annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    grandissimo lavoro state finalmente rendendo il macraggio in maniera divertente e non più mono easy uo afk
    non posso che unirmi al coro dei complimenti.
    un iniziativa lodevolissiam che mette in risalto il gioco ed il piacere di scoprirlo passo passo!!
    questa è la strada giusta da intraprendere
    Zio Spino - Piccolo Popolo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
      non posso che unirmi al coro dei complimenti.
      un iniziativa lodevolissiam che mette in risalto il gioco ed il piacere di scoprirlo passo passo!!
      questa è la strada giusta da intraprendere
      Grazie grazie

      Sono onorato che l'iniziativa piaccia e sia vista come una cosa utile

      Onision

      Commenta


      • Implementata quest Tailoring dal sarto a New Haven!!

        Onision

        Commenta


        • Implementata quest Poisioning vicino gli healer di New Haven!

          Onision

          Commenta


          • Vivissimi complimenti Onision (e a tutto lo staff)! Credo che abbiate fatto la felicità di moltissimi player

            State facendo davvero un gran lavoro e l'incremento di player ed account vi sta dando ragione!

            Ci vediamo in gioco!
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • [Young City] Quest Remove Skill...



              ITA

              Era un problema per molti player! Nuovi e non...

              Ora non lo sarà più!

              Implementata la nuova quest che permette di eliminare una skill a scelta dal proprio pg riportandola a 0!

              Quest semplice e fattibile da tutti massimo 1 volta ogni tre giorni!

              Ora potrete fare tutte le quest di Young City anche se avete già raggiunto lo skillscap!

              Buon divertimento!

              Dove trovarla? -> http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...g-city-684358/

              -----------------------------------------------------------

              ENG

              It was a problem for many players! New and old...

              But now it's only a remember!

              Implemented the new quest that allows you to delete a skill on your character bringing it back to 0!

              Really easy quest and doable once every three days!

              Now you can do all the Young City quests even if you have already reached the skillscap!

              Have fun!

              Where? -> http://forum.gamesnet.it/f500/guide-...g-city-707161/


              Onision
              Ultima modifica di OnisionStaff; 18-03-2012, 05:58.

              Commenta


              • Ottima iniziativa! Complimenti!

                Commenta


                • Sbav! :Q
                  Grazie staff! Ma si può togliere anche una skill a 0.1 (per esempio)?
                  O solo se la suddetta skill è a 100? E oltre?
                  C'è scritto che la quest è fattibile una sola volta ogni tre giorni, ma si intende per pg o per account?
                  Grazie!

                  Commenta


                  • Giuro che stavolta non ho parole... credo che nemmeno i complimenti possano bastare..

                    STANDING OVATION!
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Sbav! :Q
                      Grazie staff! Ma si può togliere anche una skill a 0.1 (per esempio)?
                      O solo se la suddetta skill è a 100? E oltre?
                      C'è scritto che la quest è fattibile una sola volta ogni tre giorni, ma si intende per pg o per account?
                      Grazie!
                      Quando scegli la skill ti dice a quanto la hai, e per risponderti, se scegli di portare a 0 una skill già a 0...lo fa, non gli interessa il valore

                      Lo stesso pg dovrà aspettare 3 giorni, non l'account.

                      Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                      Ottima iniziativa! Complimenti!
                      Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Giuro che stavolta non ho parole... credo che nemmeno i complimenti possano bastare..

                      STANDING OVATION!
                      Grazie Son contento che l'idea piaccia!

                      Onision
                      Ultima modifica di OnisionStaff; 18-03-2012, 15:08.

                      Commenta


                      • Proprio quello che mi serviva, veramente un ottima idea.
                        Bravo/i !

                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                        Commenta


                        • Bellissima iniziativa , ma questa katana di Pai-Mei nn riesco a capire dove trovarla a Skara Brae, ho gironzolato in lungo e in largo. Ma non è un pò criptico il suggerimento scusate?
                          sigpic
                          ************************************************** ***
                          ICQ 2917000
                          §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
                          §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
                          §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
                          §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

                          Il Principe Antonio de Curtis
                          In arte....TOTO'

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggio
                            Bellissima iniziativa , ma questa katana di Pai-Mei nn riesco a capire dove trovarla a Skara Brae, ho gironzolato in lungo e in largo. Ma non è un pò criptico il suggerimento scusate?
                            Esce proprio in un punto casuale di Skara Brae!! Dietro a cespugli...dentro gli edifici...ecc! Cercate bene

                            Onision

                            Commenta


                            • ok almeno so che è abbandonata in qualche parte a terra.Grazie veramente
                              sigpic
                              ************************************************** ***
                              ICQ 2917000
                              §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
                              §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
                              §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
                              §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

                              Il Principe Antonio de Curtis
                              In arte....TOTO'

                              Commenta


                              • Implementata quest Bushido!

                                Onision

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X