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  • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    La proposta del fix sugli item "usa e getta" mi sembra molto simile al sistema di razionamento applicato dallo Stato nella fornitura di beni privati come deterrente al consumo fino a sazietà dell'individuo.
    Nel senso che se lo Stato impone un costo in termini di tempo (come ad esempio le "code" ) per accedere ad un bene, ad essere penalizzati saranno gli occupati, mentre avvantaggiati saranno disoccupati e pensionati ( i quali hanno, ovviamente, molto più tempo degli occupati ).
    Con questo esempio molto pratico voglio dire che il fix proposto andrebbe ad avvantaggiare in modo sproporzionato coloro che hanno molto tempo da dedicare al gioco e andrebbe a relegare in un angolo sempre più buio coloro che si fanno 1 oretta di gioco la sera.
    esatto...uno che gioca poco e che in 4\5 anni è riuscito a chiudere un equipe (sudato) di 100kk, per poi trovarsi di fronte a pezzi che diventano usa e getta... è come ha detto qualcuno in precedenza....stile pre-aos...assolutamente fuori luogo.

    Aggiungere una porzione di mappa in piu (che sia di stigian o meno) con qualche nuovo mob (anche simile a quelli esistenti ma con grafica diversa) e qualche nuovo arte strano droppabile (che sia da arredo o altro) a parer mio gioverebbe molto alla monotonia che gia incombe sugli old
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

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    • Salve,
      mi son perso la riunione su mumble ieri sera , ma leggendo qui mi son fatto un'idea di cio che avete parlato.
      Nessuno , e dico nessuno è riuscito ad arrivare all'origine del problema di questa situazione;mi stupisco a leggere nel riassunto di olaf che lo staff non vuole dare la "pappa pronta" , cosa che invece e involontariamente è gia presente per via di alcune meccaniche di game.

      Ultima online come game offre un bacino infinito di scelte e possibilità per costruirsi un personaggio per determinati scopi ( pvm , pvp , worker , pg innutili per diverstirsi , etc.. ) un tempo vi era una infinita di giocatori tutti con stili diversi sia di template che tecniche che combo , man mano con l'introduzione di novita ( novità si belle ma non studiate bene per essere integrate con le precedenti versioni del gioco ) si è andato ad assotigliare quella bella scelta dello stile , del template e delle combo , il tutto perche il gioco ha fatto si che una detterminata combinazioni di SKILL e certe ARMI hanno nettamente rimpiazzato tutto il resto.

      qualche esempio cosi capite:

      Perche tutti usano la radiant scimitarra ??
      - semplice , è veloce , la si tiene con una mano , ma fondamentale ha la special wirlwind e allo stesso tempo si puo impugnare anche uno scudo!!!
      1.ecco che un'arma sostituisce tutte le altre grazie alla special wirlwind che solo le armi a 2 mani possiedono , la skill sword e gia in vantaggio rispetto mace e fencing.


      Perche tutti usano la leaf blade??
      - semplice , è veloce , si impugna con 1 mano , ha la special Armor Ignor ma fondametale ha la special FEINT!!!!
      1. ecco che un'atra arma sostituisce tutte le altre , stesso discorso della radiant .
      2. giusto perchè voglio essere preciso , c'e anche il Bokuto che ha feint ed è a 1 mano , ma non si crfta cosi facilmente ( sevono i kit runici , difficili da trovare ) e non ha quel base damage che rende la leaf blade un MUST.

      Perche ai giocatori nuovi che chiedono che template è buono in pvm per iniziare , gli si risponde FATTI IL TANKER CHE FAI TUTTO?
      - ancora piu semplice , il gioco permette questo ammasso di skill ( opposte d'altronde ) che sostituisce ogni altro template WAR( specifico war ) perche grazie anche alle armi sopra citate possono fare ogni cosa da soli , velocemente , anche senza rischiare di morire se si è bravi e con equip ultra power mega pixel. é vergognoso vedere pg in solitaria che si fan i champ da soli in 15 minuti o anche meno, che si fan i boss di ML anche away.


