(in puro accento siculo, rivolto a me e patagonius, parlando di una "certa" tipa ): "Lo capisco quando ce parlo in msn, che lei mi pensa e si fa....., le cose, sì leee..., ray come se chiamano le pippe femminili???".
Giuro che mi fece sdraiare.....
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
(in puro accento siculo, rivolto a me e patagonius, parlando di una "certa" tipa ): "Lo capisco quando ce parlo in msn, che lei mi pensa e si fa....., le cose, sì leee..., ray come se chiamano le pippe femminili???".
Giuro che mi fece sdraiare.....
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
direi che in ts ade non si puo scegliere il piu simpatico perke ce en sono troppissimi che ti rallegrano il tempo che passi su ts ad esempio verbam quando dice tutte le sue cagate in barese e anche altri che non sto qui a citare
***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi*** prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...
ho certe conversazioni di drako che farebbero invidia a leone di lernia
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
T.V.B. Lego
Quando eravamo in un unico TS LVX e NoX c'era da pisciarsi sotto dalle risate quando Eleazar se ne usciva con le sua cazzate o quando prendeva in giro Lego, mi mancano un botto quei tempi, mò so sempre in ts da solo, c'è poco da ridere...
Comunque non saprei fare una classifica, erano le varie situazioni che si presentavano via via a far ridere, certe volte il cabarettista era Ele certe volte Lego certe volte Hackille certe Padrino e spesso lo ero anche io ma era una ruota che girava...pure Cloud faceva il cabarettista ogni tanto...
Un Abbraccio a tutti!!
P.S.: Ambibidinbà,Ambibidinbà....
lol ito ti sei dimenticato il perenne scontro mamma di nirv VS mamma di ele xD
e le epiche litigate Cloud Vs Nirv asduhuaushu dovrei avere ancora qualke registrazione
sti com so troppo seri... in Ts co loro non ci si diverte, poi athe è razzista!
Commenta