Quali dipendenti? I Soldi dati con i premium appartengono alla community di UOD, se non si usano tipo per migliorare la macchina dove stà il server a che servono :\
Chi sottoscrive un premium, aiuta Ultima Online Dreams a sopravvivere.
Da quando sto qui non mi pare di aver MAI letto di un aggiornamento della macchina, di un cambio server o menate simili, i soldi son soldi, la community dovrebbe avere il diritto di sapere dove vanno, o no?
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Da quando sto qui non mi pare di aver MAI letto di un aggiornamento della macchina, di un cambio server o menate simili, i soldi son soldi, la community dovrebbe avere il diritto di sapere dove vanno, o no?
Quali dipendenti? I Soldi dati con i premium appartengono alla community di UOD, se non si usano tipo per migliorare la macchina dove stà il server a che servono :\
Gli addetti a cambiare una macchina per esempio o la macchina stessa u.u
GamesNet non trova sviluppatori neppure per i giochi piu' nuovi, i vecchi che si immolano sono pochi e sempre piu' rari
ok quindi è irrealizzabile la mia idea. certo fa strano che nonostante i soldi incamerati dal premium non abbiano interesse nel mantenere attivo e vivo lo shard pagando uno sviluppatore ogni tot mesi.
A proposito di soldi del premium, ma Gamesnet, con sti soldi, che ci fa? E' mai stata aggiornata la macchina dove stà il server con i nostri soldi o cose simili?
Assolutamente no, sono donazioni LIBERE che voi fate. GN non vi sta fornendo un servizio a pagamento. In teoria potrebbe intascarsi i soldi e non dare niente.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ho gia scritto piu di una volta in questi ultimi mesi che ormai lo staff qui su UOD è come in letargo,parlo del fattore fix ed eventi pvp.Cioe se uno va sulla sezione avventure e leggende trova minimo un'evento pvm a settimana ,invece di eventi pvp ne fate 1 l'anno se va bene.Per i fix ormai sembra che lo shard sia abbandonato a se stesso,siamo indietro 10 anni rispetto ai server ufficiali e questo oltre all'anzianità di questo giochino sta portando alla morte di UOD perche ormai è palese che se la situazione non cambia e non vi rimboccate le maniche questo shard chiuderà tra 1 max 2 anni.M a daltronde caro amdir tu sicuramente a questo mio post risponderai se non ti piace la porta è li come avete sempre fatto da quando siete arrivati tu e grim.
Riguardo ai page e le jail non mi esprimo nemmeno è chiaro che la maggiorparte dei gm pager è spesso di parte o incompetente come dimostrano le continue lamentele,anche perche non cè un regolamento che esprime chiaramente quello che si puo dire/fare in game.Spesso si veine jailati per parole molto banali e invece si lascia perdere gente che usa parole motlo piu pesanti.
perchè, secondo la mia opinione, è davvero inaccettabile che se voglio sapere l'opinione della community riguardo un punto di regolamento/decisione dello staff, essa debba essere considerata off-limits e prontamente chiusa.
Questa è dittatura! :d
stra quoto! e aggiungo se recentemente c'è stata gente che molla ( e il premium era attivissimo e doveva ancora ricevere dei premi...ma ha preferito mollare un motivo ci sarà)
stra quoto! e aggiungo se recentemente c'è stata gente che molla ( e il premium era attivissimo e doveva ancora ricevere dei premi...ma ha preferito mollare un motivo ci sarà)
Tornando IT: Amdir puoi spiegare meglio la storia dei premium? Cioè se io faccio un premium per UOD i soldi che lascio non vengono investiti in UOD ma in gamesnet, magari per altri giochi?
. #.special thanks to Shun *_* Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!
Tornando IT: Amdir puoi spiegare meglio la storia dei premium? Cioè se io faccio un premium per UOD i soldi che lascio non vengono investiti in UOD ma in gamesnet, magari per altri giochi?
Esattamente.
p.s. investiti in GN appunto significa anche che possono essere anche usati per mantenere il server
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta