annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che erano i GM a sgamare i champ, coda di paglia pt.3!!!

Ma ricordo benissimo i raid di voi tutti che uscivate dall'idolo del champ :P #semprealtop
    Lascia perdere ,alcuni GM aot hanno fatto le peggio porcate su sto shard!
    Cambiamo discorso perché di chi c era ai tempi siamo rimasti in 4!
    C'è da dire comunque che i GM che abbiamo in carica ora di porcate nn ne hanno mai fatte!
    Focalizziamoci sul presente,rivangare il passato nn serve!

Lascia un commento:

• harrypotter2
    ha risposto
    Era uso consueto chiedere a loki Un aiutino.

Lascia un commento:

• entar
    ha risposto
    Era uso consueto sloggare in massa negli spawn, no news

Lascia un commento:

• harrypotter2
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    cut

Non ho mai detto che erano i GM a sgamare i champ, coda di paglia pt.3!!!

Ma ricordo benissimo i raid di voi tutti che uscivate dall'idolo del champ :P #semprealtop

Lascia un commento:

• omgomg
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Non hai capito, ti sta dicendo che NESSUN membro staff ha eseguito comandi verso di te dopo il 24 aprile.
    non implica

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Quindi nessuno dello staff era da te o ha usato comandi per vedere info su di te dopo tale data.

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    Quindi non vi risulta che ero al faro di oasi??? O_O
    Non hai capito, ti sta dicendo che NESSUN membro staff ha eseguito comandi verso di te dopo il 24 aprile. Quindi nessuno dello staff era da te o ha usato comandi per vedere info su di te dopo tale data.

In più, mi sa che non hai letto questo:

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Ciao Seel, come abbiamo già spiegato diverse volte, esistono i log sui movimenti di tutti i pg staff.
    Log che vengono controllati periodicamente, o come oggi, quando arrivano segnalazioni.

Riguardo l'accusa di Quirion, posso assicurarvi, che Non ci sta alcun movimento da parte dello staff verso il pg Quirion,
    nella serata di ieri.

Quirion, vorrei ricordarti che se quando fai page, non ci sta alcun pg staff online, la tua domanda rimane lì, e se cambi pg, il page si cancella. Se un page rimane in attesa, puoi sempre fare un page sul sito, così sarà sicuramente letto.

E sopratutto, se capita che ti senti offeso o vuoi fare una seria segnalazione, il metodo
    migliore è inviare un email a Amdir, perchè Ti dico, sinceramente, che questa moda di creare polverone
    sul forum, sa tanto di rosik e non aiuta il game in alcun modo.

Ciao a tutti
    Altrimenti ti sarebbe stato ancora più chiaro

Basta con thread di complotti vari per favore! Segnalate direttamente mandando una mail a amdir@gamesnet.it
    Però cercate di avere qualche prova in mano...in ogni caso Amdir farà le sue verifiche e riceverete risposta appena possibile.

Stop allo spam/frecciatine/eccecc.....grazie

Onision

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Non abbiamo guardato solo la sera, ma cercato i controlli fatti sui tuoi pg e sulla location.
    L'ultimo controllo, risulta fatto il 24 aprile in casa tua (forse eri away). Ed è evidentemente fatto, durante un controllo normalissimo che fanno i pagers.

Quindi non vi risulta che ero al faro di oasi??? O_O

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Pensa che dopo tanti anni quelli offesi siamo ancora noi
    Ed è quella la cosa brutta.....per voi
    Scusate ma dato che l'operato di alcuni membri dello staff è in dubbio non è forse meglio sospendere questi membri per verificare se riaccade un episodio simile? Io la butto li eh.

Sinceramente fottesega se un player usa il GM per essere più forte di un altro, non sarebbe la prima volta, ricordiamo alcune gilde (doom, nn faccio il nome della gilda senno ti sentiresti offeso) che uscivano dal centro spawn di un champ per raidare.