      Conclusione: queste 3 cose assieme non ci stanno bene , se si vuole fare qualcosa di intelligente o si gestisce bene la questione skill del TANKER o si va a modificare le special delle 2 armi citate sopra.
      Volete e non aspettate l'ora di nuovi mob e nuove implementazini perche ora con i vostri super mega pg tanker è TUTTO TROPPO SEMPLICE E TUTTO SIA FATTO RIFATTO E RITRITATO= VI STATE ANNOIANDO CHE E TROPO FACILE TUTTO.
      Avete gia la pappa pronta da un sacco di tempo.
      ps: MA VI DIVERTITE A GIOCARE IN QUESTA MANIERA??

      USANDO ALTRE ARMI SI CREEREBBE UN MERCATO PER TUTTE LE ARMI.

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      • Chi può uppare la registrazione? Grazie in anticipo


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

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        • Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
          Salve,
          mi son perso la riunione su mumble ieri sera , ma leggendo qui mi son fatto un'idea di cio che avete parlato.
          Nessuno , e dico nessuno è riuscito ad arrivare all'origine del problema di questa situazione;mi stupisco a leggere nel riassunto di olaf che lo staff non vuole dare la "pappa pronta" , cosa che invece e involontariamente è gia presente per via di alcune meccaniche di game.

          Ultima online come game offre un bacino infinito di scelte e possibilità per costruirsi un personaggio per determinati scopi ( pvm , pvp , worker , pg innutili per diverstirsi , etc.. ) un tempo vi era una infinita di giocatori tutti con stili diversi sia di template che tecniche che combo , man mano con l'introduzione di novita ( novità si belle ma non studiate bene per essere integrate con le precedenti versioni del gioco ) si è andato ad assotigliare quella bella scelta dello stile , del template e delle combo , il tutto perche il gioco ha fatto si che una detterminata combinazioni di SKILL e certe ARMI hanno nettamente rimpiazzato tutto il resto.

          qualche esempio cosi capite:

          Perche tutti usano la radiant scimitarra ??
          - semplice , è veloce , la si tiene con una mano , ma fondamentale ha la special wirlwind e allo stesso tempo si puo impugnare anche uno scudo!!!
          1.ecco che un'arma sostituisce tutte le altre grazie alla special wirlwind che solo le armi a 2 mani possiedono , la skill sword e gia in vantaggio rispetto mace e fencing.


          Perche tutti usano la leaf blade??
          - semplice , è veloce , si impugna con 1 mano , ha la special Armor Ignor ma fondametale ha la special FEINT!!!!
          1. ecco che un'atra arma sostituisce tutte le altre , stesso discorso della radiant .
          2. giusto perchè voglio essere preciso , c'e anche il Bokuto che ha feint ed è a 1 mano , ma non si crfta cosi facilmente ( sevono i kit runici , difficili da trovare ) e non ha quel base damage che rende la leaf blade un MUST.

          Perche ai giocatori nuovi che chiedono che template è buono in pvm per iniziare , gli si risponde FATTI IL TANKER CHE FAI TUTTO?
          - ancora piu semplice , il gioco permette questo ammasso di skill ( opposte d'altronde ) che sostituisce ogni altro template WAR( specifico war ) perche grazie anche alle armi sopra citate possono fare ogni cosa da soli , velocemente , anche senza rischiare di morire se si è bravi e con equip ultra power mega pixel. é vergognoso vedere pg in solitaria che si fan i champ da soli in 15 minuti o anche meno, che si fan i boss di ML anche away.


          Conclusione: queste 3 cose assieme non ci stanno bene , se si vuole fare qualcosa di intelligente o si gestisce bene la questione skill del TANKER o si va a modificare le special delle 2 armi citate sopra.
          Volete e non aspettate l'ora di nuovi mob e nuove implementazini perche ora con i vostri super mega pg tanker è TUTTO TROPPO SEMPLICE E TUTTO SIA FATTO RIFATTO E RITRITATO= VI STATE ANNOIANDO CHE E TROPO FACILE TUTTO.
          Avete gia la pappa pronta da un sacco di tempo.
          ps: MA VI DIVERTITE A GIOCARE IN QUESTA MANIERA??

