annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

    Visara a mio parare ha colto il punto: se si ha tutto e si è pieni di tutto bisogna svuotare. Questo significa la morte? ok, ci può stare, ma almeno si è provato a far qualcosa. Rimanendo così od anche inserendo delle novità al livello di espansioni la situazione sarà la stessa: tutti hanno tutto, no obbiettivi dunque tedio e noia dunque non gioco.
    ma non è vero


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Vabbè tanto abbiamo capito che per ovvie ragioni il "decadimento forzato" non è la scelta giusta.
      Non voglio essre polemico affatto!!

      Dopo aver specificato questo punto posso chiederti quali sono le ovvie ragioni? Davvero non lo chiedo con spirito polemico, ma solo per capire e magari una volta colto il punto provare a cambiare la mia idea
      Io son partito dal presupposto che il mio gladiato dopo 2 anni di vita (adesso 3 ma da uno non gioco) aveva ancora un botto di durability nonostante prendesse legnate a destra e a manca considerando il mio basso livello di gioco.

      Visa


      PS magari scrivi un elenco puntato non un textwall che poi mi perdo
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

      CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

      Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

      Commenta


      • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        Si black capisco il tuo punto di vista, ma se ad esempio un abbassamento del valore della sop, non della skill* venisse fatto di 5 punti ogni 6/12 MESI tu mi stai dicendo che non riusciresti a metterti da parte un paio di kk per una sop?
        Non parlavo affatto del rimacrare, magari si puo ricreare un sistema per riacquisire la skill al livello che si aveva prima, senza rimacrarla, è un "idea" per riavvivare lievemente la ricerca delle sop e quindi i champ ed il suo "valore" originario.
        La mia idea era che dopo xxx ore di gioco effettive del tuo pg (se giochi poco per motivi di lavoro o altro ti dura 1 anno, se nerdi ti dura 3 mesi) il valore della skill passa da 120 a 115. Il cap diciamo...se ribevi la sop ritorna istant 120.
        Se sei sfigato e non riesci ad avere la 120 che ti serve magari vai da un npc e consegni 6 120 non lavorative per ottenere una sop rossa legata al pg (non rivendibile) della skill che ti serve.

        Son tutte idee e alcune probabilmente nemmeno fattibili...volevo condividerle giusto perchè leggevo molto disfattismo ma poche proposte.
        Se invece qualcosa sta covando e io non me ne ero accorto allora chiedo scusa e torno a casa

        Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ma non è vero
          Ovviamente ognuno può avere idee diverse...io stesso ho lasciato UO non per la mancanza di stimoli ma altre ragioni....ma il discorso che sto facendo è per targettizzare la grande maggioranza di chi ha leftato che più volte ha ribadito su forum e ts, lo ha fatto per questi motivi.
          Volendo ripartire mi sembra utile andare a colpire un grande numero di player non 3-4.

          Visa


          PS ma una volta non si poteva fare un msg unico invece di scriverne 3? Come caspita si faceva?
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

          CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

          Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

          Commenta


          • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
            Non voglio essre polemico affatto!!

            Dopo aver specificato questo punto posso chiederti quali sono le ovvie ragioni? Davvero non lo chiedo con spirito polemico, ma solo per capire e magari una volta colto il punto provare a cambiare la mia idea
            Io son partito dal presupposto che il mio gladiato dopo 2 anni di vita (adesso 3 ma da uno non gioco) aveva ancora un botto di durability nonostante prendesse legnate a destra e a manca considerando il mio basso livello di gioco.

            Visa


            PS magari scrivi un elenco puntato non un textwall che poi mi perdo
            Guarda basta che ascolti una delle registrazioni effettuate su mumble durante la riunione staff-players.
            Parliamoci chiaro: a nessuno va di rifarsi un'armor e di rifarmare sop. Lo puoi fare una volta tiè, ma poi? Lo scopo di uo sarebbe quello di cercare armor a piu non posso per poi tenerle lockate in casa per paura di perderle? Il pvp poi come lo fai? Non si può sempre inventare qualche fix per risolvere la situazione, cerotti su cerotti su cerotti su ce-se-so-rotti.
            Guardiamo il potenziale che abbiamo (ao 933 players online chi l'ha mai fatti in ita??)... non ci serve altra carne al fuoco che ce ne sta gia troppa e per smaltirla non serve che qualcuno arrivi e dica: "da oggi tutto si distruggerà!! MAUAUHAU ". Stà al player decidere se tenersi l'items oppure farlo girare (xorina, eventi trash, aste, gate a luna, forum). La possibilità c'è, ma mancano le persone che fanno girare il mercato... se siamo io,te e il server online ma di che stiamo parlando?

