annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
    Raga non stravolgete le cose io sono super contento delle Skill quest, non sono d'accordo sulle Stat quest.

    Precisamente io direi che ci sono altri fix + urgenti da fare sullo shard, niente di più.

    Ps. non ne parlo in questo post, prk non mi sembra il caso.
    Come ha fatto notare Onision questo non è un fix..Quello che è chiamato fix viene fatto dagli scripter,perchè è una serie di codici incomprensibili da noi esseri mortali :P Le quest di Young City,così come quelle evento tipo "Fenrir",vengono semplicemente fatte dai quester. Lo scripter,per assurdo,nemmeno saprebbe fare le quest con la stessa efficienza con cui le fanno Onision e Lilith..Pertanto il tuo discorso sulle priorità,che è giustissimo,in questo caso non può essere applicato perchè si tratta di due cose distinte e separate..

    Commenta


    • Mi piace !!! Ottimo lavoro , attendo anche le altre due
      "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

      Commenta


      • Complimenti Giemmi Onision e Lilith, ottima idea per venire incontro ai nuovi e anche ai vecchi players, e per fare in modo che molti alzano stats e skills giocando e non lasciando il pg away! Poi ottimo per i nuovi sopratutto, che oltre ad alzare skills e stats, vanno in giro conoscendo luoghi nuovi e fanno anche qualche soldo che non guasta mai!! Molte critiche davvero sono esagerate, ma fatevi forza con la maggior parte degli utenti di Dreams, che stanno dalla vostra parte e apprezzano il lavoro che fate!! Continuate così!!!

        Commenta


        • Grande!Un ottimo modo per aumentare le stats ON
          EX ALTO FULGUR

          Commenta


          • Ottimo!
            Ho visto che bisogna trovare degli oggetti nella lista, ma sinceramente non ho proprio idea di cosa siano....c'è qualcuno che può aiutarmi su ciò?

            Grazie in anticipo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Kemp Visualizza il messaggio
              Ottimo!
              Ho visto che bisogna trovare degli oggetti nella lista, ma sinceramente non ho proprio idea di cosa siano....c'è qualcuno che può aiutarmi su ciò?

              Grazie in anticipo
              Prova a dirci quale quest e quali oggetti non trovi

              Onision

              Commenta


              • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Prova a dirci quale quest e quali oggetti non trovi

                Onision
                Quella per la forza ad esempio....tutti:-)
                Spinaci?
                Uova?
                Stones?
                Certificato giostra?

                Scusa ma è da poco che sono rientrato in Uo e non mi ricordo dell'esistenza di questi oggetti....:-(

                Commenta


                • Se vai dall'npc che ti da la quest (a new haven) e lo doppioclicchi ti esce una finestra che ti spiega..
                  Se scorri verso giu vedrai che ti dice dove trovare quelle cose

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Kemp Visualizza il messaggio
                    Quella per la forza ad esempio....tutti:-)
                    Spinaci?
                    Uova?
                    Stones?
                    Certificato giostra?

                    Scusa ma è da poco che sono rientrato in Uo e non mi ricordo dell'esistenza di questi oggetti....:-(
                    Figurati

                    Come ti ha detto Gramoz, lo NPC ti spiega dove trovare gli oggetti. Ovviamente in alcuni casi ti dà delle indicazioni abbastanza generiche e sta a te poi trovare precisamente il luogo e l'oggetto.

                    Quindi vai nei luoghi citati da lui e cerca

                    Buon game!!

                    Onision

                    Commenta


                    • E' arrivata la nuova quest per Dexterity!!!

                      Onision

                      Commenta


                      • Anche dex *_*

                        Finalmente potrò fare l'archer senza problemi...
                        Grande ONISION!!

                        • ICQ 605414737

                        Commenta


                        • Grandi, grandi e grandi!
                          Aspetto con ansia la quest intelligence perchè su tutti i pg devo alzare quella!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            E' arrivata la nuova quest per Dexterity!!!

                            Onision
                            A parte che ti odio () perchè il martello della quest di forza spawna sempre nei posti più improbabili, il quester di dex stamattina alle 7.20 c'era di già? perchè ho fatto un giro e non l'ho trovato ._. (ho cercato nei dintorni del quester di forza perchè sul sito è indicato così).. appena ho un attimo di tempo torno a fare un giro che sono curioso
                            sigpic

                            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                            ICQ: 649-822-899

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              I miei sentiti complimenti, quando iniziai a giocare io si macravano le stats con uoloop...ed era una tragedia, poi col passare degli anni ho imparato a scriptare in easyuo,inj,razor, e chi piu ne ha piu ne metta, posso macrare qualsiasi skill away da solo senza l'aiuto di nessuno, e che dire per molti anni è andata cosi.... setti le macro, lo script lasci il pg 24 ore e bam full macrato...

                              Ora mi sono riavvicinato a UOD e sono subito corso a controllare queste young quest, e appena ho deciso di aggiornare i miei templates, non sai che gioie mi ha dato rubare la statua e far incaz*are l'npc col vicinato.... e al posto di lasciar il pg away finalmente ho potuto macrare efficacemente provocation, divertendomi addirittura, ok alcune sono proprio solo raccolta ma in mezzo ci sta.... e poi mentre si gira per young city c'è sempre il rischio di incontrare qualche (young) vero a cui dare consigli e una mano, penso che con le quest si siano raggiunti tanti obbiettivi:
                              • Diminuire i pg away in favore dei giocanti
                              • Rendere divertente il macraggio
                              • Aumentare l'esplorazione del mondo e quindi rendere piu facile la vita a chi non conosce assolutamente uo e le sue mappe...
                              • Far incontrare Young e Old player, senza nessuno che ti guida in un gioco nuovo spesso la noia e la frustrazione ti fanno scegliere di andartene, ora con tutta la vita che gira per young city, c'è sempre la possibilità di ricevere un po' d'aiuto...


                              Veramente complimenti hai fatto centro...
                              *


                              [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



                              Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

                              Commenta


                              • concordo con lordofcove... avete trovato un efficiente alternativa al trasfer... che non è nient'altro che un insieme di freddi comani
                                grande onision per il lavoro che ha fatto.. (se ho capito bene è stato lui a scriptare le quest ) e soprattutto sbrigati a fare la quest int U_U

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X