annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Estratto super riassunto dei punti trattati alla riunione:

    Precisazione: in queste riunioni non comunichiamo decisioni ma facciamo proposte. Non abbiamo deciso ancora nulla senno’ li avremmo già fatti
    Primo punto: abbandonato progetto decay degli oggetti perché non gradita ai player
    Secondo: faremo un’implementazione graduale delle espansioni.. sarà una cosa mirata e pesata
    Terzo: creazione zona PVP ex novo (fix custom).
    Quarto: introduzione di vari sistemi di cleaning di item etc.. tipo Xorima (eventualmente possibile anche trash di pet e altro)..
    Quinto: forum mercato. Appena possibile verrà riaperto completamente il mercato (SOP e artefatti)
    Sesto: vendor. Verranno rivisti i vendor online.
    Settimo: implementazioni custom (quest, mostri, eventi) per cercare di riportare player vecchi e invogliare nuovi.

    Molti chiedono una scaletta relativa alle cose che verranno fatte. Non è semplice e molto fattibile per questioni legate agli impegni real etc.. Comunque l’impegno ci sarà
    Questo mi piace! Molto!

    Commenta


    • Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      non lo sò hai un dato statistico certo?
      Me lo mostri?
      Io leggo di centinaia di giocatori
      ci giocava su osi XD

      Commenta


      • Si..piace anche a me! L'unico dispiacere è che qst dialogo staff-player sia avvenuto solo ora ma meglio tardi che mai..

        Commenta




        • Success! Doom è fra noi!

          Ma senza birre e amiche bone. :/
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • Non ne ha amiche bone.


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • Nel frattempo meno di 30 player online! Di cui la metà a macrare...


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Durata parecchio 'sta pausa vedo.
                .
                .

                Commenta


                • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Durata parecchio 'sta pausa vedo.
                  Ma LoL!
                  Semplicemente ho loggato per vedere quanti erano online!
                  Su ora nn rosikare,nn ti rubero' il posto di forumer tranquillo!


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                    non lo sò hai un dato statistico certo?
                    Me lo mostri?
                    Io leggo di centinaia di giocatori
                    Osi europeo è praticamente morto, pero' c'è anche da dire che i server fuori dall europa ufficiali son pieni di gente, pero' son pro per una ricalibrazione su SA se proprio deve essere messa


                    PS: haldir ripensaci pls :\
                    Ultima modifica di fastandfurious46; 11-07-2014, 01:30.

                    Commenta


                    • Qualcuno che spiega meglio il punto riguardante la "zona pvp ex novo (custom)" gentilmente?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Qualcuno che spiega meglio il punto riguardante la "zona pvp ex novo (custom)" gentilmente?
                        Hanno detto che l'idea non è ancora ben chiara e che ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni.


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • Sono solo idee generiche ancora da impostare.

                          Se volete i dettagli comunque partecipate alle riunioni possibilmente sennò non ha senso.

                          Chi invece intende smettere o deve lamentarsi n maniera puerile oppure non conosce (e non gli è mai interessato di postare qui dentro prima di ora) dati sensibili, ma esprime opinioni in base ad essi che non conosce (vedi la storia di OSI), eviti magari di postare la prima cosa che gli viene in mente, anzi se non passa proprio di qui è meglio. Le vostre opinioni non servono od al limite sono deleterie. Grazie.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Qualcuno che spiega meglio il punto riguardante la "zona pvp ex novo (custom)" gentilmente?
                            Probabilmente sarà una zona adibita a qualche event x pvp sporadico o continuo non so dirti nn han detto niente di più specifico, diciamo che pero' dalla parte pvm non si puo' essere scontenti, magari dal lato pvp ci starebbe qualche ritocco per invogliare la gente a giocare.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              Ma guardate che cultura quest'uomo! Anche senza volerlo infila l'aggettivo "danteschi" nei suoi post!
                              Comunque come pagamento mi accontento anche se inizi a scrivere i post in terzine.
                              Chi dice che io farlo non volessi?
                              Così buon uomo offender potresti
                              non dovresti pensare tutti fessi.

                              free photo hosting

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Qualcuno che spiega meglio il punto riguardante la "zona pvp ex novo (custom)" gentilmente?
                                Piu' che altro per quello che ho capito meccaniche per rendere meno dispersivo il pvp!
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X