            Stavo girando su uoshards: http://www.uoshards.it/forum/viewtopic.php?t=6939 (2009... e gli altri anni??)
            Ultima modifica di seel82; 18-07-2014, 11:58.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              ma non è vero
              Non avevo pensato a nè tantomeno mi interessano i mocciosi ed i bimbetti che giocano solo per rompere le scatole al prossimo. Il loro gioco non lo valuto nè l'ho mai preso in considerazione
              Nuovamente non ha senso giudicare le idee altrui tanto è solo una discussione fra le due persone e non porta a niente.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Non avevo pensato a nè tantomeno mi interessano i mocciosi ed i bimbetti che giocano solo per rompere le scatole al prossimo. Il loro gioco non lo valuto nè l'ho mai preso in considerazione
                Nuovamente non ha senso giudicare le idee altrui tanto è solo una discussione fra le due persone e non porta a niente.


                uh?


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • Siete come quello che tosava il maiale...tanti strilli e poca lana!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio


                    uh?
                    = Ragione N°1 del decadimento di uod

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                      Fester kimi caronte e largi. Avete detto cose correttissime [oltretutto come sapete mai mi permetterei di contraddirvi tramite forum (ad eccezione di caronte)] però vi faccio una domanda: perchè?

                      Mi sembra di aver letto sul forum che il motivo per cui alcuni (parlo ad esempio del gruppo di kash e di altri) hanno lasciato sia la mancanza di stimoli...

                      perchè una gilda che ha tutti i pg soppati e sossati dovrebbe fare champ?
                      perchè un player che ha equip full 70 full props dovrebbe fare worker?

                      Come sapete non parlo per me...io ho sempre giocato per il piacere di insultare parsi che si faceva killare da un mongbat, però mi pare di capire che una grande percentuale di quelli che hanno lefatato aveva questi dubbi.

                      In un mondo dove nulla si esaurisce ovviamente prima o poi ottieni tutto...e quindi non ha più senso la lotta per il predominio di felucca che ha animato lo shard negli scorsi anni. Credo che il punto sia questo, a prescindere dalle lodevoli iniziative per creare nuove quest, nuovi dungeon ecc...quelli che hanno lasciato hanno lasciato per la mancanza di un vero e proprio scopo. Altri poi li hanno seguiti per la mancanza di player. In un mondo dove nulla si esaurisce ovviamente prima o poi ottieni tutto e perdi ogni scopo...

                      Visa
                      Visa, sappiamo entrambi che per rinascere per bene UOD ha bisogno di un bel clean o reset parziale. Via i magazzini, sop, sos, risorse e armor. Allora si ricrea quel giro forzato per tener sempre occupati i player a far equip e item.
                      Il problema è che ora come ora UOD non può sopportare una cosa del genere. Quanti tra quelli che postano qua son disponibili a rifarsi equip, sop, sos e item in casa?
                      Quando ne avevamo discusso tempo fà "nell'altra sezione" la media player era alta ed era più fattibile la cosa.
                      Onestamente credo che la maggior parte dei player rimasti, messi di fronte a scelte del genere, lefti lo shard per iniziare da un'altra parte dove ci saran + utenti e magari novità.
                      Per chi invece è favorevole al decay delle cose... il trash barrel a Luna è sempre aperto... 24su24.

                      Commenta


                      • Magari un clean parziale,esempio stupido,3 casse ad account di cose salvabili da scegliere tra quelle in possesso(non so se sia fattibile ma la sparo )
                        Secondo me aggiungere ulteriori armi,armor,prop ecc. senza prima pulire il vecchio e' inutile come metodo di rinascita dello shard,o comunque poco duraturo,oltre ad incasinare ulteriormente un sistema già saturo di item di ogni tipo.se si sceglie di andare verso nuovi equip,si eliminano i vecchi e tutti da 0,tranne ovviamente le 3 casse di cui parlavo sopra(sempre ipotetiche).

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
                          ,tranne ovviamente le 3 casse di cui parlavo sopra(sempre ipotetiche).
                          di cui nessuno dentro queste 3 casse mettera' tutti i pezzi di armor sgrave e arte che possiede xD
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            di cui nessuno dentro queste 3 casse mettera' tutti i pezzi di armor sgrave e arte che possiede xD
                            Era una proposta buttata li,invece di prendermi in giro con ironia,visto che non ti garba l'idea,potresti apportarci modifiche....siete player esperti,dovrebbe essere facile avere proposte e idee....
                            Ma son certo che l'accumulo infinito di cose sia inutile.

                            Commenta


                            • eppure dopo 51 pagine di discussioni possibile che non si trova il modo di costringere la gente a divertirsi?



                              icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                eppure dopo 51 pagine di discussioni possibile che non si trova il modo di costringere la gente a divertirsi?
                                Penso che il divertimento sia sempre e comunque accompagnato da un secondo componente fondamentale,che cambia ovviamente in base al tipo di divertimento,che so....ti diverti sulle montagne russe,ma alla fine ci vai per la scarica di adrenalina che sembri fatto quando scendi,oppure ti diverti giocando a poker,ma alla fine so i k che vuoi,ecc.
                                Qui manca quel componente fondamentale,nel senso che i pochi rimasti hanno tutto e hanno già fatto tutto il fattibile,sicuramente piu' e piu' volte,e quindi non c'e' stimolo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X