          USANDO ALTRE ARMI SI CREEREBBE UN MERCATO PER TUTTE LE ARMI.
          Tutto questo discorso per riassumere ciò di cui ci si lamenta da tanto ovvero: I tanker sono troppo powa?
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


          -
          ICQ: 604008951
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

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          • Questo fix porterà i player a passare più tempo a far mob per trovare il pezzo che chiude l'armor piuttosto che a giocare e divertirsi, praticamente saremo una mandria di frustrati alla ricerca di pezzi d'armor da incastrare...
            riscrivo quello che ho proposto ieri sera alla riunione:
            - introduzione nella quest dungeon dei champion, togliendo magari step come i mix che a mio parere sono di puro farming;
            - rimozione del deadroot ed inserimento del medesimo sistema nell'harrower;
            - rimozione di tutti gli arte di fazione ad eccezione di quelli rank 1;
            - un drop maggiorato degli arte di tokuno minori perchè una carapace non può costare 3kk, è un item fondamentale per il 95% degli equip e un player nuovo 3kk li raggiunge con troppa difficoltà
            aggiungo quello che non ho potuto dire ieri
            - aumento della % di uscita di pezzi buoni da qualunque tipo di runico/kit, è stato fatto giustamente il fix anti macraggio away ma così facendo si è praticamente azzerato il workering nello shard;
            - reset delle fazioni;
            - modifica del sistema dei vendor, il vendor trattiene una percentuale del prezzo dell'item venduto;
            - trovare un sistema per ridare varietà ai template, ad esempio rimuovendo l'obbligo di tactics per le special;
            - nerf della waki zashi
            Alla fine che lo si voglia o no pvp e pvm sono strettamente legati insieme, se manca uno dei due l'altro diventa monotono e fine a se stesso.
            Ultima modifica di Spartano; 12-06-2014, 15:06.

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            • Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
              Salve,
              mi son perso la riunione su mumble ieri sera , ma leggendo qui mi son fatto un'idea di cio che avete parlato.
              Nessuno , e dico nessuno è riuscito ad arrivare all'origine del problema di questa situazione;mi stupisco a leggere nel riassunto di olaf che lo staff non vuole dare la "pappa pronta" , cosa che invece e involontariamente è gia presente per via di alcune meccaniche di game.

              Ultima online come game offre un bacino infinito di scelte e possibilità per costruirsi un personaggio per determinati scopi ( pvm , pvp , worker , pg innutili per diverstirsi , etc.. ) un tempo vi era una infinita di giocatori tutti con stili diversi sia di template che tecniche che combo , man mano con l'introduzione di novita ( novità si belle ma non studiate bene per essere integrate con le precedenti versioni del gioco ) si è andato ad assotigliare quella bella scelta dello stile , del template e delle combo , il tutto perche il gioco ha fatto si che una detterminata combinazioni di SKILL e certe ARMI hanno nettamente rimpiazzato tutto il resto.

              qualche esempio cosi capite:

              Perche tutti usano la radiant scimitarra ??
              - semplice , è veloce , la si tiene con una mano , ma fondamentale ha la special wirlwind e allo stesso tempo si puo impugnare anche uno scudo!!!
              1.ecco che un'arma sostituisce tutte le altre grazie alla special wirlwind che solo le armi a 2 mani possiedono , la skill sword e gia in vantaggio rispetto mace e fencing.


              Perche tutti usano la leaf blade??
              - semplice , è veloce , si impugna con 1 mano , ha la special Armor Ignor ma fondametale ha la special FEINT!!!!
              1. ecco che un'atra arma sostituisce tutte le altre , stesso discorso della radiant .
              2. giusto perchè voglio essere preciso , c'e anche il Bokuto che ha feint ed è a 1 mano , ma non si crfta cosi facilmente ( sevono i kit runici , difficili da trovare ) e non ha quel base damage che rende la leaf blade un MUST.

              Perche ai giocatori nuovi che chiedono che template è buono in pvm per iniziare , gli si risponde FATTI IL TANKER CHE FAI TUTTO?
              - ancora piu semplice , il gioco permette questo ammasso di skill ( opposte d'altronde ) che sostituisce ogni altro template WAR( specifico war ) perche grazie anche alle armi sopra citate possono fare ogni cosa da soli , velocemente , anche senza rischiare di morire se si è bravi e con equip ultra power mega pixel. é vergognoso vedere pg in solitaria che si fan i champ da soli in 15 minuti o anche meno, che si fan i boss di ML anche away.


              Conclusione: queste 3 cose assieme non ci stanno bene , se si vuole fare qualcosa di intelligente o si gestisce bene la questione skill del TANKER o si va a modificare le special delle 2 armi citate sopra.
              Volete e non aspettate l'ora di nuovi mob e nuove implementazini perche ora con i vostri super mega pg tanker è TUTTO TROPPO SEMPLICE E TUTTO SIA FATTO RIFATTO E RITRITATO= VI STATE ANNOIANDO CHE E TROPO FACILE TUTTO.
              Avete gia la pappa pronta da un sacco di tempo.
              ps: MA VI DIVERTITE A GIOCARE IN QUESTA MANIERA??

              USANDO ALTRE ARMI SI CREEREBBE UN MERCATO PER TUTTE LE ARMI.

              nn sono proprio della tua stessa opinione...
              ad un nuovo nessuno gli dira mai di farsi il tanker per iniziare, per il semplice motivo che a meno che nn abbia un equipe decente (dopo aver speso fiumi di kk) è di un'inutilita pazzesca....
              si è sempre proposto il mago necro (facile da tirare su, equipe facilemte trovabile full lrc e ress cappate) e nn ha niente che si deteriora nel tempo (o per lo meno alla stessa velocita' di uno che gioca nel corpo a corpo)
              altra scelta e' il tamer bardo....ora che puo' avere honor al massimo puo' fare tutto e dico tutto tra boss e mostri vari....

              un esempio stupido: chiedi a chiunque che template usa per fare il boss finale della quest dungeon (il boss piu forte che c'e per ora)..... sicuramente ti rispondono il tamer o mago necro arcanista.....

              hai detto di modificare il tanker quando a mio avviso è un pg come tutti gli altri, ovviamente piu' facile da usare rispetto ad altri in certe situazioni ma non in tutte te lo assicuro....
              special delle armi....vogliamo parlare dei wod degli arcanisti da 600 danni a botta? lasciamo sta'....


              Conclusione: queste 3 cose assieme non ci stanno bene , se si vuole fare qualcosa di intelligente o si gestisce bene la questione skill del TANKER o si va a modificare le special delle 2 armi citate sopra.
              sarebbe piu' opportuno dire magari: a mio avviso queste 3 cose etc etc... scritto cosi è piu un dovete fare questo eprche è cosi....
              tutti rispettiamo il pensiero di tutti e le idee, e nessuno impone nulla a nessuno....
              ergo, se tu la pensi cosi' nn è detto che sia il pensiero giusto
              idem il mio e viceversa
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


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              • Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                Tutto questo discorso per riassumere ciò di cui ci si lamenta da tanto ovvero: I tanker sono troppo powa?

                tutto quello che ho scritto e per magari far rendere l'idea di come questo shard gira.
                UoDreams pvm è Honor Tanker style, e questa meccanica ricade sul pvp.

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                • Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                  tutto quello che ho scritto e per magari far rendere l'idea di come questo shard gira.
                  UoDreams pvm è Honor Tanker style, e questa meccanica ricade sul pvp.
                  puoi spiegare meglio questa teoria?
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                  • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    nn sono proprio della tua stessa opinione...
                    ad un nuovo nessuno gli dira mai di farsi il tanker per iniziare, per il semplice motivo che a meno che nn abbia un equipe decente (dopo aver speso fiumi di kk) è di un'inutilita pazzesca....
                    si è sempre proposto il mago necro (facile da tirare su, equipe facilemte trovabile full lrc e ress cappate) e nn ha niente che si deteriora nel tempo (o per lo meno alla stessa velocita' di uno che gioca nel corpo a corpo)
                    altra scelta e' il tamer bardo....ora che puo' avere honor al massimo puo' fare tutto e dico tutto tra boss e mostri vari....

