annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ieri sera nel post riunione come gia accennato da euge siam rimasti io lui asti0 e un altro cumulo di player a discutere con judas e lilith, abbiamo espresso tutti le nostre opinioni e piu o meno penso che l idea comune di tutti i player sia che è difficile provare ad immaginare ultima con arte in decay, specie su un server come il nostro dove se qualcuno ha una hood del barra la usa al massimo sul worker o sul pg x andare afk a luna (esempio stupido).
    D'altronde parlando siamo arrivati al punto di chiedere come la distruzione dei pezzi armor sia possibile equamente su tutti i template, ed infatti da li son iniziate le maggiori perplessità, anche perchè con questa dinamica si andrebbero ad estinguere ad esempio pg come il tanker (che pur essendo il pg piu sgravo che in solo fa tutto o quasi ,DA esclusa :P) è comunque uno dei pg che la maggior parte dei player gioca in pvm...
    Il "colloquio" con i GM pero' allo stesso tempo non deve essere visto come molti di voi si ostinano a scrivere qui, praticamente la soluzione degli item deteriorabili, come ho detto su mumble ieri e l altra volta è un ottimo modo per avviare un economia nuova, fiorente, magari su uno shard nuovo, ma quando parliamo di uno shard che ha alle spalle 11 anni di storia far cambiare mentalità al player medio diventa difficile, quindi a mio parere non è attuabile qui su UOD.

    Per il discorso pof, ci ho pensato seriamente ieri... invece di attuare il sistema proposto in riunione non sarebbe meglio procedere come ha scritto Largi?
    cioè quello di portare le pof ad 1 solo uso e magari a quel punto dato che in numero di item sono pesanti sia x il server che per lo storage delle case perchè non provare a metterle stockabili?

    Commenta


    • Non è di certo rendendo gli arte distruttibili che si riapre il mercato, c'è chi ha casse piene zeppe di artefatti e ci camperebbe ancora anni.
      La maggior parte del mercato è sempre stata degli item craftabili, armor, armi, scudi, monili e in parte anche degli arte che sul momento erano una novità (crimson, arte di doom utili con i vari settaggi, ecc.)
      Il mercato in se è stato poi pompato in maniera esagerata da chi sfruttando il bug delle case comprava tutti gli item per check, una piccola parte di player si è ritrovata con una grande quantità di denaro, che ora non sa nemmeno come spendere perchè buona parte dei player che craftavano ha smesso di farlo dopo il fix ai bod.
      Il mercato è fermo perchè manca tutta la parte del craft, nessuno trova più utile e vantaggiaso craftare qualcosa.
      A mio parere bisogna limitare a una skill lavorativa (black, tailor, bowcraft) per account, si sceglie cosa si vuole avere e ci si tiene quella, se la si vuole cambiare si paga. in concomitanza va migliorato decisamente il craft.
      Inoltre il gioco deve essere divertente non un lavoro pesante, quindi bisogna andare a ritoccare determinate meccaniche che hanno reso il gioco noioso con fix mirati ed equilibrati.
      Mancano inoltre item unici, chi ha i miliardi ormai li spenderebbe solamente per un item unico (vedi glacial robe, mantello glacial ecc.), fare delle quest dove si parte tutti alla pari e dove si vince un item unico, questo potrebbe ravvivare in parte il mercato dando anche qualcosa ai collezionisti.
      Ultima modifica di Spartano; 04-07-2014, 09:45.

      Commenta


      • Non si può limitare una sola lavorativa per pg. Vi ricordo che molti item necessitano di doppia skill per essere craftati.
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO
        sSo: 363938990

        QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
        Scrivere correttamente qui non costa nulla.


        Commenta


        • Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
          Non si può limitare una lavorativa per pg. Vi ricordo che molti item necessitano di doppia skill per essere craftati.
          Io ho parlato di quelle 3, che sarebbero a mio parere le uniche, sono legate fra loro?

          Commenta


          • Se riferito solo a quelle tre, non ne sono sicuro al 100%, ma mi pare di no. Dovrei controllare tutti i menu.. L'unico dubbio è Bowcraft.
            n00b is STYLE!
            ICQ - KnO
            sSo: 363938990

            QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
            Scrivere correttamente qui non costa nulla.


