annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Largi, ti chiedo solo quanti player conosci che han smesso di giocare perchè ci si è bloccati ad un certo punto e non si è mai più andati avanti?

    bene o male quasi tutti quelli con cui ci giocavo.

    Sono d accordo con te che SA ha item e skill che son troppo sgrave e usate dalla EA come metodo commerciale per fare soldi su UO, ma castrando qualcosa, più che altro correggendo gli errori di OSI sull espansione, secondo te non potrebbe portare a nulla di buono?

    Sì, rivisitando completamente SA magari si può creare qualcosa di equilibrato. Quando dico che SA è orrendo lo giudico sempre nel suo insieme. Ci sono tante cose interessanti da estrapolare e tenerle buone ma ce ne sono almeno il doppio da scartare.


    O odii i Garghi? :V
    *razzista*

    in effetti mi stan sul bippo XDXD
    .

    Commenta


    • Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      non era UODeader?
      uodeader non è lo shard dove come gm ci sta un ragazzino di 15 anni e un'altra persona conosciuta che addano cose a destra e sinistra? xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        .
        Quindi magari se valutiamo alcune soluzioni potrebbe anche essere una cosa buona per UOD no?

        Commenta


        • ricordatevi sempre che uod fa parte di un circuito italiano e come tale ormai nel 2014 (intendo l'aumento della conoscenza della lingua inglese) può attrarre solo player che conoscono solo l'italiano per le condizioni in cui versa lo shard al momento. se un italiano con una buona conoscenza dell'inglese viene a dare una letta a questo forum non ci pensa molto a cercarsene un altro. dovete aggredire questo circuito italiano altrimenti non ci saltate fuori con questi piccoli e lenti aggiustamenti mal studiati.

          largi hai un pm

          Commenta


          • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            Intendi dire che ho pagato millemila euri reali per avere un equip abbastanza comune e scarso... delle skill accessibili a tutti... e un pet (MOYA) abbastanza sgravo comprato in asta sul forum a 10kk?
            In che maniera mi sarei pompato il pg??? puoi specificare questa parte... mi interessa molto ^^
            Largi scusami non ho nulla contro di te ma non puoi venire a farti grande su questo forum su quanto sei bravo e pro e poi lamentarti. Sei tra i player più ricchi dello shard questo è noto, e in molti vuoi per invidia, vuoi per rosik o per lungimiranza, ma dicono questo... comunque parliamone in privato, non è questa la giusta sede.

            E' comunque assodato che in molti, soprattutto nel passato, hanno fatto compravendite di account e item in cambio si soldi. Potrebbe essere anche una buona fonte di guadagno ... non metto in dubbio che vista la crisi anche io spesso ci abbia pensato Ma queste cose hanno alimentato la situazione attuale.

            La stessa cosa vale in generale per i multiaccaunt....comprati e/o ceduti da terzi.

            Scusate l'ot, ma nella pentolona degli altarini nascosti bolle anche questo e in pochi ne parlano
            Ultima modifica di Mhakali; 07-07-2014, 21:33.
            Nora Stonesnow [^^]
            Verbena [^^]
            Malachite [^^]
            Edda [^^]
            Berkana [^^]
            Xibir [^^]
            Erzebet Bathory [^^]

            Commenta


            • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              LOL ma è una battuta??

              Su Dreams non esiste mob che possa infastidire i miei template (come quelli di altri player PRO)
              Ho fatto tutto in solo... boss, dungeon ed anche champ quando mi piacevano.
              Come ultimo sfizio prima di mollare ho sfidato il temutissimo champ di bedlam in solitaria.... non l'ho finito ovviamente ma portarlo a tre rosse dal boss in solo non è malaccio XD

              Su SA la cosa non è molto diversa... più della metà dei boss li fai facilmente in solo, alcuni son veramente tosti da fare in solo ma son cmq fattibili dato l'armamento che ti trovi addosso. Due boss solamente sono da fare in un paio di pg. ma niente che stimoli il gioco in gruppo, anzi SA è l'esatto contrario.

