annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OB.....ma che simpatici guastafeste......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio
    pace....

grazie per l dritta di cove muahahahahahha :P

ti avverto se ora trovo le location blokkate ti vengo a cercare a casa

Commenta

asd

anzi....adesso ke siamo amici mi passi qualke libro di rune

Commenta

asd

anzi....adesso ke siamo amici mi passi qualke libro di rune
        ecco qua ho fatto il danno.....
        se ti passo pure quelle è la fine....cmq se vai sopra minoc si sta meglio di cove te lo assicuro (consiglio spassionato )

Commenta

no,no...cove cosi' stiamo vicini vicini :P

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio

che sia giusto o sbagliato non sta a me deciderlo ma non dirmi che è uguale perchè mi sento preso in giro....
            non aspè io non ho detto ke è uguale come cosa, anzi non lo è, ma così è quindi uno fa quello ke può cmq tranqui no problem ognuno ha le sue idee, esprimerle è il modo migliore per confrontarci senza flammare
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

O.O...una discussione cominciata con flames e finita in modo pacifico?
              sono rare queste situazioni...complimenti
              Originariamente inviato da yukiyukita
              Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
              A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
              Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
              HELP!!!
              io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
              NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Secondo me se qualcuno ti killa volontariamente in un luogo in cui il Player Killer non è possibile, se non sfruttando meccaniche di gioco non certo finalizzate a questo scopo, è un Player scorretto.
                Poi possiamo divagare sul fatto che sia passibile di punizioni o meno ma scorretto rimane.
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

secondo me è divertente portare tipo i troll vicino ai miner e hiddarsi , poi stai li a vedere la scena di come implodono MUAHUHAHAUHHHUA

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

uppo sto tread...purtroppo riuscire ad uccidere un pg in un'area dove non si possono uccidere pg è un Bug Abusing secondo me... ma bisogna ricordarsi che giocano anche bambini su UO quindi bisogna portare un po di pazienza ..........

Absinth
                    Ultima modifica di gaiano; 07-07-2007, 10:41.
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

che trovano divertente portare mostri nelle miniere e fare tonnara di tutti i poveri miner.......adesso mi chiedo ......ma che ci guadagnate a rovinarmi il gioco??????

datti al tailor

scherzo cmq complimenti , uno dei pochi post ke da flame arriva in pace .
                      Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
                        Se nn erro in questo caso è physical harrasment ( o come se scrive ) e quindi devi fare page in game, se è come dico io.
                        Si ma se sta away non può farlo, farlo anche 5 minuti dopo ormai è tardi devono beccarlo sul fatto...

Stai minando away cmq, sii più furbo... metti nello script il check se sei attaccato nel qual caso recalla via. Se non hai voglia/capacità di farlo rassegnati al fatto che finchè sei away non puoi fare nulla contro chi porta i mostri...
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          secondo me è divertente portare tipo i troll vicino ai miner e hiddarsi , poi stai li a vedere la scena di come implodono MUAHUHAHAUHHHUA

penso anche io che sia divertente ma per rispetto degli altri nn lo farei mai mauauaau

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                            Quale gioco scusa?
                            imho tu non sei davanti al pc stai semplicemente macrando soldi away e ti lamenti pure? per me che GIOCO sei solo un PG in + che non serve ad una cippa.......
                            Raccogli bod?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

non credo che serva il page. infatti sul sito cè scritto che l'harrassment funge solo quando tu sei al pc non away.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

oddio di bene in meglio..

ob...che malandrini
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta