annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I + simpatici :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel ts LvX vincono Spike e anche grey quando ci si mette. Poi anche molti altri come Hacky, quel g*y di padrino, multi e la lista continua però nn posso metterli tutti...

Anche rallo è da mettere...

EDIT: stavo dimenticando una persona importantissima. Shinj Ito
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

...Hum...mi dispiace ma il più simatico e di sicuro...Garyson...lasciate stare dovete vederlo in RL...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Gloria-Black-Zorban-Garyson-Draculian e molti altri

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
          il rosario quotidiano di Daddy vince su tutti XD

Pure mephisto per quello non scherza.
          Quando smette di recitare il rosario è per chiedermi se gli do il culo...
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

senza dubbio MariaM....alias Poketlam e Tozmoq l'eremita....nn lo troverete mai sul forum ma se vi capita di vederlo in game e' un vero spasso

Commenta

Gano quella brutta *****! e pure Gary

Commenta

Elekiel vince sicuramente il podio del più fumato
                Gwintroc pure me fa sbiellicà quando fa certe uscite e come non citare Aristotele, Dark Lotus e Andromeda con la loro parlata Fabrianese :*
                Mime e Iceman so ultraspassosi
                Slayer vs Delireus so meglio de Zelig.
                E a Mario (Angeldevil) e Stren so molto affezionato.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                  EDIT: stavo dimenticando una persona importantissima. Shinji Ito
                  T.V.B. Lego
                  Quando eravamo in un unico TS LVX e NoX c'era da pisciarsi sotto dalle risate quando Eleazar se ne usciva con le sua cazzate o quando prendeva in giro Lego, mi mancano un botto quei tempi, mò so sempre in ts da solo, c'è poco da ridere...
                  Comunque non saprei fare una classifica, erano le varie situazioni che si presentavano via via a far ridere, certe volte il cabarettista era Ele certe volte Lego certe volte Hackille certe Padrino e spesso lo ero anche io ma era una ruota che girava...pure Cloud faceva il cabarettista ogni tanto...

Un Abbraccio a tutti!!

P.S.: Ambibidinbà,Ambibidinbà....
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 30-07-2007, 14:16.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

A regà i romani so i più simpatici sempre, co Lane Nando Kaino e Doom se se comincia a di cavolate giuro sfido chiunque a nn ridere, ma chiunque

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                    [/QUOTE]

Commenta

molto bene

Molto bene mi fa piacere sapere che in ts ade non sono + ben accetto...a quanto pare dovrò cambiar gilda...

Ringrazio tutti coloro che si sono dimenticati di me

Il Macellaio!

...non puo' piovere per sempre...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Molto bene mi fa piacere sapere che in ts ade non sono + ben accetto...a quanto pare dovrò cambiar gilda...

Ringrazio tutti coloro che si sono dimenticati di me

Il Macellaio!

...non puo' piovere per sempre...
                        Non ci siamo dimenticati di te,anzi torna presto vekkio!
                        Il piu' simpa x me e' XeDiOr.Ma il ts ADE e' veramente sballoso

Commenta

vero zizi xD troppi drogati muahhahaha cmq il nostro ts è abbastanza pienotto di stron**te XD

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Peppe, Nando, Puccio, Patata (sebbene lo si kicki ogni 45 secondi), Robejus etc...

Alla fine, fatta eccezione per Andrea ke si muta sempre, m piace assai il ts AoT ....!!!
                            nn mi rivolgere più la parola...!!

parlerò cn la m.amma d lane x questo
                            Silent Death

Commenta

Mi sono sempre sfondato dal ridere in ogni ts XD

Commenta

Sto operando...
                              X