Quirion sono da telefono, è la tua occasione per correggere i miei errori grammaticali....!!!!
    Ma va, ci hanno detto di tutto al limite ci rido su tanto non sono io quello "offeso"
    Più che dire che noi, visto il rapporto, quando venivamo puniti non avevamo sconti appunto per via di tale conoscenza non posso dire o fare. Sul resto rido perchè nessuno dello staff ci ha mai avvertito di nulla. I champ sgamati era grazie al rompipalle di turno che costringeva i gildati a far giro champ.

Il top fu alle 3 di notte tanti anni fa. Crashò il server mentre dei pvm erano stati sgamati alle lost land e li stavamo raidando. Risultato: rosicate, insulti e thread sul forum visto che per loro un GM (chi?) avesse fatto crashare appositamente il server.
    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    Stai quasi a 20k zì?
    Può essere che ci arrivi, ma non la vedo semplice. L'importante è far rosicare Black ed avere più post di lui.

Lascia un commento:

• pelanza
    ha risposto
    Tornando un attimo all'inizio del topic,e tralasciando la grammatica,visto che già ti hanno massacrato,gradirei precisare una cosa della figura gm in generale,come me la fecero intendere anni fa su osi.
    Il gm e' inteso come divinità o entità divina,su osi sinceramente penso di aver visto apparire gm 1 volta in quasi 3 anni,in quanto essendo divinità non lo devi vedere,a meno che vi appare la madonna tipo ogni 2 3 giorni allora non so.....
    I gm rispondevano ai page solo con scritta e finiva li,non esistevano gm che facevano comunella chiaccherando con gruppo di pg alle 4 di notte o roba del genere,e con le quest stesso discorso,il gm non si vedeva,in quanto con gm presenti l'avventura sarebbe sembrata palesemente organizzata e mai un pericolo vero nel mondo di uo,prendetela un po gdr,erano i primi anni
    Riguardo ai page in game,ora gioco pochissimo e quindi ho scarse necessità di fare page,ma in generale,rispettando regole base come il non sloggare,ho sempre ottenuto risposta in tempi brevi,specialmente quando ho fatto page specifici e spiegati in modo chiaro.

....!!!
    Ultima modifica di pelanza; 27-04-2015, 23:34.

Lascia un commento:

• quatta-quatta
    ha risposto
    il comune denominatore di ogni thread di questo tipo è:
    siccome io non sono in grado di fare quello che fa il mio avversario, vuol dire che il mio avversario è un gm.

guardate avanti, siete giovani, guardate al di là dei vostri limiti.

Lascia un commento:

• harrypotter2
    ha risposto
    Quando distribuivano l'italiano Quirion era in bagno a segarsi.
    La cosa divertente è che sono stato segnalato per aver insultato Quirion.

Propongo un report collettivo al suddetto player per insulto verso se stesso e la grammatica italiana.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Io no, tanto spesso ci crepavano come polli.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    (doom, nn faccio il nome della gilda senno ti sentiresti offeso)

Lascia un commento:

• Brad_Solid.
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Bel rosik post

Io dubito che una persona possa essere così fessa ed usare il GM per vedere dove sei nascosto nonostante sia una gm di cui molti si lamentano. E' troppo assurdo e tu assai rosicone.
    Poi il reveal ha un range non è detto che abbiano preso esattamente il punto in cui eri hiddato
    Stai quasi a 20k zì?

Lascia un commento:

• entar
    ha risposto
    In tal caso allora si, sicuramente era Phibie con account gm

Lascia un commento:

• harrypotter2
    ha risposto
    Nope, Quirion ha l'hidder se ricordo bene e serve detect hidden GM per trackare un personaggio hiddato di skill.

Italiano - Quirionese : io avrebbi l'hidder, perciò apriti Page per chiedere se possibile trovare ma no possibile se non avere skill allenata.

Lascia un commento:

Sto operando...
X