ts ve lo lascio a voi ma x quanto riguarda map i tmg nn se battono cm me in primis cm ha citato dioscuro
anche tua mamma deve essere parekkio simpatica se dice che sei bello
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Oddio quando mi risento la registrazione di Tansor che imita Pinna in bergamasco e lui che si incazza!!piango dal ridere ancora adesso
perfavore uppatela e postatela
Cmq io mi diverto con più con i CoM che da altre parti. Gente più seria e allo stesso tempo divertente.
Mi son trovato bene anche nei ts che sono stato ospitato ad esempio gli Ade, Shiny e altri..
Mi son trovato bene anche nei ts che sono stato ospitato ad esempio gli Ade, Shiny, orgoglio gay e altri..
ha convinto i ca a farsi dare il ca pure in quelli -.-
cmq athestan in canale è simpaticissimo, soprattutto quando lascia ts acceso e parla al telefono cn gli amici suoi di cosa gli è accaduto la sera prima...
nn posso citarlo altrimenti si incazza, vero LorD of Grattini?
cmq athestan in canale è simpaticissimo, soprattutto quando lascia ts acceso e parla al telefono cn gli amici suoi di cosa gli è accaduto la sera prima...
nn posso citarlo altrimenti si incazza, vero LorD of Grattini?
E' stato solo un incidente... Io sono simpaticerrimo...
Nando, puccio, kaino (quando apre bocca... che tajo!), mime e suo cugino, freeman, Punketto, Peppe quelle poche volte che loggava senza il sottofondo napoletano, nonno widuma e per non dimenticare.. HeadHunter.
Ma poi ogni rosikata è divertente, a presciundere dal soggetto.
In sintesi il rosik degli altri è sempre divertente ;O
E manco ci tengo
Comunque una volta ci sono entrato coi Minax a sfregio ma c'era solo Geo e tutti gli altri mutati :S
Intendevo ogni ts in cui sono stato, non ogni ts esistente, pure in quello dei BRO non ci sono mai stato
Commenta