annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Niente item per soldi, cerchiamo di non sforare il regolamento GN

    Amdir

    Commenta


    • Soldi maledetti ,non fammo altro che distruggere,dividere e confodere gli animi

      Commenta


      • Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
        si ma nn hai motivato il tuo pensiero , nn capisco perche sarebbe una "m3rd4", per me darebbe modo di giocare ,a chi nn ha tante ore da dedicare al gioco, di essere pari a chi ha tanto tempo da passare davanti al pc... cmq le proposte se nn erro nn si possono fare , quindi stiamo facedo 4 chiacchere da bar
        E infatti chiacchiere da bar sono .. dico che sarebbe una m3rd4 perchè il bello del gioco è sudarsi gli oggetti in un modo o nell'altro.. se invece pim pum pam caccio la 50 euro e mi faccio il pg figo direi che troppo figo non sono.. e guarda che 1 io pago per giocare 2 non posseggo oggetti particolarmente "sgravi", e quindi non mi si puo' accusare 1 di non voler pagare per giocare 2 di avere già tutto e quindi fare il superiore dall'alto del mio account strapieno di oggetti..

        Tutto ciò che i miei pg possiedono bene o male l'ho comprato in gp (e non ho mai venduto premium reward).. Gli oggetti che ho io se li puo' comprare chiunque (perfino gli eterei mi sono comprato in gioco.. l'ultimo un tre giorni fa).. Credimi.. dalla mia posizione di utente PAGANTE ti dico che chi paga non deve avere privilegi che possano squilibrare il gameplay.. Meno male che su GN ci sono regole ben precise (sinceramente l'ho scoperto oggi leggendo Amdir) e che lo staff è in gamba da non cadere in certi errori
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • Scusate domanda , per fare le suddette quest bisogna essere necessariamente young o anche old player possono farle?
          Sephirot [Fear]

          sigpic
          ICQ : 376331016

          Commenta


          • Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
            Scusate domanda , per fare le suddette quest bisogna essere necessariamente young o anche old player possono farle?
            Chiunque
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
              Scusate domanda , per fare le suddette quest bisogna essere necessariamente young o anche old player possono farle?
              Young o no, non centra...ti consiglio di leggere con molta attenzione la seguente guida: http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...g-city-684358/

              Onision

              Commenta


              • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Niente item per soldi, cerchiamo di non sforare il regolamento GN

                Amdir
                Ma poverini..in realtà volevano solo dei favori sessuali fatti da te per pochi spiccioli..muhuahuah

                Commenta


                • Condordo pienamente con olaf37xx, ottenere tutto così facilmente.. mi chiedo quale sarebbe infine il gusto di giocare, di vincere, di aver anche quel po' di sederino che serve per droppare qualcosa di bello. Bhe, non so voi.. ma anche il sistema macro non ha molto senso secondo me. Lasciare tutto away, tornare al pc e ritrovare in pochi giorni il pg skillato al massimo. Io ho alzato le skills del mio tamer manualmente ai tempi.. una faticaccia! Ma la soddisfazione di loggare con quel pg e di vedere che tutto ciò che possiedo, l' ho ottenuto giocando in prima persona, con tanto di rosik e soddisfazioni. Bhe, a me rende il gioco più piacevole e anche gratificante (per quel poco che un gioco può dare chiaramente) e soprattutto la voglia di cancellare il mio account non mi passa nemmeno lontanamente dalla testolina, nemmeno se resto inattiva per anni e refresho solamente. Il premium è una bella iniziativa, è anche giusto che chi paga deve avere quel qualcosa in più, ma è bene che resti così com'è, e cioè senza "sgravare". Poi bhe, punti di vista. Di sicuro comprare e vendere pixel con soldi reali è la cosa più triste della maggior parte dei giochi online che ci sono in giro; ci sono persone che seriamente spendono 50-100 euro (e anche di più) per un oggetto in un gioco, una manciata di pixel, e ci sono persone che con quei 50-100 euro si comprano il cibo per tutto il mese :P Prendetemi per esagerata, se li avete buon per voi, ma a me sembra un tale spreco (e ovviamente non mi riferisco al premium.. che so benissimo che si tratta di una spesa minima^^).

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                    Scusate domanda , per fare le suddette quest bisogna essere necessariamente young o anche old player possono farle?
                    Ma te sei di Livorno? :O
                    .
                    .

                    Commenta


                    • si la morale è senza dubbio giusta , ma nn avete forse afferrato bene cosa intendeva Mr.Malaparte...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                        si la morale è senza dubbio giusta , ma nn avete forse afferrato bene cosa intendeva Mr.Malaparte...
                        Si.. il discorso di Malaparte era "mettete qualche oggetto a pagamento con accredito su un conto intestato ad una società a nome dello Staff in modo tale che i proventi possano essere divisi tra lo Staff garantendo loro un ritorno economico"..

                        Posso essere daccordo sull'intenzione (tanto che mi piacerebbe poter versare direttamente allo staff i soldi del mio premium) ma non sul discorso degli item in cambio dei soldi.. allora piuttosto preferisco che Amdir metta un link su Uod con un iban a cui fare una DONAZIONE (senza alcun ritorno quindi! Niente item, niente favori in game, nulla di nulla! donazione rigorosamente anonima con causale: GRAZIE STAFF PER IL LAVORO CHE CI REGALATE!).. Sarei curioso di vedere in quanti accorrerebbero a donare almeno 5 euro, sapendo che sono a fondo perso..

                        (@Amdir.. probabilmente anche questo andrebbe contro le regole di GN, ma nel caso potreste provarci.. io una simbolica birra ve la offrirei volentieri nel caso .. )
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Ma poverini..in realtà volevano solo dei favori sessuali fatti da te per pochi spiccioli..muhuahuah
                          Molto volentieri.... contatti in firma!

                          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          (@Amdir.. probabilmente anche questo andrebbe contro le regole di GN, ma nel caso potreste provarci.. io una simbolica birra ve la offrirei volentieri nel caso .. )
                          E' contro le regole, purtroppo non si puo' fare...

                          Amdir

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            E' contro le regole, purtroppo non si puo' fare...

                            Amdir
                            ma non si può fare perchè GN nn ha le risorse/mezzi per metter su uno shop online legato a uod o per motivi legali legati al gioco UO?

                            la seconda non credo in quanto ce son millemila serverfree di UO dove hanno negozi per la compravendita di item :\

                            se è la prima secondo me si dovrebbe rivedere la cosa in quanto gestire una cosa simile porterebbe più guadagno del premium e magari si potrebbe tirar fuori qualche soldino per chi ci lavora dietro al server uod

                            Commenta


                            • E poi tutti a far richiesta di entrare in Staff XD XD XD

                              Onision il disoccupato

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                E poi tutti a far richiesta di entrare in Staff XD XD XD

                                Onision il disoccupato
                                Le faremo sapere..grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X