annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova quest Intelligence a New Haven!!!

    Onision

    Commenta


    • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Nuova quest Intelligence a New Haven!!!

      Onision
      Godoooooo!
      Grandi!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        No Olaf i pvp devono esserci,non voglio eliminarli solo che spesso si ritrovano a metter bocca su fix quasi prettamente pvm quando il contrario non accade mai..te sei mai andato su duelli&battaglie?Non credo..era questo che volevo far notare..
        Poi mi girano gli zebedei quando si critica un fix geniale come questo!
        E' qui che sbagli: come faceva ben notare qualcuno questa dinamica va a toccare anche il pvp.
        Spesso e volentieri capitavano dei soggetti che scappavano in dungeon "onorandosi" (lo metto " " perchè non è molto onorevole agire così) come ad esempio a sanctuary quando se la vedevano brutta.

        I ragionamenti vanno fatti a tutto tondo e non in maniera limitata perchè magari non si ha coscienza di ciò che davvero accada.

        Non sono nè contrario nè favorevole al fix, però devo dar merito ai GM della loro passione.
        Imho basterebbe precludere i check ai fazionati: hai il cavallo che ti ressi da solo, hai gli artefatti di fazione, puoi entrare in zona di fazione e gli altri pg no....bene devi avere anche dei malus come il loss e la non possibilità di farti honor in maniera easy.
        I Pvm è giusto che la abbiano.


        che si attua già da molto più di un anno ed i fazionati interessati si son fatti Honor come tutti gli altri, ovviamente warrior o archer
        Vero, ma non tutti si facevano 2 bolas così a farsi honor: li compravano con i qp quindi con una spesa di risorse oppure con una spesa di tempo per ammazzare i vari mob.

        Da qui a dire che il pvp si rovini è una stupipaggine che solo i novizi possono scrivere, ma comunque incide e non poco sulle dinamiche di gioco (in parte raids poichè comunque 5 minuti ad un semidar senza i mob che rompono non è poco specie se devi difendere un champ o magari sfondare un muro di pk e sicuramente cambia la vita per chi scappa da coniglio nei dungeon).


        Scusate il tardo reply, ma mi era sfuggito questo post.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 04-10-2012, 05:05.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Buongiorno. Sto utilizzando la quest per aumentare la forza, ma ho riscontrato un problema dopo averla fatta una volta. In pratica, dopo aver consegnato, il certificato all npc a haven e dopo aver ricevuto i 10k e i 5 punti, non posso ripetere la quest perchè mi dice che ho già la quest. Ho atteso i quindici minuti e ho anche resettato il timer perchè son utente premium, ma continua a dirmi che ho già la quest. Potete aiutarmi? Grazie

          Edit: Dopo vari tentativi mi ha consegnato la nuova quest.
          Ultima modifica di PiccolaStella; 04-10-2012, 10:03.

          Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
          Icq: 624553147

          Commenta


          • Spesso succede che, consegnando la quest, ti rimane in borsa il martello, che viene considerato come una quest e non ti permette di ripetere la quest della Forza (problema soprattutto per i premium che hanno la possibilità di ripeterla azzerando il timer). Per risolvere il problema basta gettare in terra il martello e selezionare "yes" nell'apposita finestrella per cancellare la quest.

            Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
            ICQ: 628347671

            Commenta


            • Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
              Spesso succede che, consegnando la quest, ti rimane in borsa il martello, che viene considerato come una quest e non ti permette di ripetere la quest della Forza (problema soprattutto per i premium che hanno la possibilità di ripeterla azzerando il timer). Per risolvere il problema basta gettare in terra il martello e selezionare "yes" nell'apposita finestrella per cancellare la quest.

              Si l'ho notato, ed ho anche notato che se il martello lo armi, la quest viene consegnata.

              Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
              Icq: 624553147

              Commenta


              • Basta impugnare il martello

                E' fatto per evitare di ricercarlo troppo spesso se si fa la quest ripetutamente.

                Onision

                Commenta


                • *Modifica alle quest di Young City*

                  Tutte le quest di Young City saranno in manutenzione per aggiornamento!

                  Dopo la modifica, per ritirare il premio si dovrà cliccare sul NPC invece di avvicinarsi solamente!

                  Verranno modificate singolarmente, quindi potete continuare ad usufruirne senza problemi!

                  ----------------

                  Quest Healing: oltre alla modifica sopra citata, è stato rivisto il numero di oggetti richiesti in modo da venire in contro ai player a livello economico


                  Onision

                  Commenta


                  • [Young City] Avviso quest Stats

                    ITA

                    Ci dispiace informarvi che, a causa di alcuni player furbetti, da adesso le quest per le STAT non daranno più il premio in denaro, ma solo i 5 punti.

                    Se mettere un servizio utile deve diventare un altro modo di fare soldi con script away, non ci siamo proprio!

                    ENG

                    We are sorry to inform you that, due to some rascals players, the quests for the stats will no longer give the money reward, but only the 5 points.

                    If a useful service must be another way to make money with away script, there's something wrong!



                    Onision

                    Commenta


                    • E' un vero peccato, soprattutto per i newbie, e per chi usa le quest per crescere il personaggio e non per guadagno, ma capisco benissimo

                      Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
                      ICQ: 628347671

                      Commenta


                      • Com'è?

                        Commenta


                        • Che vergogna, io condannerei questa gente.

                          Comunque son contento che sia stata presa questa iniziativa.. Io stavo macrando il pvp (come molte persone) ma arrivare ad usare script o macro per fare soldi così non è giusto.

                          • ICQ 605414737

                          Commenta


                          • Che gente schifosa oh..
                            Solidarietà.

                            Commenta


                            • Mi dispiace per i nuovi che per colpa di qualche furbo nn possono farsi i soldi iniziali mentre si fanno la quest delle stats, è un vero peccato

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Com'è?
                                Potresti essere più chiaro per cortesia?

                                Se intendi "cosa hanno fatto i furbetti?"...

                                Facevano la quest di fila pur non avendone bisogno, solo per i soldi. Che può starci se comprende il fare qualcosa veramente...ma:

                                - recall quest stone
                                - recall oggetti quest
                                - consegna oggetti
                                - 10000 gp nello zaino
                                - recall bank (deposita i soldi e prendi cose necessarie)
                                - azzera timer quest (essendo premium)
                                - ricomincia

                                il tutto in 30sec/1 minuto

                                ...............

                                Io capisco tutto...ma certe cose fan proprio cadere le braccia...soprattutto se l'intento delle quest era proprio il contrario!

                                Onision

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X