annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invece le idee tue sono tutte ottime e non di parte.... giullare xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Si,ma chi nn ha mai provato a fare pvp su questo gioco nn lo puo' capire!!
      Che poi possa nn piacere ..va bene..ma nn aver mai provato e parlare...è come diventare papa e nn aver mai veduto in cristo...

      ....
      Ma chi te lo ha detto che non ho mai provato? Gioco ad UO da 14 anni ed ho fatto solo per pvp per almeno 10 anni..sinceramente ora preferisco fare pvp su LoL o GW2 mentre su uo mi DIVERTO a fare pvm e farmare
      E' fiato sprecato Exylia.. non importa se facevi pvp quando loro giocavano al Nintendo, se non fai pvp ADESSO E SU QUESTO SERVER di UO non hai capito nulla.. Lo avro' scritto 3 o 4 volte nelle ultime due pagine che il mio periodo pvp l'ho avuto e che quindi parlo per esperienza e non per presupposti, ma tanto l'unica concetto che sembrano avere è: "i pvm DEVONO venire a Felucca perchè solo a Felucca si cucca (TM)" oppure anche "chi fa pvm non ha capito nulla di UO", oppure "solo chi fa PVP da un senso al gameplay, tutti gli altri buttano il tempo nel cesso!"..

      ..e sinceramente, avete ufficialmente scassato il caxxo!

      Se l'unica proposta che vi sta bene è: "i pvm devono cambiare mentalità e venire a giocare su Felucca" l'unica cosa che ho da dirvi è: divertitevi a guardarvi nelle palle degli occhi al gate di Brit.

      Ciao
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        E' fiato sprecato Exylia.. non importa se facevi pvp quando loro giocavano al Nintendo, se non fai pvp ADESSO E SU QUESTO SERVER di UO non hai capito nulla.. Lo avro' scritto 3 o 4 volte nelle ultime due pagine che il mio periodo pvp l'ho avuto e che quindi parlo per esperienza e non per presupposti, ma tanto l'unica concetto che sembrano avere è: "i pvm DEVONO venire a Felucca perchè solo a Felucca si cucca (TM)" oppure anche "chi fa pvm non ha capito nulla di UO", oppure "solo chi fa PVP da un senso al gameplay, tutti gli altri buttano il tempo nel cesso!"..

        ..e sinceramente, avete ufficialmente scassato il caxxo!

        Se l'unica proposta che vi sta bene è: "i pvm devono cambiare mentalità e venire a giocare su Felucca" l'unica cosa che ho da dirvi è: divertitevi a guardarvi nelle palle degli occhi al gate di Brit.

        Ciao
        GiaFino a prova contraria dei 22 Player online, quanti di questi sono pvp?
        non avete capito nulla ragazzi xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          E' fiato sprecato Exylia.. non importa se facevi pvp quando loro giocavano al Nintendo, se non fai pvp ADESSO E SU QUESTO SERVER di UO non hai capito nulla.. Lo avro' scritto 3 o 4 volte nelle ultime due pagine che il mio periodo pvp l'ho avuto e che quindi parlo per esperienza e non per presupposti, ma tanto l'unica concetto che sembrano avere è: "i pvm DEVONO venire a Felucca perchè solo a Felucca si cucca (TM)" oppure anche "chi fa pvm non ha capito nulla di UO", oppure "solo chi fa PVP da un senso al gameplay, tutti gli altri buttano il tempo nel cesso!"..

          ..e sinceramente, avete ufficialmente scassato il caxxo!

          Se l'unica proposta che vi sta bene è: "i pvm devono cambiare mentalità e venire a giocare su Felucca" l'unica cosa che ho da dirvi è: divertitevi a guardarvi nelle palle degli occhi al gate di Brit.

          Ciao
          Dove hai letto questo?
          Tra l'altro avete intepretato male il mio ragionamento perché vi stavo dando ragione in parte e nn ho detto ad exylia che nn ha mai fatto pvp o cose del genere!
          Punto uno...punto due...faccio pvp dal 2005..di sicuro nn ho bisogno di lezioni da parte tua ne sul pvp ne tantomeno sul pvm,dato che come ho gia ribadito in più e più 3d...io mi considero più pvm che pvp...
          Poi francamente,pvp nn te ne ho mai visto fare ...tantomeno pvm...forse in un'altra gilda e in un altra fazione perché in quest ultimo anno avrai loggato mappa 2 volte e ts 1 o forse mai...
          Tantè che nessuno dei tuoi compagni sa chi tu sia,e nn ti ho mai visto ad un champ o boss di gruppo F.e.a.r
          Francamente nn capisco il motivo per il quale sei ancora gildato,e parli a nome di persone che nemmeno ti conoscono!

