annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eh è normale. Ci si adegua i tempi. Ormai tutto carta di credito\assegni e no cash. Colpa della legge sul riciclaggio.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • loggo, ci sono circa 20 online e sloggo dalla tristezza (avviene quasi tutti i giorni)

      Commenta


      • 27 quando ho loggato per refresha.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          loggo, ci sono circa 20 online e sloggo dalla tristezza (avviene quasi tutti i giorni)
          Io non loggo piu', guardo solo il forum che è molto piu' divertente..
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

          Commenta


          • ogi è 28 luglio, siamo in piena estate
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • basta contare quelli che mancano, i PaiN, gli altri della nostra pvm, 2 x via di lol (al momento) altri x l estate o per lavoro/tirocinio ed un paio x s***** momentaneo post 2 riunione causa proposta irriparabilità armor, i DMP (che spero tornino dopo l estate dato che manco l anno scorso c erano prima di fine agosto/settembre) il gruppo di haldir e gli ODS che giocano altrove... insomma loggassero tutti sui 70 ci arriveremo tranquillamente...

              Spero che dopo le novità alcuni di questi tornino... io ci credo ancora, l anno scorso eravamo messi peggio dopo iL DDOS, mi son trovato anche a loggare alle 10 di sera con 12 pg online, ed alla fine dei conti siam arrivati ad essere sul centinaio un bel po di volte, e comunque in quest'anno senza novità (a parte i fix su tutti i bug che c erano, grazie al lavoro dei gm nel post ddos) e la "ritrovata" stabilità se possiamo dirlo del server, ci son stati bei momenti sia in pvp che in pvm, insomma s'è giocato per un bel po'... credo e spero che la gente ritorni dopo l estate, come l anno scorso o magari torni qualche vecchia leva con il suo gruppetto per aiutare lo shard a cui servono urgentemente player... sarà poco pero' negli ultimi 4-5 giorni una trentina di account nuovi li han fatti, alcuni li han gildati gli xxx ed un paio noi e stan giocando comunque...

              Molto probabilmente se invece di scrivere loggassimo tutti sarebbe meglio...

              Commenta


              • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                basta contare quelli che mancano, i PaiN, gli altri della nostra pvm, 2 x via di lol (al momento) altri x l estate o per lavoro/tirocinio ed un paio x s***** momentaneo post 2 riunione causa proposta irriparabilità armor, i DMP (che spero tornino dopo l estate dato che manco l anno scorso c erano prima di fine agosto/settembre) il gruppo di haldir e gli ODS che giocano altrove... insomma loggassero tutti sui 70 ci arriveremo tranquillamente...

                Spero che dopo le novità alcuni di questi tornino... io ci credo ancora, l anno scorso eravamo messi peggio dopo iL DDOS, mi son trovato anche a loggare alle 10 di sera con 12 pg online, ed alla fine dei conti siam arrivati ad essere sul centinaio un bel po di volte, e comunque in quest'anno senza novità (a parte i fix su tutti i bug che c erano, grazie al lavoro dei gm nel post ddos) e la "ritrovata" stabilità se possiamo dirlo del server, ci son stati bei momenti sia in pvp che in pvm, insomma s'è giocato per un bel po'... credo e spero che la gente ritorni dopo l estate, come l anno scorso o magari torni qualche vecchia leva con il suo gruppetto per aiutare lo shard a cui servono urgentemente player... sarà poco pero' negli ultimi 4-5 giorni una trentina di account nuovi li han fatti, alcuni li han gildati gli xxx ed un paio noi e stan giocando comunque...

                Molto probabilmente se invece di scrivere loggassimo tutti sarebbe meglio...

