Come ha fatto notare Onision questo non è un fix..Quello che è chiamato fix viene fatto dagli scripter,perchè è una serie di codici incomprensibili da noi esseri mortali :P Le quest di Young City,così come quelle evento tipo "Fenrir",vengono semplicemente fatte dai quester. Lo scripter,per assurdo,nemmeno saprebbe fare le quest con la stessa efficienza con cui le fanno Onision e Lilith..Pertanto il tuo discorso sulle priorità,che è giustissimo,in questo caso non può essere applicato perchè si tratta di due cose distinte e separate..
*** Young City ***
Comprimi
X
-
Mi piace
!!! Ottimo lavoro , attendo anche le altre due
"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
Complimenti Giemmi Onision e Lilith, ottima idea per venire incontro ai nuovi e anche ai vecchi players, e per fare in modo che molti alzano stats e skills giocando e non lasciando il pg away! Poi ottimo per i nuovi sopratutto, che oltre ad alzare skills e stats, vanno in giro conoscendo luoghi nuovi e fanno anche qualche soldo che non guasta mai!! Molte critiche davvero sono esagerate, ma fatevi forza con la maggior parte degli utenti di Dreams, che stanno dalla vostra parte e apprezzano il lavoro che fate!! Continuate così!!!
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Se vai dall'npc che ti da la quest (a new haven) e lo doppioclicchi ti esce una finestra che ti spiega..
Se scorri verso giu vedrai che ti dice dove trovare quelle cose
Commenta
-
Figurati
Come ti ha detto Gramoz, lo NPC ti spiega dove trovare gli oggetti. Ovviamente in alcuni casi ti dà delle indicazioni abbastanza generiche e sta a te poi trovare precisamente il luogo e l'oggetto.
Quindi vai nei luoghi citati da lui e cerca
Buon game!!
Onision
Commenta
-
-
Grandi, grandi e grandi!
Aspetto con ansia la quest intelligence perchè su tutti i pg devo alzare quella!
Commenta
-
A parte che ti odio (
) perchè il martello della quest di forza spawna sempre nei posti più improbabili, il quester di dex stamattina alle 7.20 c'era di già? perchè ho fatto un giro e non l'ho trovato ._. (ho cercato nei dintorni del quester di forza perchè sul sito è indicato così).. appena ho un attimo di tempo torno a fare un giro che sono curioso
Commenta
-
*I miei sentiti complimenti, quando iniziai a giocare io si macravano le stats con uoloop...ed era una tragedia, poi col passare degli anni ho imparato a scriptare in easyuo,inj,razor, e chi piu ne ha piu ne metta, posso macrare qualsiasi skill away da solo senza l'aiuto di nessuno, e che dire per molti anni è andata cosi.... setti le macro, lo script lasci il pg 24 ore e bam full macrato...
Ora mi sono riavvicinato a UOD e sono subito corso a controllare queste young quest, e appena ho deciso di aggiornare i miei templates, non sai che gioie mi ha dato rubare la statua e far incaz*are l'npc col vicinato.... e al posto di lasciar il pg away finalmente ho potuto macrare efficacemente provocation, divertendomi addirittura, ok alcune sono proprio solo raccolta ma in mezzo ci sta.... e poi mentre si gira per young city c'è sempre il rischio di incontrare qualche (young) vero a cui dare consigli e una mano, penso che con le quest si siano raggiunti tanti obbiettivi:- Diminuire i pg away in favore dei giocanti
- Rendere divertente il macraggio
- Aumentare l'esplorazione del mondo e quindi rendere piu facile la vita a chi non conosce assolutamente uo e le sue mappe...
- Far incontrare Young e Old player, senza nessuno che ti guida in un gioco nuovo spesso la noia e la frustrazione ti fanno scegliere di andartene, ora con tutta la vita che gira per young city, c'è sempre la possibilità di ricevere un po' d'aiuto...
Veramente complimenti hai fatto centro...Commenta
-
concordo con lordofcove... avete trovato un efficiente alternativa al trasfer... che non è nient'altro che un insieme di freddi comani
grande onision per il lavoro che ha fatto.. (se ho capito bene è stato lui a scriptare le quest ) e soprattutto sbrigati a fare la quest int U_UCommenta

Commenta