          Detto questo...nn mettetemi in bocca cose che nn ho detto,con la presunzione di sapere cosa mi passa per la testa!
          Grazie!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 12-07-2014, 22:18.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Questo si che farebbe tornare un sacco di gente a giocare! Grande jeck ottima idea
            Continuiamo a buttare il gia poco tempo che lo staff puo' concederci!
            invece penso sia una sacrosanta idea, seguita anche da tantissimi altri shard morti e risorti.
            Condivido in pieno una ristrutturazione grafica del sito e una spinta "internazionalizzante" dello shard, ovviamente da affiancare al lavoro script/fix/implementazioni.
            Non mi aspetto che lo faccia Amdir (che sia capace o non lo sia) ma qualcun'altro, addetto ai lavori.
            Contatti:
            Discord - Ponza#3577
            ICQ - 624970855

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
              invece penso sia una sacrosanta idea, seguita anche da tantissimi altri shard morti e risorti.
              Condivido in pieno una ristrutturazione grafica del sito e una spinta "internazionalizzante" dello shard, ovviamente da affiancare al lavoro script/fix/implementazioni.
              Questo deve avvenire dopo!!
              Che senso ha sponsorizzare uno shard morto con 22 player online? Spiegamelo!!
              Prima si sistema lo shard/meccaniche di gioco/fix...poi se avanza tempo si publicizza,si da un grafica migliorata al sito e cose simili!
              Ma il tempo è poco e lo staff nn ha tutta la vita da dedicare a uodreams..quindi...meglio che dedicano il loro tempo a fix e cose del genere e poi se avanza a tutto il resto!
              E' come publicizzare la vendita di un auto,ma l' auto è senza gomme e motore! -.-'''''''
              Fate i seri su!


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                invece penso sia una sacrosanta idea, seguita anche da tantissimi altri shard morti e risorti.
                Condivido in pieno una ristrutturazione grafica del sito e una spinta "internazionalizzante" dello shard, ovviamente da affiancare al lavoro script/fix/implementazioni.
                Non mi aspetto che lo faccia Amdir (che sia capace o non lo sia) ma qualcun'altro, addetto ai lavori.
                Tranquillo, è stata smontata dall'eletto solo perché l'ho scritta io... Se l'avesse scritta qualcun'altro tranquillo che nn abbaiava.
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Questo deve avvenire dopo!!
                  Che senso ha sponsorizzare uno shard morto con 22 player online? Spiegamelo!!
                  Prima si sistema lo shard/meccaniche di gioco/fix...poi se avanza tempo si publicizza,si da un grafica migliorata al sito e cose simili!
                  Ma il tempo è poco e lo staff nn ha tutta la vita da dedicare a uodreams..quindi...meglio che dedicano il loro tempo a fix e cose del genere e poi se avanza a tutto il resto!
                  E' come publicizzare la vendita di un auto,ma l' auto è senza gomme motore! -.-'''''''
                  e invece ti dico che paradossalmente è un'attività fondamentale che dovrebbe partire presto e parallelamente! La macchina della pubblicità è macchinosa e lenta da avviare, meglio iniziare subito anche senza gomme e motore, che nel mentre si aggiungeranno!
                  Ho spesso a che fare col marketing e ti dico che (purtroppo per me) ragionano proprio così!
                  Contatti:
                  Discord - Ponza#3577
                  ICQ - 624970855

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    Tranquillo, è stata smontata dall'eletto solo perché l'ho scritta io... Se l'avesse scritta qualcun'altro tranquillo che nn abbaiava.
                    Avrei detto la stessa cosa anche se fosse stato il papa...infatti se vedi poco sopra ho risposto anche ad olaf che gioca con noi..quindi...tranquillo!
                    Quando uno dice una cazzata sono sempre pronto a rispondere,indipendentamente da chi sia...e vale anche la cosa inversa...ovvero,se dici una cosa sensata che condivido ti sostengo!
                    Il fatto è..che da quando seguo i tuoi post,nn hai detto una cosa sensata nemmeno a cercarla con il passino!!
                    Cucciolo!