              Hihihi.... Largi..... quanto mi piacerebbe vederti farti in solitaria questo o questo o anche questo , non so che equipe avevi tu quando giocavi su SA o se davvero ci hai giocato.... ma la tua affermazione mi fa ridere.... per simpatia intendendo...... Quì su ML i boss li ho fatti anche io in solitaria.... ma nonostante 1 anno su SA uno di quelli indicati in solitaria mai.... cmq.... a parte tutto.... non sono ne io ne tu a decidere se o no implementare.... solo chi ha giocato per tanti anni a ultima... che ha fatto le nottate per giocare con la gilda.... aspettando che si connettessero i tuoi amici di gilda da tutte le parti del mondo, america, australia etc etc, capisce cosa vuol dire vedere scomparire questo gioco da uno shard italiano...... spero solo che qualsiasi decisione venga presa.... si possa continuare a divertirisi, in caso contrario attenderò Shroud of the Avatar ......

              Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
              Icq: 624553147

              Commenta


              • Ragazzi.. questo post consta di 36 pagine ed è una gran prova di maturità da parte di tutta la community.. Proviamo a non rovinarlo con frecciatine tra player e manteniamolo sul costruttivo..

                Sono curioso di sentire le proposte che usciranno giovedì sera da parte dello staff..

                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Se non avessimo voglia di smuoverci non avremmo fatto incontri e non avremmo fatto una proposta diversa dalla prima.

                ........

                Ciancio alle bande, ci stiamo sentendo spesso per chiarirci le idee, abbiamo capito che neppure l'ultima idea era palesabile, ci vediamo giovedi sera per tentare qualcosa di nuovo, 22.30 solito posto, portate le birre e non i fucili, siamo tutti dalla stessa parte.

                Amdir
                Ultima modifica di olaf37xx; 07-07-2014, 22:16.
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio
                  Largi scusami non ho nulla contro di te ma non puoi venire a farti grande su questo forum su quanto sei bravo e pro e poi lamentarti. Sei tra i player più ricchi dello shard questo è noto, e in molti vuoi per invidia, vuoi per rosik o per lungimiranza, ma dicono questo... comunque parliamone in privato, non è questa la giusta sede.
                  Tiri fuori accuse a caso in pubblico e poi quando non sai come spiegarle/provarle vuoi andà in privato?
                  Se dici così dimostri solamente di essere l'ennesimo/a ercaciotta che spara a caso per poi sparire....

                  Cmq sia mi hai incuriosito e ti contatto per sapè le ultime news su di me XD

                  edit: uffi niente di nuovo sempre le solite cose -.-
                  Ultima modifica di LargitorLucis; 07-07-2014, 22:53.

                  Commenta


                  • nuovo slot pg per tutti

                    bod ogni ora

                    xorina sempre attivo che abbia anche nuove richieste, con premi nuovi, molti estetici. Aggiunta fra le cose accettate di pezzi armor, soldi ecc... (magari soldi con un limite)

                    nuovi e SENSATI premi per il raccogli sop, incentivare (davvero) lo sconto delle kill sui pk, oppure un nuovo condono

                    render meditabile ogni pezzo d'armor

                    introduzione deed per rendere i vestiti elfici indossabili dagli umani (e usarlo magari come premio di qualche meccanica in game fra le elencate o le già esistenti)

                    nuove cavalcature (anch'esse utilizzabili come premi)

                    npc che accetta pet dai tamer dandogli un punteggio in base alle caratteristiche del pet: tipo di pet, status, skill. Punteggio utilizzabile per ritirare premi come quest points ecc... es un greater dragon sgravissimo come stat e skillato al massimo vale 50 punti (punti, non quest points) e un cane appena tamato ne vale 0,00005 (numero a caso). Anche qui facile sbizzarrirsi con i premi ritirabili.

