annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bere per dimenticare?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Potrei.....adulami un po'.

      Per ambo le cose no problem, ma meglio se porto qualche birra in più va

      22.30?
      Ooooh Doom! Tu che sei così saggio, intelligente e affascinante! Non privarci della tua radiosa presenza! Orsù!

      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      bere per dimenticare?
      Bere per raggiungere uno stato di più profonda lucida illuminazione, per partorire idee come "Facciamo Haldir GM".
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • Purtroppo se è stasera non ci sarò per scrivere cose che un giorno metterò in un libro che solo Amdir comprerà per leggermi.

        free photo hosting

        Commenta


        • Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
          Purtroppo se è stasera non ci sarò per scrivere cose che un giorno metterò in un libro che solo Amdir comprerà per leggermi.
          anche io lo comprerei
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            anche io lo comprerei
            Io se vuoi ti faccio da editore
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Io se vuoi ti faccio da editore
              Posso pagare soltanto con gratitudine e definendo i flame contro di te superficiali e pedanteschi.

              free photo hosting

              Commenta


              • Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                Posso pagare soltanto con gratitudine e definendo i flame contro di te superficiali e pedanteschi.
                tu si che sei da sposare
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                  Posso pagare soltanto con gratitudine e definendo i flame contro di te superficiali e pedanteschi.
                  Ma guardate che cultura quest'uomo! Anche senza volerlo infila l'aggettivo "danteschi" nei suoi post!
                  Comunque come pagamento mi accontento anche se inizi a scrivere i post in terzine.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • Salve a tutti, vorrei esprimere il mio parere:

                    Credo che fondamentalmente basti guardare dai grafici di affluenza players durante il periodo nel quale venivano immesse nello shard nuove espansioni per darci una risposta.

                    Sono state nerfate classi soltanto perchè i player giocanti volevano che lo si facesse, dimenticando che lo shard ha avuto il picco massimo di player giocanti proprio quando si tentava di seguire non al 100% ma giu di lì il famoso OSI style.
                    Non esistono più classi come fencer poisoner o meglio fencing non viene più usata.
                    Il mago tamer si usa pochissimo poche implementazioni sui pet a mio parere.
                    Io darei un consiglio visto che tanto ormai siete in pochi i giocanti e io per adesso mi limito a refreshare visto che non trovo nessuno stimilo, perchè non implementare normalmente come lo staff faceva precedentemente le ultime espansioni, tornando definitavemente all'osi style?
                    edito : osi style su tutto pvp compreso
                    Sarebbe la via migliore .
                    Ma resta un mio modestissimo parere.
                    Ultima modifica di catania55; 10-07-2014, 21:31.
                    Silent Death

                    Commenta


                    • che io approvo
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti, vorrei esprimere il mio parere:

                        Credo che fondamentalmente basti guardare dai grafici di affluenza players durante il periodo nel quale venivano immesse nello shard nuove espansioni per darci una risposta.

                        Sono state nerfate classi soltanto perchè i player giocanti volevano che lo si facesse, dimenticando che lo shard ha avuto il picco massimo di player giocanti proprio quando si tentava di seguire non al 100% ma giu di lì il famoso OSI style.
                        Non esistono più classi come fencer poisoner o meglio fencing non viene più usata.
                        Il mago tamer si usa pochissimo poche implementazioni sui pet a mio parere.
                        Io darei un consiglio visto che tanto ormai siete in pochi i giocanti e io per adesso mi limito a refreshare visto che non trovo nessuno stimilo, perchè non implementare normalmente come lo staff faceva precedentemente le ultime espansioni, tornando definitavemente all'osi style?
                        edito : osi style su tutto pvp compreso
                        Sarebbe la via migliore .
                        Ma resta un mio modestissimo parere.
                        q8 silent

                        ICQ-----> 330 539 180 <-----

                        Commenta


                        • Estratto super riassunto dei punti trattati alla riunione:

                          Precisazione: in queste riunioni non comunichiamo decisioni ma facciamo proposte. Non abbiamo deciso ancora nulla senno’ li avremmo già fatti
                          Primo punto: abbandonato progetto decay degli oggetti perché non gradita ai player
                          Secondo: faremo un’implementazione graduale delle espansioni.. sarà una cosa mirata e pesata
                          Terzo: creazione zona PVP ex novo (fix custom).
                          Quarto: introduzione di vari sistemi di cleaning di item etc.. tipo Xorima (eventualmente possibile anche trash di pet e altro)..
                          Quinto: forum mercato. Appena possibile verrà riaperto completamente il mercato (SOP e artefatti)
                          Sesto: vendor. Verranno rivisti i vendor online.
                          Settimo: implementazioni custom (quest, mostri, eventi) per cercare di riportare player vecchi e invogliare nuovi.

                          Molti chiedono una scaletta relativa alle cose che verranno fatte. Non è semplice e molto fattibile per questioni legate agli impegni real etc.. Comunque l’impegno ci sarà
                          sigpic

                          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                          ICQ: 649-822-899

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Estratto super riassunto dei punti trattati alla riunione:

                            Precisazione: in queste riunioni non comunichiamo decisioni ma facciamo proposte. Non abbiamo deciso ancora nulla senno’ li avremmo già fatti
                            Primo punto: abbandonato progetto decay degli oggetti perché non gradita ai player
                            Secondo: faremo un’implementazione graduale delle espansioni.. sarà una cosa mirata e pesata
                            Terzo: creazione zona PVP ex novo (fix custom).
                            Quarto: introduzione di vari sistemi di cleaning di item etc.. tipo Xorima (eventualmente possibile anche trash di pet e altro)..
                            Quinto: forum mercato. Appena possibile verrà riaperto completamente il mercato (SOP e artefatti)
                            Sesto: vendor. Verranno rivisti i vendor online.
                            Settimo: implementazioni custom (quest, mostri, eventi) per cercare di riportare player vecchi e invogliare nuovi.

                            Molti chiedono una scaletta relativa alle cose che verranno fatte. Non è semplice e molto fattibile per questioni legate agli impegni real etc.. Comunque l’impegno ci sarà
                            Tutto questo sempre con idee dettate da 30 player giocanti....
                            Ragazzi il custom ha rovinato lo shard non l'avete ancora capito.

                            io opto OSI STYLE full espansione
                            Silent Death

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                              Tutto questo sempre con idee dettate da 30 player giocanti....
                              Ragazzi il custom ha rovinato lo shard non l'avete ancora capito.

                              io opto OSI STYLE full espansione

                              secondo te... quanti player ci sono sui server OSI di media?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                secondo te... quanti player ci sono sui server OSI di media?
                                non lo sò hai un dato statistico certo?
                                Me lo mostri?
                                Io leggo di centinaia di giocatori
                                Ultima modifica di catania55; 10-07-2014, 23:41.
                                Silent Death

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X