceramente se mi sbatto per mesi in una cosa e per farlo metto da parte il mio essere player per essere gm e alla fine l'amministratore dello shard mi premia con la ricompensa dell'evento per ringraziarmi del sangue buttato non ci vedo assolutamente niente di strano o immorale! tra l'altro un item ormai quasi presente a vagonate sullo shard e che ... in pvm non fa rosicare gli altri player e in pvp è rimpiazzabile con quello di fazione, e in ogni caso triket o non triket (vedi me) se uno è scarso resta scarso.

Parlate di *****te clamorose, in passato mi sembra di ricordare l'avvistamento di archi con quantità di prop che a stento si riuscivano a contare su una mano... e qui si discute di Amdir

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    chissà perchè...

ormai non penso sia un segreto di stato
    http://fc04.deviantart.net/fs70/f/20...ra-d4db0qh.jpg
    Non ricordo questo nome a dire il vero, ma è un bel nome SW

Lascia un commento:

Sto operando...
X