annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Considerazioni] Qualita' dello staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    E' mai stata aggiornata la macchina dove stà il server con i nostri soldi o cose simili?
    Sì, son passati dal Pentium 386 al 486
    Ciume [KoR]

Commenta

• GamesNet non trova sviluppatori neppure per i giochi piu' nuovi, i vecchi che si immolano sono pochi e sempre piu' rari

Gramoz allora, per correttezze, dovresti chiedere prima la modifica del regolamento, poi postare...

RuKa ti ho letto un paio di volte e non ci volevo credere... sei proprio tu!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        ci pagherà i dipendenti...spero...
        Quali dipendenti? I Soldi dati con i premium appartengono alla community di UOD, se non si usano tipo per migliorare la macchina dove stà il server a che servono :\

Chi sottoscrive un premium, aiuta Ultima Online Dreams a sopravvivere.
        Da quando sto qui non mi pare di aver MAI letto di un aggiornamento della macchina, di un cambio server o menate simili, i soldi son soldi, la community dovrebbe avere il diritto di sapere dove vanno, o no?
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Da quando sto qui non mi pare di aver MAI letto di un aggiornamento della macchina, di un cambio server o menate simili, i soldi son soldi, la community dovrebbe avere il diritto di sapere dove vanno, o no?
          C'è n'è stato uno nel 2009: http://forum.gamesnet.it/f437/avvlso-563765/

Commenta

Quali dipendenti? I Soldi dati con i premium appartengono alla community di UOD, se non si usano tipo per migliorare la macchina dove stà il server a che servono :\
            Gli addetti a cambiare una macchina per esempio o la macchina stessa u.u

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              C'è n'è stato uno nel 2009: http://forum.gamesnet.it/f437/avvlso-563765/
              In 8-9 anni, di cui i primi 3-4 molto ricchi riguardo a player c'è stato UN SOLO cambio hardware nel 2009 poi, Boh, mi sembra che qualcosa non torni.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                GamesNet non trova sviluppatori neppure per i giochi piu' nuovi, i vecchi che si immolano sono pochi e sempre piu' rari
                ok quindi è irrealizzabile la mia idea. certo fa strano che nonostante i soldi incamerati dal premium non abbiano interesse nel mantenere attivo e vivo lo shard pagando uno sviluppatore ogni tot mesi.

Commenta

• Siete fuori strada, i premium vanno a GamesNet, non a UODreams, non fate confusione!

Amdir

Commenta

A proposito di soldi del premium, ma Gamesnet, con sti soldi, che ci fa? E' mai stata aggiornata la macchina dove stà il server con i nostri soldi o cose simili?
                    Ci fa quello che le pare.

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                    Sì, son passati dal Pentium 386 al 486
                    O.o
                    Pentium = 586 ed è successivo ai 2.
                    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    RuKa ti ho letto un paio di volte e non ci volevo credere... sei proprio tu!

Amdir

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Assolutamente no, sono donazioni LIBERE che voi fate. GN non vi sta fornendo un servizio a pagamento. In teoria potrebbe intascarsi i soldi e non dare niente.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Ho gia scritto piu di una volta in questi ultimi mesi che ormai lo staff qui su UOD è come in letargo,parlo del fattore fix ed eventi pvp.Cioe se uno va sulla sezione avventure e leggende trova minimo un'evento pvm a settimana ,invece di eventi pvp ne fate 1 l'anno se va bene.Per i fix ormai sembra che lo shard sia abbandonato a se stesso,siamo indietro 10 anni rispetto ai server ufficiali e questo oltre all'anzianità di questo giochino sta portando alla morte di UOD perche ormai è palese che se la situazione non cambia e non vi rimboccate le maniche questo shard chiuderà tra 1 max 2 anni.M a daltronde caro amdir tu sicuramente a questo mio post risponderai se non ti piace la porta è li come avete sempre fatto da quando siete arrivati tu e grim.

Riguardo ai page e le jail non mi esprimo nemmeno è chiaro che la maggiorparte dei gm pager è spesso di parte o incompetente come dimostrano le continue lamentele,anche perche non cè un regolamento che esprime chiaramente quello che si puo dire/fare in game.Spesso si veine jailati per parole molto banali e invece si lascia perdere gente che usa parole motlo piu pesanti.
                      quoto!

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        ah allora aggiungo un altro punto :d

- rivedere il regolamento

perchè, secondo la mia opinione, è davvero inaccettabile che se voglio sapere l'opinione della community riguardo un punto di regolamento/decisione dello staff, essa debba essere considerata off-limits e prontamente chiusa.

Questa è dittatura! :d
                        stra quoto! e aggiungo se recentemente c'è stata gente che molla ( e il premium era attivissimo e doveva ancora ricevere dei premi...ma ha preferito mollare un motivo ci sarà)
                        Ultima modifica di mattia2; 02-02-2011, 10:03.

Commenta

• Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                          quoto!
                          Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                          stra quoto! e aggiungo se recentemente c'è stata gente che molla ( e il premium era attivissimo e doveva ancora ricevere dei premi...ma ha preferito mollare un motivo ci sarà)
                          Mamma mia come sei PESANTE! Meno male che --> http://forum.gamesnet.it/f437/saluti...iacere-659311/
                          hai mollato il game, il forum quando lo molli?

Tornando IT: Amdir puoi spiegare meglio la storia dei premium? Cioè se io faccio un premium per UOD i soldi che lascio non vengono investiti in UOD ma in gamesnet, magari per altri giochi?

.
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                            Mamma mia come sei PESANTE! Meno male che --> http://forum.gamesnet.it/f437/saluti...iacere-659311/
                            hai mollato il game, il forum quando lo molli?

Tornando IT: Amdir puoi spiegare meglio la storia dei premium? Cioè se io faccio un premium per UOD i soldi che lascio non vengono investiti in UOD ma in gamesnet, magari per altri giochi?
                            Esattamente.

p.s. investiti in GN appunto significa anche che possono essere anche usati per mantenere il server
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 02-02-2011, 14:22.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Esattamente.
                              Non proprio

Servono anche a sostenere le spese per tenere su il server

Amdir

Commenta

• Penso che la macchina dove girano i vari giochi consumi corrente e abbia una connessione internet.

Commenta

Sto operando...
                                X