            Commenta


            • Qua si può stare a parlare ancora per ore, ma fin quando la gente va su altri lidi e ci sono 28 player online alle 23, neanche il miglior fix del mondo sarebbe in grado di riportare player su questo shard (purtroppo).

              Commenta


              • pagine su pagine e riunioni e si parla ancora di cosa togliere a chi gioca per invogliarlo a giocare di piu', e lo staff (e intendo chi di loro insiste ancora su questa idea, perche nn ci credo che questa idea malsana è uscita dalla testa di tutti perche significherebbe che nn hanno capito niente di uo buttando solo tempo e ore dietro allo shard)....
                Artefatti nn aggiustabili, arte idem, leviamo skill nerfiamo a destra e sinistra, ma io rifletterei solo su di una cosa:
                I player attivi fissi sono nn piu di 20....e allora come mai quando lo staff organizza un evento o nuove quest o nuovi dungeon i player online da 20 skizzano a 80 e 100?
                Quello che serve è solo aria fresca, nuove cose da uccidere nuovi posti da visitare e nuove cose da craftare .....di certo non è mettendo il totem irriparabile o nerfando i pg o sistemando due pozze che invogliate l'utenza....anzi....da quando avete intrapreso questa discussione con queste 'nuove e fantastiche idee' l'utenza che si è fatta l'account su altri due shard è triplicata....

                Uodreams per me rimarra sempre e solo l'unico shard migliore di tutto (tra quelli esistenti e attivi ora)... nn nerfatelo portandolo all'estinzione, ma date allo shard quello che si merita... aggiornamento!
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • Io ribadisco...la play fa i trofei...facciamoli anche noi e incastrateci qlcs in mezzo come premio...tipo in un mese fai x fama per 3 giorni bod ogni ora ( ho sparato un premio a caso che può essere uno qualunque) ma non devono essere obiettivi facili

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    Non è di certo rendendo gli arte distruttibili che si riapre il mercato, c'è chi ha casse piene zeppe di artefatti e ci camperebbe ancora anni.
                    La maggior parte del mercato è sempre stata degli item craftabili, armor, armi, scudi, monili e in parte anche degli arte che sul momento erano una novità (crimson, arte di doom utili con i vari settaggi, ecc.)
                    Il mercato in se è stato poi pompato in maniera esagerata da chi sfruttando il bug delle case comprava tutti gli item per check, una piccola parte di player si è ritrovata con una grande quantità di denaro, che ora non sa nemmeno come spendere perchè buona parte dei player che craftavano ha smesso di farlo dopo il fix ai bod.
                    Il mercato è fermo perchè manca tutta la parte del craft, nessuno trova più utile e vantaggiaso craftare qualcosa.
                    A mio parere bisogna limitare a una skill lavorativa (black, tailor, bowcraft) per account, si sceglie cosa si vuole avere e ci si tiene quella, se la si vuole cambiare si paga. in concomitanza va migliorato decisamente il craft.
                    Inoltre il gioco deve essere divertente non un lavoro pesante, quindi bisogna andare a ritoccare determinate meccaniche che hanno reso il gioco noioso con fix mirati ed equilibrati.
                    Mancano inoltre item unici, chi ha i miliardi ormai li spenderebbe solamente per un item unico (vedi glacial robe, mantello glacial ecc.), fare delle quest dove si parte tutti alla pari e dove si vince un item unico, questo potrebbe ravvivare in parte il mercato dando anche qualcosa ai collezionisti.
                    Per account no dai jimmy, pootre capire per pg ma se uno gioca primariamente di worker non credo gli faccia piacere

                    Commenta


                    • Perchè no? Ti focalizzi solo su una di quelle lavorative principali, così se crafti armor ma ti servono armi devi comprarle da qualcun altro e viceversa... chiaramente con i bod a 6 ore si dovrebbe rivedere la percentuale di uscita di pezzi buoni..

                      Commenta


                      • Vorrei solo un attimo portare una considerazione diretta sul discorso di jimmy legato al worker unico per account.