                    rendere gli scontri arena tali da non sprecare restock e durability delle armor

                    diminuire il tempo di bondaggio pet e tutte le meccaniche simili

                    ripristinare i danni del deathstrike, magari con un tempo di ricarica... molto più sensato che nerfare nuovamente la wolf form visto che "non si riesce a killare nessuno"... se vi ricordate col ds addosso -> se continui a scappare è a tuo stesso rischio di morte

                    porca miseria TRANSFER PER UN PG COMPLETO DI SKILL A 100 E STAT A 225 PER I NUOVI ACCOUNT E PUBBLICITààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà àààààààààààààààààààààààààààààààà sui siti appositi

                    LOTTERIA SETTIMANALE

                    eliminare o ridurre DRASTICAMENTE le tasse ai vendor, punto estremamente importante

                    rimuovere la perdita di karma per il poisoner, o alleggerirla notevolmente

                    inserire item come engraver, basse % di droppare oggetti come pigmenti (se gli old son troppo sgravi van benissimo anche quelli "nuovi"), e cose simili per i tesori più sgravi o per i pescatori.

                    eliminare tactics 90 come requisito per le special = qualcuno prediligerà un pg più alternativo in cambio di un po' di danno più.

                    ridar vita ai dungeon vecchi inserendo boss sporadici (cosa già in pentola, a detta di Judas, e sono molto contento)

                    ridiscutere insieme LA MECCANICA e i privilegi di cattura delle città fazionate


                    Ora moltissime di queste idee sono facili da realizzare, e non vanno fatte tutte immediatamente senza tregua... lasciando il tempo allo staff per concentrarsi anche sul cambiamento più difficile = uppare la nuova espansione.

                    e mamma mia quante altre cose si potrebbero fare... alcune fra le elencate vanno a toccare il mercato, altre semplicemente il gioco, altre il pvp e così via.
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-07-2014, 00:10.


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      nuovo slot pg per tutti
                      C'è il premium che sblocca già questa funzionalità. Non credo che la adotteranno perchè da come la vedo io (lato economico) è come darsi la zappa sui piedi.
                      bod ogni ora
                      ok
                      xorina sempre attivo che abbia anche nuove richieste, con premi nuovi, molti estetici. Aggiunta fra le cose accettate di pezzi armor, soldi ecc... (magari soldi con un limite)
                      ed in concomitanza metterei anche tokuno un mese si ed un mese no per esempio, dando al mercato il tempo di smaltire gli items accumulati in quel mese con xorina.
                      nuovi e SENSATI premi per il raccogli sop, incentivare (davvero) lo sconto delle kill sui pk, oppure un nuovo condono
                      ok
                      render meditabile ogni pezzo d'armor
                      Non ne sono totalmente convinto, d'altro canto direi che incentiverebbe anche il craft delle armor non utilizzate e quelle da loot
                      introduzione deed per rendere i vestiti elfici indossabili dagli umani (e usarlo magari come premio di qualche meccanica in game fra le elencate o le già esistenti)
                      Inutile secondo me
                      nuove cavalcature (anch'esse utilizzabili come premi)
                      Se eteree: SI
                      npc che accetta pet dai tamer dandogli un punteggio in base alle caratteristiche del pet: tipo di pet, status, skill. Punteggio utilizzabile per ritirare premi come quest points ecc... es un greater dragon sgravissimo come stat e skillato al massimo vale 50 punti (punti, non quest points) e un cane appena tamato ne vale 0,00005 (numero a caso). Anche qui facile sbizzarrirsi con i premi ritirabili.
                      abbinabile a xorina
                      rendere gli scontri arena tali da non sprecare restock e durability delle armor
                      che te frega del restock.. viè a fa pvp a brit
                      diminuire il tempo di bondaggio pet e tutte le meccaniche simili
                      assolutamente si: proporrei 3gg
                      ripristinare i danni del deathstrike, magari con un tempo di ricarica... molto più sensato che nerfare nuovamente la wolf form visto che "non si riesce a killare nessuno"... se vi ricordate col ds addosso -> se continui a scappare è a tuo stesso rischio di morte
                      il deathstrike fa lo stesso i danni, non c'è motivo di aumentare questo danno
                      porca miseria TRANSFER PER UN PG COMPLETO DI SKILL A 100 E STAT A 225 PER I NUOVI ACCOUNT E PUBBLICITààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà àààààààààààààààààààààààààààààààà sui siti appositi
                      Assolutamente daccordo, anzi forse è una delle cose prioritarie
                      LOTTERIA SETTIMANALE
                      era un'idea molto bella
                      eliminare o ridurre DRASTICAMENTE le tasse ai vendor, punto estremamente importante
                      Drasticamente no, ma ridargli una ritoccatina si
                      rimuovere la perdita di karma per il poisoner, o alleggerirla notevolmente
                      ma non l'avevano già tolta?
                      inserire item come engraver, basse % di droppare oggetti come pigmenti (se gli old son troppo sgravi van benissimo anche quelli "nuovi"), e cose simili per i tesori più sgravi o per i pescatori.
                      Bello anche questo
                      eliminare tactics 90 come requisito per le special = qualcuno prediligerà un pg più alternativo in cambio di un po' di danno più.
                      Sarebbe da provare. Non ne sono totalmente convinto
                      ridar vita ai dungeon vecchi inserendo boss sporadici (cosa già in pentola, a detta di Judas, e sono molto contento)
                      carina come idea
                      ridiscutere insieme LA MECCANICA e i privilegi di cattura delle città fazionate
                      ok