                    un esempio stupido: chiedi a chiunque che template usa per fare il boss finale della quest dungeon (il boss piu forte che c'e per ora)..... sicuramente ti rispondono il tamer o mago necro arcanista.....

                    hai detto di modificare il tanker quando a mio avviso è un pg come tutti gli altri, ovviamente piu' facile da usare rispetto ad altri in certe situazioni ma non in tutte te lo assicuro....
                    special delle armi....vogliamo parlare dei wod degli arcanisti da 600 danni a botta? lasciamo sta'....




                    sarebbe piu' opportuno dire magari: a mio avviso queste 3 cose etc etc... scritto cosi è piu un dovete fare questo eprche è cosi....
                    tutti rispettiamo il pensiero di tutti e le idee, e nessuno impone nulla a nessuno....
                    ergo, se tu la pensi cosi' nn è detto che sia il pensiero giusto
                    idem il mio e viceversa

                    nessuno impone un dovete quando scrive la sua opinione su un forum.

                    Riguardo al wod , tamer etc amplia la tua vista di come si possono comportare in tutte le situazioni del game non a 2-3 fatti che ti fanno rosikare.
                    Paragone stilando una bella tabella per ogni template con cosa può fare , e guarda i risultati.

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                    • Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                      nessuno impone un dovete quando scrive la sua opinione su un forum.

                      Riguardo al wod , tamer etc amplia la tua vista di come si possono comportare in tutte le situazioni del game non a 2-3 fatti che ti fanno rosikare.
                      Paragone stilando una bella tabella per ogni template con cosa può fare , e guarda i risultati.

                      giocando con entrambi e giocando con altre persone che li usano entrambi, ti assicuro che nn c'e tutta questa differenza come dici te
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                      • Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                        Salve,
                        mi son perso la riunione su mumble ieri sera , ma leggendo qui mi son fatto un'idea di cio che avete parlato.
                        Nessuno , e dico nessuno è riuscito ad arrivare all'origine del problema di questa situazione;mi stupisco a leggere nel riassunto di olaf che lo staff non vuole dare la "pappa pronta" , cosa che invece e involontariamente è gia presente per via di alcune meccaniche di game.

                        Ultima online come game offre un bacino infinito di scelte e possibilità per costruirsi un personaggio per determinati scopi ( pvm , pvp , worker , pg innutili per diverstirsi , etc.. ) un tempo vi era una infinita di giocatori tutti con stili diversi sia di template che tecniche che combo , man mano con l'introduzione di novita ( novità si belle ma non studiate bene per essere integrate con le precedenti versioni del gioco ) si è andato ad assotigliare quella bella scelta dello stile , del template e delle combo , il tutto perche il gioco ha fatto si che una detterminata combinazioni di SKILL e certe ARMI hanno nettamente rimpiazzato tutto il resto.

                        qualche esempio cosi capite:

                        Perche tutti usano la radiant scimitarra ??
                        - semplice , è veloce , la si tiene con una mano , ma fondamentale ha la special wirlwind e allo stesso tempo si puo impugnare anche uno scudo!!!
                        1.ecco che un'arma sostituisce tutte le altre grazie alla special wirlwind che solo le armi a 2 mani possiedono , la skill sword e gia in vantaggio rispetto mace e fencing.


                        Perche tutti usano la leaf blade??
                        - semplice , è veloce , si impugna con 1 mano , ha la special Armor Ignor ma fondametale ha la special FEINT!!!!
                        1. ecco che un'atra arma sostituisce tutte le altre , stesso discorso della radiant .
                        2. giusto perchè voglio essere preciso , c'e anche il Bokuto che ha feint ed è a 1 mano , ma non si crfta cosi facilmente ( sevono i kit runici , difficili da trovare ) e non ha quel base damage che rende la leaf blade un MUST.

                        Perche ai giocatori nuovi che chiedono che template è buono in pvm per iniziare , gli si risponde FATTI IL TANKER CHE FAI TUTTO?
                        - ancora piu semplice , il gioco permette questo ammasso di skill ( opposte d'altronde ) che sostituisce ogni altro template WAR( specifico war ) perche grazie anche alle armi sopra citate possono fare ogni cosa da soli , velocemente , anche senza rischiare di morire se si è bravi e con equip ultra power mega pixel. é vergognoso vedere pg in solitaria che si fan i champ da soli in 15 minuti o anche meno, che si fan i boss di ML anche away.