                Ma a te che frega se loggano in 10 o 100 tanto a Trammel al massimo ti poi fare na chiacchierata con gli altri pg, te la poi fa pure su facebbboook ))
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                Commenta


                • io nn la vedo cosi'.... nonostante gli argomenti che alcuni stanno portanto avanti, la gente loggata che fa barra, quest dungeon e doom a manetta ci sta'.... e sono gli stessi pvm che tra alti e bassi di questo server lo stanno mantenendo attivo e in piedi.
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                    Ma a te che frega se loggano in 10 o 100 tanto a Trammel al massimo ti poi fare na chiacchierata con gli altri pg, te la poi fa pure su facebbboook ))

                    GUarda che i champ si fanno, si son sempre fatti anche quando c eravate voi pvp, anzi voi IRA prima di andare con i DMP nn vi ho MAI visti raidare un champ, o quantomeno provarci, io ti sto parlando del gruppo pvm/champ pvp nostro che è in "pausa" anche per colpe nostre a volte (vedi nessuno che vuole raidare annettex e co perchè sperino che si stufino di nn esser raidati e smettano di giocare).
                    I nostri 500/600 champ dal dopo ddos li abbiam fatti, compreso quando c era da dupare la runa x carnage, tutti, anche chi odiava felucca veniva a far champ, e viene ancora adesso per guadagnarsi il dupaggio della runa, chiedi un po in giro quanti ne ritrovavi dei nostri (GanG) a fare champ, quanti giocavano dalle 12 alle 3-4 di notte ininterrottamente tra champ DA e cazzeggio vario, il pvp beh... quello che dovrebbero fare visti i numeri sarebbe l eliminazione degli arte di fazione, ma siccome molto spesso c'è chi è contro e c'è chi è pro si preferisce lasciare tt cosi'...
                    Ti assicuro che non sono tutti trammelliti come li definisci tu, ancora non riuscite a capire che come voi amiate il pvp ad altri possa piacere il pvm o il workering o i champ, è come se qualcuno ti obbligasse a fare quello che odii fare, il sistema ravvivare i champ c'è... è iniziato quando han messo la runa dupabile da droppare ai champ e successivamente con l introduzione degli arte tokuno droppabili dai boss dei champ originali (anche se a mio avviso si potrebbe mettere un drop simile a quello degli arte virtu).

                    Io, come altri miei compagni ed alcuni che han scritto ripetutamente su sto 3D c'eravamo quando eravamo 1 o 2 online, siam rimasti a giocare, abbiam tentato di rifondare i gruppi e noi, xxx e dmp ci siam riusciti ed anche loro han champato, han fatto pvp insomma hanno cercato di "creare gioco", un po meno forse i fear che nel campo pvm non son mai stati tantissimi, ma dall altro canto han sempre avuto una buona prot...
                    In poche parole quest' anno son mancate le novità, molti (parlo in generale dei pensieri in gilda) si aspettavano di vedere SA dal 10 anniversario (ovvero l anno scorso prima del ddos...)

                    Io sto continuando a gildare, come altri, anche se in gilda (campo pvm) se tornan tutti saremmo un po tantini, ed ho sempre gildato sia worker, sia pvm dfarmer sia champer che pvp, ognuno di essi si è adattato al gioco di gilda dal worker al pvm farmer TUTTI han fatto champ, chi piu chi meno ma posso dire che 47 giri alla DA li abbiamo fatti, soltanto un player non ha dupato runa e i champ per dupare tutte quelle rune ci son stati... ma voi dove eravate?
                    Ultima modifica di fastandfurious46; 28-07-2014, 17:00.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                      GUarda che i champ si fanno, si son sempre fatti anche quando c eravate voi pvp, anzi voi IRA prima di andare con i DMP nn vi ho MAI visti raidare un champ, o quantomeno provarci, io ti sto parlando del gruppo pvm/champ pvp nostro che è in "pausa" anche per colpe nostre a volte (vedi nessuno che vuole raidare annettex e co perchè sperino che si stufino di nn esser raidati e smettano di giocare).
                      I nostri 500/600 champ dal dopo ddos li abbiam fatti, compreso quando c era da dupare la runa x carnage, tutti, anche chi odiava felucca veniva a far champ, e viene ancora adesso per guadagnarsi il dupaggio della runa, chiedi un po in giro quanti ne ritrovavi dei nostri (GanG) a fare champ, quanti giocavano dalle 12 alle 3-4 di notte ininterrottamente tra champ DA e cazzeggio vario, il pvp beh... quello che dovrebbero fare visti i numeri sarebbe l eliminazione degli arte di fazione, ma siccome molto spesso c'è chi è contro e c'è chi è pro si preferisce lasciare tt cosi'...
                      Ti assicuro che non sono tutti trammelliti come li definisci tu, ancora non riuscite a capire che come voi amiate il pvp ad altri possa piacere il pvm o il workering o i champ, è come se qualcuno ti obbligasse a fare quello che odii fare, il sistema ravvivare i champ c'è... è iniziato quando han messo la runa dupabile da droppare ai champ e successivamente con l introduzione degli arte tokuno droppabili dai boss dei champ originali (anche se a mio avviso si potrebbe mettere un drop simile a quello degli arte virtu).