                      Ora moltissime di queste idee sono facili da realizzare, e non vanno fatte tutte immediatamente senza tregua... lasciando il tempo allo staff per concentrarsi anche sul cambiamento più difficile = uppare la nuova espansione.

                      e mamma mia quante altre cose si potrebbero fare... alcune fra le elencate vanno a toccare il mercato, altre semplicemente il gioco, altre il pvp e così via.
                      -

                      aggiungerei:
                      ridare uno scopo ai champs (penso che con xorina/mangia sop possa essere una buona soluzione, ma non so se basti... ci deve essere qualcosa proprio che mi deve spingere a farmi champare)

                      possibilità di ricolorare le hooded (magari con il premio xorina o con qualche altra cazzata)

                      rivedere l'IA dei mob per favorire un bilanciamento delle classi da giocare

                      Commenta


                      • Parlando sempre di estetica, la butto li.
                        Come esiste il Leather Dye Tub, che ne dite di un Metal Dye Tub? Con i colori, ovviamente, dei minerali. Non so, con Xorina o altro.
                        n00b is STYLE!
                        ICQ - KnO
                        sSo: 363938990

                        QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                        Scrivere correttamente qui non costa nulla.


                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          nuovo slot pg per tutti

                          bod ogni ora

                          xorina sempre attivo che abbia anche nuove richieste, con premi nuovi, molti estetici. Aggiunta fra le cose accettate di pezzi armor, soldi ecc... (magari soldi con un limite)

                          nuovi e SENSATI premi per il raccogli sop, incentivare (davvero) lo sconto delle kill sui pk, oppure un nuovo condono

                          render meditabile ogni pezzo d'armor

                          introduzione deed per rendere i vestiti elfici indossabili dagli umani (e usarlo magari come premio di qualche meccanica in game fra le elencate o le già esistenti)

                          nuove cavalcature (anch'esse utilizzabili come premi)

                          npc che accetta pet dai tamer dandogli un punteggio in base alle caratteristiche del pet: tipo di pet, status, skill. Punteggio utilizzabile per ritirare premi come quest points ecc... es un greater dragon sgravissimo come stat e skillato al massimo vale 50 punti (punti, non quest points) e un cane appena tamato ne vale 0,00005 (numero a caso). Anche qui facile sbizzarrirsi con i premi ritirabili.

