[Considerazioni] Qualita' dello staff
Comprimi
X
-
-
GamesNet non trova sviluppatori neppure per i giochi piu' nuovi, i vecchi che si immolano sono pochi e sempre piu' rari
Gramoz allora, per correttezze, dovresti chiedere prima la modifica del regolamento, poi postare...
RuKa
ti ho letto un paio di volte e non ci volevo credere... sei proprio tu! 
AmdirCommenta
-
Quali dipendenti? I Soldi dati con i premium appartengono alla community di UOD, se non si usano tipo per migliorare la macchina dove stà il server a che servono :\
Da quando sto qui non mi pare di aver MAI letto di un aggiornamento della macchina, di un cambio server o menate simili, i soldi son soldi, la community dovrebbe avere il diritto di sapere dove vanno, o no?Chi sottoscrive un premium, aiuta Ultima Online Dreams a sopravvivere.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
-
Commenta
-
In 8-9 anni, di cui i primi 3-4 molto ricchi riguardo a player c'è stato UN SOLO cambio hardware nel 2009 poi, Boh, mi sembra che qualcosa non torni.C'è n'è stato uno nel 2009: http://forum.gamesnet.it/f437/avvlso-563765/Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
ok quindi è irrealizzabile la mia idea. certo fa strano che nonostante i soldi incamerati dal premium non abbiano interesse nel mantenere attivo e vivo lo shard pagando uno sviluppatore ogni tot mesi.ICQ: 214559216

Commenta
-
Ci fa quello che le pare.
O.o
Pentium = 586 ed è successivo ai 2.

Assolutamente no, sono donazioni LIBERE che voi fate. GN non vi sta fornendo un servizio a pagamento. In teoria potrebbe intascarsi i soldi e non dare niente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
quoto!Ho gia scritto piu di una volta in questi ultimi mesi che ormai lo staff qui su UOD è come in letargo,parlo del fattore fix ed eventi pvp.Cioe se uno va sulla sezione avventure e leggende trova minimo un'evento pvm a settimana ,invece di eventi pvp ne fate 1 l'anno se va bene.Per i fix ormai sembra che lo shard sia abbandonato a se stesso,siamo indietro 10 anni rispetto ai server ufficiali e questo oltre all'anzianità di questo giochino sta portando alla morte di UOD perche ormai è palese che se la situazione non cambia e non vi rimboccate le maniche questo shard chiuderà tra 1 max 2 anni.M a daltronde caro amdir tu sicuramente a questo mio post risponderai se non ti piace la porta è li come avete sempre fatto da quando siete arrivati tu e grim.
Riguardo ai page e le jail non mi esprimo nemmeno è chiaro che la maggiorparte dei gm pager è spesso di parte o incompetente come dimostrano le continue lamentele,anche perche non cè un regolamento che esprime chiaramente quello che si puo dire/fare in game.Spesso si veine jailati per parole molto banali e invece si lascia perdere gente che usa parole motlo piu pesanti.Commenta
-
stra quoto! e aggiungo se recentemente c'è stata gente che molla ( e il premium era attivissimo e doveva ancora ricevere dei premi...ma ha preferito mollare un motivo ci sarà)ah allora aggiungo un altro punto :d
- rivedere il regolamento
perchè, secondo la mia opinione, è davvero inaccettabile che se voglio sapere l'opinione della community riguardo un punto di regolamento/decisione dello staff, essa debba essere considerata off-limits e prontamente chiusa.
Questa è dittatura! :dUltima modifica di mattia2; 02-02-2011, 09:03.Commenta
-
Mamma mia come sei PESANTE! Meno male che --> http://forum.gamesnet.it/f437/saluti...iacere-659311/
hai mollato il game, il forum quando lo molli?
Tornando IT: Amdir puoi spiegare meglio la storia dei premium? Cioè se io faccio un premium per UOD i soldi che lascio non vengono investiti in UOD ma in gamesnet, magari per altri giochi?Commenta
-
Esattamente.Mamma mia come sei PESANTE! Meno male che --> http://forum.gamesnet.it/f437/saluti...iacere-659311/
hai mollato il game, il forum quando lo molli?
Tornando IT: Amdir puoi spiegare meglio la storia dei premium? Cioè se io faccio un premium per UOD i soldi che lascio non vengono investiti in UOD ma in gamesnet, magari per altri giochi?
p.s. investiti in GN appunto significa anche che possono essere anche usati per mantenere il server
Ultima modifica di Dj_Amix; 02-02-2011, 13:22.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Penso che la macchina dove girano i vari giochi consumi corrente e abbia una connessione internet.Commenta

Commenta