OB.....ma che simpatici guastafeste......
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
non aspè io non ho detto ke è uguale come cosa, anzi non lo è, ma così è quindi uno fa quello ke può
cmq tranqui no problem ognuno ha le sue idee, esprimerle è il modo migliore per confrontarci senza flammare
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
O.O...una discussione cominciata con flames e finita in modo pacifico?
sono rare queste situazioni...complimenti
Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!Commenta
-
Secondo me se qualcuno ti killa volontariamente in un luogo in cui il Player Killer non è possibile, se non sfruttando meccaniche di gioco non certo finalizzate a questo scopo, è un Player scorretto.
Poi possiamo divagare sul fatto che sia passibile di punizioni o meno ma scorretto rimane.Commenta
-
uppo sto tread...purtroppo riuscire ad uccidere un pg in un'area dove non si possono uccidere pg è un Bug Abusing secondo me... ma bisogna ricordarsi che giocano anche bambini su UO quindi bisogna portare un po di pazienza
...
...
....
AbsinthUltima modifica di gaiano; 07-07-2007, 09:41.Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...

Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O RCommenta
-
Si ma se sta away non può farlo, farlo anche 5 minuti dopo ormai è tardi devono beccarlo sul fatto...
Stai minando away cmq, sii più furbo... metti nello script il check se sei attaccato nel qual caso recalla via. Se non hai voglia/capacità di farlo rassegnati al fatto che finchè sei away non puoi fare nulla contro chi porta i mostri...KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta
-
Commenta
-

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
non credo che serva il page. infatti sul sito cè scritto che l'harrassment funge solo quando tu sei al pc non away.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta

Commenta