                        Attualmente gioco su uno shard dove esiste quella meccanica. Ogni account può avere solamente un pg worker sui 4 pg totali disponibili. Apparte che tutti e 4 i pg devono essere uno per classe non esiste avere due war o maghi o tamer.
                        Il worker unico a sua volta è limitato esattamente come ha detto lui... black/miner ,tailor ,bowcraft/lumber oppure inscription/alchemy. Le altre skill lavorative possono essere messe a piacimento.
                        In effetti questo sistema crea un continuo scambio di merce tra i vari gruppi di worker.
                        C'è da considerare però una cosa... questo sistema funzia bene se c'è una grande quantità di worker/player. Non sò come potrebbe girare su un gruppo ristretto di pg come qua (al momento son quasi sempre meno di 50).
                        Ah... cosa importante... qualsiasi risorsa (bod compresi) ha un timer di 15 giorni per essere utilizzata. Questo di fatto annulla qualsiasi forma di farm o ammucchiamento selvaggio.

                        Commenta


                        • boh io non capisco proprio perche castrare cosi una classe

                          il worker è stato il mio primo pg ed è quello che uso tutt'ora di piu, mi piace usarlo in tutte le sue classi, dal craft di item all'arredamento (e voi gang lo sapete molto bene)

                          un fix del genere mi priverebbe di quello che mi piace fare di piu su ultima e di conseguenza mi farebbe sicuramente smettere di giocare (e non sono l'unico worker dello shard)

                          il mercato non si riprende con una cosa del genere ma con PLAYER ATTIVI

                          se ci sono 30 pg sullo shard e piu della meta hanno gia quasi tutto che scambi volete che ci siano?

                          non sto a ripetere la solita tiritera detta da tutti ma i player si portano solo con i nuovi aggiornamenti (uodreams sarebbe il primo shard serio ad avere sa e xche no hs....quanta gente arriverebbe anche solo di italiani che giocano su altri shard?) e con eventi continui per mantenere attivi quelli presenti (tokuno per le carapaci dei nuovi, quest periodiche anche stupide,staff dungeon, capture the flag, xorina....)

                          un fix del worker come proponete per il mio modo di giocare è come se dicessi a voi che potreste avere solo 1 pvp per account e solo con alcune skill....giochereste ancora su questo shard?


                          Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

                          icq: 636 750 795

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            Vorrei solo un attimo portare una considerazione diretta sul discorso di jimmy legato al worker unico per account.

                            Attualmente gioco su uno shard dove esiste quella meccanica. Ogni account può avere solamente un pg worker sui 4 pg totali disponibili. Apparte che tutti e 4 i pg devono essere uno per classe non esiste avere due war o maghi o tamer.
                            Il worker unico a sua volta è limitato esattamente come ha detto lui... black/miner ,tailor ,bowcraft/lumber oppure inscription/alchemy. Le altre skill lavorative possono essere messe a piacimento.
                            In effetti questo sistema crea un continuo scambio di merce tra i vari gruppi di worker.
                            C'è da considerare però una cosa... questo sistema funzia bene se c'è una grande quantità di worker/player. Non sò come potrebbe girare su un gruppo ristretto di pg come qua (al momento son quasi sempre meno di 50).
                            Ah... cosa importante... qualsiasi risorsa (bod compresi) ha un timer di 15 giorni per essere utilizzata. Questo di fatto annulla qualsiasi forma di farm o ammucchiamento selvaggio.
                            Sono d'accordo, se ci fosse una maggiore utenza sarebbe anche fattibile.
                            n00b is STYLE!
                            ICQ - KnO
                            sSo: 363938990

                            QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                            Scrivere correttamente qui non costa nulla.


                            Commenta


                            • Non capisco perchè si debba per forza nerfare qualcosa, dal tank al worker al tamer... rompere l'equip... boh.
                              Boh.

                              Boh...

                              Basterebbe rinnovarsi un po', implementare qualcosa di nuovo, che dia giocabilità nel tempo.

                              Riporto la MIA opinione, non quella della community.
                              .
                              .
                              .
                              .
                              E' anche vero che in questo istante sono uno dei 22 on e quindi dovrebbe pesar parecchio XD

                              Commenta


                              • ripeto.... stimo lo shard e rispetto i gm....ma non c'e nerf che tenga....devo abbandonare questa via del 'siamo gli unici e inimitabili' perche non regge... ho visto attivita' chiudere perche aver mantenuto questa mentalita' arrogante, figuriamoci se nn chiude un gioco...

                                Date ad uo cio che uo richiede....cioe' aggiornamenti e osy clone
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X