                          rendere gli scontri arena tali da non sprecare restock e durability delle armor

                          diminuire il tempo di bondaggio pet e tutte le meccaniche simili

                          ripristinare i danni del deathstrike, magari con un tempo di ricarica... molto più sensato che nerfare nuovamente la wolf form visto che "non si riesce a killare nessuno"... se vi ricordate col ds addosso -> se continui a scappare è a tuo stesso rischio di morte

                          porca miseria TRANSFER PER UN PG COMPLETO DI SKILL A 100 E STAT A 225 PER I NUOVI ACCOUNT E PUBBLICITààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà àààààààààààààààààààààààààààààààà sui siti appositi

                          LOTTERIA SETTIMANALE

                          eliminare o ridurre DRASTICAMENTE le tasse ai vendor, punto estremamente importante

                          rimuovere la perdita di karma per il poisoner, o alleggerirla notevolmente

                          inserire item come engraver, basse % di droppare oggetti come pigmenti (se gli old son troppo sgravi van benissimo anche quelli "nuovi"), e cose simili per i tesori più sgravi o per i pescatori.

                          eliminare tactics 90 come requisito per le special = qualcuno prediligerà un pg più alternativo in cambio di un po' di danno più.

                          ridar vita ai dungeon vecchi inserendo boss sporadici (cosa già in pentola, a detta di Judas, e sono molto contento)

                          ridiscutere insieme LA MECCANICA e i privilegi di cattura delle città fazionate


                          Ora moltissime di queste idee sono facili da realizzare, e non vanno fatte tutte immediatamente senza tregua... lasciando il tempo allo staff per concentrarsi anche sul cambiamento più difficile = uppare la nuova espansione.

                          e mamma mia quante altre cose si potrebbero fare... alcune fra le elencate vanno a toccare il mercato, altre semplicemente il gioco, altre il pvp e così via.
                          Non sono d'accordo sullo slot. se mi faccio 8 pg sono assolutamente indipendente in tutto tranne che x i boss da.
                          Xorina attivo minimo ogni 3 mesi sennò nn ha senso
                          bod ogni ora è irreale. Uno shard di afk penso sia inutile
                          i premi al bevi sop si ma i pg rossi restino rossi
                          le armor meditabili con un agaphite hammer da una plate ti escono pezzi con fisico magari a 30... dai..
                          basterebbe mettere gli orecchini che c sn solo x fazionati droppabili ai champ e cn durability paro paro a cm sn ora x fazionati
                          ok fino al ds: se vuoi appena logghi in ts t faccio io un ds e i tuoi 50 danni te li prendi, a me sembrano suff (dato ke sn true dmg)
                          Assolutamnete lasciare tactics così come è adesso oppure finiamo x giocare a scappa dal gd del nemico prima che ti smontino

                          Penso che basterebbe un evento un po' goloso x far riloggare la gente che ha smesso di giocare dopo l'attacco al server.
                          Ultima modifica di EUGE; 08-07-2014, 10:25.
                          Karasho cheat

                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            appena logghi in ts t faccio io un ds e i tuoi 50 danni te li prendi
                            50 danni col death strike non li fai manco con 120 ninjitsu 120 stealth e il target trackato

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                              Parlando sempre di estetica, la butto li.
                              Come esiste il Leather Dye Tub, che ne dite di un Metal Dye Tub? Con i colori, ovviamente, dei minerali. Non so, con Xorina o altro.
                              è una cosa carina, ma in che modo dovrebbe riaccendere la fiamma del nerd intenso ai vecchi player e trascinare dentro i nuovi?

                              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              -

                              aggiungerei:

                              possibilità di ricolorare le hooded (magari con il premio xorina o con qualche altra cazzata)

                              rivedere l'IA dei mob per favorire un bilanciamento delle classi da giocare
                              colora hooded, esiste gia e coninuano ad esserci 20 pg;

                              bilanciamento delle classi cosa intendi?

                              i tanker pro riescono a fare anche un df da soli;
                              i maghi necro arcanisti pro riescono a farsi n df da soli easy;
                              i tamer pro riescono a farsi un df da soli e easy in full luck;

                              Ovviamente dipende dalla persona e se sa giocare bene o meno, perche ovviamente ci sono tanker che muoiono alla prima stanza e idem le altre classi....
                              Quindi non vedo questo sbilanciamento di classi....o ti riferivi al pvp?
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • Per i provvedimenti che vi sembrano un po' "drastici", vi faccio notare che ci sono 24 player online.


                                24...


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X