                        Conclusione: queste 3 cose assieme non ci stanno bene , se si vuole fare qualcosa di intelligente o si gestisce bene la questione skill del TANKER o si va a modificare le special delle 2 armi citate sopra.
                        Volete e non aspettate l'ora di nuovi mob e nuove implementazini perche ora con i vostri super mega pg tanker è TUTTO TROPPO SEMPLICE E TUTTO SIA FATTO RIFATTO E RITRITATO= VI STATE ANNOIANDO CHE E TROPO FACILE TUTTO.
                        Avete gia la pappa pronta da un sacco di tempo.
                        ps: MA VI DIVERTITE A GIOCARE IN QUESTA MANIERA??

                        USANDO ALTRE ARMI SI CREEREBBE UN MERCATO PER TUTTE LE ARMI.
                        Ma veramente pensi che toccando quelle tre cose si risolve tutto? E' come dire che si risolve il problema dell'occupazione in Italia andando a piantare albeni di banano in Patagonia. Si ok magari fai qualcosa di utile ma capisci che non risolvi nulla?

                        Oppure illumina sul come queste cose dette da te possono avere un impatto tale da poter riavviare il mercato\pvp\pvm etc

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                        • E' facile però giudicare i tank quando c'è molto altro che non dovrebbe andare, un arcanista che si fa doom in solo a colpi di 650 a wod in wraith form con mana infinito, un GD che è troppo sgravo rispetto al nightmare/ww di una volta, o un qualsiasi ninja che va in lupo e Pouf* non lo trovi più. Non avete ancora capito che il problema non sta nei template ma nelle persone. Va bene poniamo che oggi nerfano il TANK e sarà meno resistente, domani romperete i cogli*ni sul tamer, poi sul ninja etc. etc. etc. Secondo me così , anche se non credo sia abbastanza bilanciato, è giusto perchè andando a fixare il tank potete solo che peggiorare la situazione.
                          Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                          -
                          ICQ: 604008951
                          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

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                          • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

                            - modifica del sistema dei vendor, il vendor trattiene una percentuale del prezzo dell'item venduto
                            A che pro? Farebbe solo aumentare i prezzi degli item venduti. Mettiamo caso che ci sia una percentuale di trattenute del 25%; se una persona vuole vendere un item che vale 600k, e VUOLE assolutamente guadagnarci quella cifra, lo metterà in vendita a 800k e cosi via.
                            n00b is STYLE!
                            ICQ - KnO
                            sSo: 363938990

                            QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                            Scrivere correttamente qui non costa nulla.


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                            • Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
                              Ma veramente pensi che toccando quelle tre cose si risolve tutto? E' come dire che si risolve il problema dell'occupazione in Italia andando a piantare albeni di banano in Patagonia. Si ok magari fai qualcosa di utile ma capisci che non risolvi nulla?

                              Oppure illumina sul come queste cose dette da te possono avere un impatto tale da poter riavviare il mercato\pvp\pvm etc
                              Porterebbe all'uso di tutte quelle armi che sono oscurate da quelle 2 che ho citato. Si crafteranno molte armi diverse , il mercato sarebbe piu vario , non solo [vendo/compro] radiant & [vendo/compro] leaf blade pvp pvm ; ma tu hai visto il forum mercato negli ultimi 2 anni ??hai mai fatto un paragone con il forum mercato di 3-4-5-6 anni fa??

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                              • Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                                A che pro? Farebbe solo aumentare i prezzi degli item venduti. Mettiamo caso che ci sia una percentuale di trattenute del 25%; se una persona vuole vendere un item che vale 600k, e VUOLE assolutamente guadagnarci quella cifra, lo metterà in vendita a 800k e cosi via.
                                se si torna al discorso di: migliorare il loot dei mob per quando riguarda i soldi presenti all'interno di essi, allora si, nn mi sembra male come idea sinceraemnte
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                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

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