                    Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                    e invece ti dico che paradossalmente è un'attività fondamentale che dovrebbe partire presto e parallelamente! La macchina della pubblicità è macchinosa e lenta da avviare, meglio iniziare subito anche senza gomme e motore, che nel mentre si aggiungeranno!
                    Ho spesso a che fare col marketing e ti dico che (purtroppo per me) ragionano proprio così!
                    Questo è vero,ma nn è che puoi publicizzare il falso...perché poi ricevi publicità negativa...
                    Esempio..tu publicizi il tuo shard e lo fai passare come il migliore..io entro lo provo,mi accorgo che è una *****,smetto e dico a tutti coloro che volevano provarlo di nn farlo perché nn ne vale la pena!
                    Di fatti,mi sono sempre stati publicizzati degli shard ed è sempre avventuto questo!
                    Soprattutto se hai un gruppo di una ventina di persone alle spalle!!
                    Secondo me bisogna prima sistemare e poi publicizzare..anche perché sistemando qualcuno che giocava prima e conosce lo shard torna!
                    E poi ricordo ancora che lo staff nn ha tutto sto tempo da dedicare a dreams! Bisogna selezionare i compiti e splamare quelli secondari nel tempo!
                    A meno che nn dai tutto in mano a qualcuno di volenteroso che nn fa parte dello staff,ma che è abile in questo genere di cose!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 12-07-2014, 22:36.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Parole sagge, da parte di chi "è tornato nell'ombra...nell'oblio"

                      Ah, ma leggo che sei anche diventato leggenda...congratulazioni, non lo sapevo!
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Parole sagge, da parte di chi "è tornato nell'ombra...nell'oblio"

                        Ah, ma leggo che sei anche diventato leggenda...congratulazioni, non lo sapevo!
                        habhaubABHAUBAhbahubaauUHBAUHBAHUA son caduto dalla sedia!
                        Daaiii suvviaaa ...questo è GDR!!!! hghghghgh
                        hahaahahbahubhauhahbu sto piangendo! Bella!!!!!


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Personalmente sono due anni che gioco su questo shard proprio perché mi è piaciuta la possibilità di scegliere tra i vari stili di gioco, visto che negli altri shard di UO dove c'è solo Felucca non hai praticamente altre alternative se non quella di farti killare appena metti il muso fuori di casa.

                          E no non lo trovo per niente divertente.

                          Ho fatto pvp su altri giochi, pur non amandolo, e mi sono anche divertita. Primo perché per come era organizzato era una sorta di guerra/campale con un folto numero di player in entrambi gli schieramenti, secondo perché a parte la rosicata del momento di aver perso finiva la senza troppe storie.

                          Il fatto non è che uno non vuole giocare su Felucca perché ha paura di perdere qualcosa, ma evita per non capitare in spiacevoli inconvenienti dove è solo il PVP che si diverte a giocare a "chi ce l'ha più lungo".

                          E poi non lamentatevi sempre dicendo che è il PVM che fa morire il gioco, sempre in questi due anni ho assistito a svariati tentativi nella gilda di trovare una prot affidabile ma puntualmente si è rivelata un fiasco.

                          Io credo proprio che quello che non riuscite a fare voi pvp attuali è mettere su una gilda seria che segue a dovere la gilda pvm ai champ. In definitiva anche attualmente a me è capitato più di una volta il raid a Fire, quindi in fondo credo che ci vorrebbe solo la buona volontà da parte vostra.

                          E non dite che tanto i champ non si fanno più perché non è vero! E se giocate ce ne saranno sempre di più

                          Meno chiacchiere e più game! La soluzione secondo me è questa sempre e comunque
                          Nora Stonesnow [^^]
                          Verbena [^^]
                          Malachite [^^]
                          Edda [^^]
                          Berkana [^^]
                          Xibir [^^]
                          Erzebet Bathory [^^]

                          Commenta


                          • "gdr"

                            nn dimenticate mai il mio nome.

                            nn


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              "gdr"

                              nn dimenticate mai il mio nome.

                              nn
                              suvvia...nn sparare sulla crocerossa!!


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                "gdr"

                                nn dimenticate mai il mio nome.

                                nn
                                messere lei è un vile marrano!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X