annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Classica mentalità italiana...c'è una regola ed il primo pensiero è sempre "vediamo come posso aggirarla e trarne vantaggio"! La cosa non mi sorprende affatto..
    Nella storia di questo shard russi e spagnoli non sono mai stati da meno in quanto ad aggirare le regole, scovare bug e sfruttarli
    .
    .

    Commenta


    • Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggio
      Scusate.. visto che oramai non si guadagnano più soldi ed io sono su questo shard da max 15 giorni e l'unico modo che potevo fare un po di soldi era mentre macravo le stats.. perchè non abbassate un pò il tempo per rifare la stats per quelli non premium ? tipo a 5 minuti solo per le quest stats in modo da aiutare i new entry a far salire le stats più velocemente visto che servono molto e non si ricava nessun guadagno
      in due giorni ti fulli un pg tra skill e stat, se entri in una gilda ti aiutano ocon l'equipe, giochi un pochetto tra attivita' di gruppo con la gilda/mob vari in generale e ti assicuro che 1kk minimo a settimana te lo fai

      le quest young lasciatele a chi porta la tag young, dopodiche non permettetegli di farle
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Nella storia di questo shard russi e spagnoli non sono mai stati da meno in quanto ad aggirare le regole, scovare bug e sfruttarli
        Sicuramente,i furbi non hanno bandiera..però diciamo che gli italiani hanno una marcia in più

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          in due giorni ti fulli un pg tra skill e stat, se entri in una gilda ti aiutano ocon l'equipe, giochi un pochetto tra attivita' di gruppo con la gilda/mob vari in generale e ti assicuro che 1kk minimo a settimana te lo fai

          le quest young lasciatele a chi porta la tag young, dopodiche non permettetegli di farle
          Sbagli dicendo così ^^ perchè io che gioco da 15/16 giorni ed ho il primo pg con skill cap se ne creo uno nuovo non ho più la gat [Young] Quindi non potrei macrare le stats al pg ^^

          Commenta


          • Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Sicuramente,i furbi non hanno bandiera..però diciamo che gli italiani hanno una marcia in più
            Se parliamo solo del gioco ti assicuro di no.
            Nelle mie mille esperienze in 8 anni di uo (sia come player che come staff) ho sempre notato che i "peggiori" (in questo senso di bug abuser eh) sono gente russa o d'intorni.
            Ovviamente non detto in modo razzista, eh.
            Anzi, questo può anche significare siano molto astuti nel trovare bug.. Peccato che poi non tutti lo segnalino

            Commenta


            • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Anche la quest di Animal Lore, ha subito un trattamento simile, riducendo il premio a 2500 monete invece di 5000.

              Controlleremo se servirà intervenire ancora.

              Speriamo di no!

              Onision
              ma dai certo che devi intervenire...

              frozza i pg di questi qua per 2 giorni a Luna con una stone fucsia vicino "sono un furbacchione"

              Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              implementerei il ban per sta gente^^
              me pare che sia come possibile sanzione da regolamento....

              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Se parliamo solo del gioco ti assicuro di no.
              Nelle mie mille esperienze in 8 anni di uo (sia come player che come staff) ho sempre notato che i "peggiori" (in questo senso di bug abuser eh) sono gente russa o d'intorni.
              esempi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                esempi?
                L'ultimo caso la gilda li, non mi viene il nome ma lo avevano anche ammesso in pubblico dando la colpa allo staff se ci sono bug.
                Mi pare si chiamassero street worksout o qualcosa così.
                Fatti una ricerca.

                Eccola -> http://www.gamesnet.it/f437/provvedimenti-718955/

                Se poi devo parlarti della mia esperienza personale quando ero GM che tornato dal lavoro ricevevo 50 messaggi su msn/icq "un russo sfrutta bug" "il ragazzo rumeno ha trovato bug per fare soldi" non finisco più, ti dico solo che ogni giorno non avevo manco il tempo di riposarmi che dovevo subito mettermi a verificare se era vero, e nel caso sistemare.
                Non sto dicendo che gli italiani siano tutti santarellini per carità eh, ma ho avuto più problemi con quest'altra gentaglia: nel senso che in uno shard italiano con 60 italiani e 20 stranieri si suddividevano all'incirca in questo modo:

                - 50 italiani "onesti", 10 no
                - 5 stranieri "onesti", 15 no

                Questo non è per far polemica eh, ma sinceramente sentir dire "gli italiani hanno una marcia in più per fregare" mi fa girare i coglioni quando in italia la maggioranza dei furti non sono compiuti da italiani (apparte quelli dei politici ).
                Ultima modifica di gramoz; 15-11-2012, 18:51.

                Commenta


                • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  ma dai certo che devi intervenire...
                  Intendevo..."spero di non trovare altre quest che al momento non risultano sfruttate male ma in realtà lo sono"

                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  cut
                  Ognuno ha avuto le sue esperienze (ho quotato Gramoz, ma in realtà quoto tutti quelli che han parlato di italiani o non italiani furbacchioni), ma lasciamo stare l'argomento.

                  I furbi non hanno nazionalità...come i bravi, i simpatici, gli str*n*i, ecc...

                  E con questo vi prego di NON rispondere più a questo riguardo (e nemmeno di aprire o usare altri thread per continuarlo...)

                  Grazie

                  Onision

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggio
                    Sbagli dicendo così ^^ perchè io che gioco da 15/16 giorni ed ho il primo pg con skill cap se ne creo uno nuovo non ho più la gat [Young] Quindi non potrei macrare le stats al pg ^^
                    le stat le macri con i machini una volta che raggiungi lo skill cap, semplice xD
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • [Young City] Quest Book On Top!


                      ITA

                      Da adesso a New Haven, nel caso accadesse che il vostro libro quest si trovasse al di sotto di altri oggetti, e quindi irraggiungibile, vi basterà fare doppioclick su questo zainetto e magicamente il libro quest* andrà in primo piano!

                      *Attenzione che alcuni quest item, come il martello della giostra, vengono contati come libro quest, quindi indossateli o eliminateli se il meccanismo agisse solo su questi invece che sul libro a cui siete interessati!


                      ENG

                      From now in New Haven, if it happens that your quest book is under other objects, and therefore unreachable, you just need to doubleclick on this backpack and magically the quest book* will appear in the foreground!

                      *Beware that some quest item, as the hammer of strength quest (Martello Della Giostra), are counted as a quest book, then wear them or delete them if the mechanism acting only on these, rather than on the book you are interested in!


                      Onision

                      Commenta


                      • [Young City] Modifica Quest Book

                        ITA

                        Da adesso i kill dei mostri verranno contati anche dopo il restart del server

                        ENG

                        From now, the killed monsters will be counted even after the server restart



                        Onision

                        Commenta


                        • ciao ragazzi e grazie per avermi accettato volevo solo chiedere una informazione sono nuovo e quindi young sono entrato nel gioco da pochissimi minuti , riesco ad entrare nel gate delle skill ma non in quello di young camp mi sapete dire dove sbaglio oppure se e' stato rimosso.grazie

                          Commenta


                          • Probabilmente non riesci ad entrare perchè non sei più Young, se hai alzato le skill oltre ad una certa soglia o hai più di tot ore di gioco non puoi più entrare.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X