                      Io, come altri miei compagni ed alcuni che han scritto ripetutamente su sto 3D c'eravamo quando eravamo 1 o 2 online, siam rimasti a giocare, abbiam tentato di rifondare i gruppi e noi, xxx e dmp ci siam riusciti ed anche loro han champato, han fatto pvp insomma hanno cercato di "creare gioco", un po meno forse i fear che nel campo pvm non son mai stati tantissimi, ma dall altro canto han sempre avuto una buona prot...
                      In poche parole quest' anno son mancate le novità, molti (parlo in generale dei pensieri in gilda) si aspettavano di vedere SA dal 10 anniversario (ovvero l anno scorso prima del ddos...)

                      Io sto continuando a gildare, come altri, anche se in gilda (campo pvm) se tornan tutti saremmo un po tantini, ed ho sempre gildato sia worker, sia pvm dfarmer sia champer che pvp, ognuno di essi si è adattato al gioco di gilda dal worker al pvm farmer TUTTI han fatto champ, chi piu chi meno ma posso dire che 47 giri alla DA li abbiamo fatti, soltanto un player non ha dupato runa e i champ per dupare tutte quelle rune ci son stati... ma voi dove eravate?

                      Non so cosa siano i DPM, non so cosa è stato sto DDOS, non gioco da 2/3 anni, sono tornato da un mese e non gioca piu' nessuno dei miei amici, non ho mai fatto pvm, sono povero solo e pazzo, i primi giorni giravo per brit o champ e non c'era mai nessuno, io parlo per come la vedo io, per il motivo per cui ho disistallato e ho cominciato a parlare turco )
                      Un ragazzo qualche settimana fa aveva proposto una bella cosa sul forum per chi come me è solo e non ha compagnia per giocare, e ci mancava poco che lo insultavano solo per aver fatto la proposta, sono il tipo di player che lo shard si è tirato che non funzionano non i gm/server/fix/shard/champ inutile che vi fate pippe mentali.

                      Poi a dire la verità avevo letto solo il tuo ultimo post e postato solo per stuzzicare qualcuno e passare n'altra oretta sul forum visto che (mi ripeto) è piu' divertente di stare in game in questo periodo :*
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                      Commenta


                      • in effetti irare intorno allo stesso argomento\thread è l'unica cosa disponibile rimasta nel forum

                        l'unico punto da sottolineare è che nel forum ci sono 3 account attivi postanti, in game piu' di 20 xD
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • "ma voi dove eravate?" poi scusami non so se sei stato bannato ma voglio dire....(May 2011) quando hai cominciato a giocare gia' gli IRA manco giocavano piu', negli ultimi anni per quello che ho capito hanno giochicchiato a passatempo, i veri IRA erano tutti rossi pk e se Raidavamo runnavano pure i GM...(BUUUUUUUUUUUUUUUU SBORONATA) hahahah
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                          Commenta


                          • tanto di cappello ai vecchi ira, per quel che posso sapere (storia tramandata) sono stati loro a fare la storia di dreams;
                            Il tempo ora ha fatto il suo corso e ci sono nuove generazioni di player e sopratutto nuovi stili di gioco;
                            All'epoca loro erano i numeber one, ma nn si puo' paragonare il passato con il presente....troppe cose differenti
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              tanto di cappello ai vecchi ira, per quel che posso sapere (storia tramandata) sono stati loro a fare la storia di dreams;
                              .
                              .

                              Commenta


                              • loool
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X