Ho visto che Gamesnet hosta altri shard di UO come UOITALIA e ZULU HOTEL ITALIA 7TH AGE i quali dovrebbero avere i propri scripter giusto? Visto che i fix da fare sono gli stessi perchè non cercate di collaborare tra scripter es: Tizio di UOD fixa le guardie, Caio di UOI fixa il tamer, Sempronio di ZHI fixa l' AI e poi mettete tutto in comune? Risultato più fix e lavoro suddiviso sulle spalle di più persone.
[Considerazioni] Qualita' dello staff
Comprimi
X
-
Sono degli shard completamente diversi come impostazione di gameplay.Ho visto che Gamesnet hosta altri shard di UO come UOITALIA e ZULU HOTEL ITALIA 7TH AGE i quali dovrebbero avere i propri scripter giusto? Visto che i fix da fare sono gli stessi perchè non cercate di collaborare tra scripter es: Tizio di UOD fixa le guardie, Caio di UOI fixa il tamer, Sempronio di ZHI fixa l' AI e poi mettete tutto in comune? Risultato più fix e lavoro suddiviso sulle spalle di più persone.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
poi non è detto che tutti quanti devono fixare la cosa X, o renderla ugualeHo visto che Gamesnet hosta altri shard di UO come UOITALIA e ZULU HOTEL ITALIA 7TH AGE i quali dovrebbero avere i propri scripter giusto? Visto che i fix da fare sono gli stessi perchè non cercate di collaborare tra scripter es: Tizio di UOD fixa le guardie, Caio di UOI fixa il tamer, Sempronio di ZHI fixa l' AI e poi mettete tutto in comune? Risultato più fix e lavoro suddiviso sulle spalle di più persone.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta