annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • onision hai ragione, ma pero' io non darei la colpa ai player ma al sistema che lo permetteva...cioe' se non è bug abusing per un errore nello scriptaggio, la meccanica lo permette quindi in teoria perche punire il comportamento?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • Oni capisco l'amarezza, condivisa da tutti noi, quelle quest sono veramente carine. Ma la butto lì: non sarebbe possibile fare in modo che le quest possano esser prese soltanto da chi non ha le stat cappate?

      Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
      ICQ: 628347671

      Commenta


      • Una volta o l'altra dovreste pubblicare gli "utenti scorretti".Dopo una sana cazziata dallo shard giocante al furbo di turno(secondo me ancor piu valido deterrente per le solite furbate), avremmo meno persone deleteree alla massa onesta. Gl Onison ben fatto,e bel sgamo!
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          onision hai ragione, ma pero' io non darei la colpa ai player ma al sistema che lo permetteva...cioe' se non è bug abusing per un errore nello scriptaggio, la meccanica lo permette quindi in teoria perche punire il comportamento?
          Chi è stato punito?

          E' stata introdotta una modifica...

          E in ogni caso il regolamento cita chiaramente che è vietato interagire con NPC (se non per i bod) essendo away!

          Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
          Oni capisco l'amarezza, condivisa da tutti noi, quelle quest sono veramente carine. Ma la butto lì: non sarebbe possibile fare in modo che le quest possano esser prese soltanto da chi non ha le stat cappate?
          No, perchè essendoci anche la quest per rimuovere i punti stat, basterebbe modificare un pochino lo script per fare in alternanza le due quest! Rimuovi 5 punti, aggiungi 5 punti, rimuovi..aggiungi..e così via!

          Prima di agire ne abbiamo parlato, ed essendo 5 punti stat ugualmente allettanti, abbiamo optato per questa soluzione.

          Onision
          Ultima modifica di OnisionStaff; 13-11-2012, 20:20.

          Commenta


          • Azz vero, con il premium si resetta anche quella del remove stat, scusa non ci avevo pensato. Beh, amen, già poter alzare le stat velocemente è una gran bella cosa

            Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
            ICQ: 628347671

            Commenta


            • si avevo notato sta cosa.. avendo 4 pg anche io avevo marcato le rune.. e per fare una quest ci mettevo pochissimo.. sapevo che prima o poi il premio in soldi veniva tolto

              cmq per non penalizzare troppo i nuovi potreste togliere la possibilità di rimuovere il timer per le quest stat :P

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
                si avevo notato sta cosa.. avendo 4 pg anche io avevo marcato le rune.. e per fare una quest ci mettevo pochissimo.. sapevo che prima o poi il premio in soldi veniva tolto

                cmq per non penalizzare troppo i nuovi potreste togliere la possibilità di rimuovere il timer per le quest stat :P
                Al momento era importante fermare questa cosa sul nascere, o in ogni caso, il prima possibile con qualcosa di rapido e funzionale.

                Se in futuro ci potranno essere altri cambiamenti per favorire i nuovi o chi ne ha realmente bisogno, verranno sicuramente introdotti.

                Onision

                Commenta


                • scusate se mi intrometto, essendo io niubbo ho usufruito di tutte le quest stat, da quella della detrezza a quelle della forza all'intelligenza. però non ho capito una cosa, il problema era far la quest per i soldi o farla away? perchè per esempio per il martello lo devi cercare ed esce sempre in posti nuovi (a volte perdi 1 ora per trovarlo sing sob). e dopo un pò ti sparisce dalle mani e lo devi ricercare.
                  ICQ 640 395 420

                  Commenta


                  • che skifo.

                    è un peccato però perchè i soldi facevano comodo ad un newbie specialmente per alzare le prime stat/skill

                    Commenta


                    • Onision facci i nomi, fai come se fossimo in questura.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • Anche la quest di Animal Lore, ha subito un trattamento simile, riducendo il premio a 2500 monete invece di 5000.

                        Controlleremo se servirà intervenire ancora.

                        Speriamo di no!

                        Onision

                        Commenta


                        • implementerei il ban per sta gente^^
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                          Commenta


                          • Classica mentalità italiana...c'è una regola ed il primo pensiero è sempre "vediamo come posso aggirarla e trarne vantaggio"! La cosa non mi sorprende affatto..

                            Commenta


                            • Scusate.. visto che oramai non si guadagnano più soldi ed io sono su questo shard da max 15 giorni e l'unico modo che potevo fare un po di soldi era mentre macravo le stats.. perchè non abbassate un pò il tempo per rifare la stats per quelli non premium ? tipo a 5 minuti solo per le quest stats in modo da aiutare i new entry a far salire le stats più velocemente visto che servono molto e non si ricava nessun guadagno

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggio
                                Scusate.. visto che oramai non si guadagnano più soldi ed io sono su questo shard da max 15 giorni e l'unico modo che potevo fare un po di soldi era mentre macravo le stats.. perchè non abbassate un pò il tempo per rifare la stats per quelli non premium ? tipo a 5 minuti solo per le quest stats in modo da aiutare i new entry a far salire le stats più velocemente visto che servono molto e non si ricava nessun guadagno
                                Mi dispiace, già 15 minuti sono pochi. Ti ricordo che prima delle quest, le stats salivano di 1 punto ogni 15 minuti, mentre con la quest ne ottieni 5.

                                Finite le stats potrai fare i soldi, avendo un pg decisamente più forte di uno appena creato, uccidendo mostri e giocando normalmente.

                                Onision

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X