annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OB.....ma che simpatici guastafeste......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OB.....ma che simpatici guastafeste......

premetto che conosco alcuni OB assolutamente corretti e con cui trascorro il tempo divertendomi.....questo 3d e' rivolto a quei simpaticoni....spero nuove leve che .....forse perche' non hanno un minatore o non sanno come si mina away ....che trovano divertente portare mostri nelle miniere e fare tonnara di tutti i poveri miner.......adesso mi chiedo ......ma che ci guadagnate a rovinarmi il gioco??????

Ho trovato il pg morto gia' tre volte nella miniera di umbra assieme ad altri minatori e da allora ho cominciato a fare la posta.........

Quando mino a felukka puo' anke starmi bene ke i miner mi mollino addosso lo scarrafone per acchiapparsi insure....certo non e' sportivo attaccare uno che non puo' difendersi ma se uno va a fella sa di non essere in love boat e ci sta tutto.......Ma a trammel o malas porco giuda che fastidio vi danno i minatori away??????????

Non fate prima a macrare mining anke voi anzike' rompere i maroni se non avete nulla da fare?????

Dobbiamo arrivare al punto di pubblicare foto e chiamarvi lamer ????

Dimostrate un po' di buon senso che ste rosikate inutili me le eviterei volentieri.
    Ultima modifica di suppaciccio; 07-07-2007, 04:36.

uppo...

cattivoni!!

Commenta

Se nn erro in questo caso è physical harrasment ( o come se scrive ) e quindi devi fare page in game, se è come dico io.

Commenta

in effetti non ci guadagnano niente ma a quanto pare c'è gente che si diverte così

viva Virgo :P

Commenta

se divertono con poco

Commenta

se è harrasment fai page (ma dovresti essere davanti al pc)
            altrimenti trovati altre location no? Magari posti dove ci sono guardie e non possono attirare mostri o un posticino un pò meno alla mano......... è troppo complicato appicciare un secondo il cervello?

ma che ci guadagnate a rovinarmi il gioco??????
            Quale gioco scusa?
            imho tu non sei davanti al pc stai semplicemente macrando soldi away e ti lamenti pure? per me che GIOCO sei solo un PG in + che non serve ad una cippa.......

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
              imho tu non sei davanti al pc stai semplicemente macrando soldi away
              ma de ke??? soldi?? non penso ke dalle miniere escanoi i soldi, per tua info escono pietre e minerali, e molti li usano per fillare le migliaia di bod da 0.1 ke hanno accumulato col tempo.....soldi non ne vedo io!
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

e coi bod fillati che ci fai? non ci fai runici e altra roba che poi vendi? mah.......io spero che scherzi.....

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                  e coi bod fillati che ci fai? non ci fai runici e altra roba che poi vendi? mah.......io spero che scherzi.....
                  infatti ti fai item, non soldi! la roba martelli runici e altro te la puoi tenere per te, non la devi vendere per forza, vi siete fissati con sto fatto dei soldi, non sono soldi, i soldi se vuoi saperlo non te li fai con l'iron ke vendi, ma con le pof e altre cosetteke vendi solo se hai i bod, quindi non ti fai i soldi minando, ma te li fai fillando il ke è diverso!
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    quindi non ti fai i soldi minando, ma te li fai fillando il ke è diverso!

a si? e con che filli con le patate?

per carità io son contento visto che tra un pò l'iron costerà praticamente niente ma non venirmi a dire che non ti fai i soldi raccogliendo risorse rispetto a uno che la notte il pc lo spegne e dorme...... come te solo che tu la mattina dopo hai 20k di linghi in +.....
                    ok li filli e non li vendi ma avrai comunnque 20k di linghi + di me o di un altro che slogga.

che sia giusto o sbagliato non sta a me deciderlo ma non dirmi che è uguale perchè mi sento preso in giro....

Commenta

certo...il cervello l'ho appicciato.....vai tranquillo...evidentemente da come rispondi sei uno di quelli a cui il macraggio delle risorse away non va giu'......ognuno e' libero di pensarla come vuole...cio' non toglie che ritengo che fare dispetti gratuiti sia sbagliato....

per quanto riguarda il page come ho detto se dovesse ricapitare non esitero' a farlo ma e sottolineo MA visto ke ho il sospetto che si tratti di nuove leve e visto che di natura sono un tipo tranquillo ho preferito buttare un avviso su forum sperando che bastasse......sai a volte tra persone civili si riesce a risolvere tutto, stiamo parlando di una gilda di un certo livello, senza rompere le scatole al papa' Gm.......ci arrivi?????......Lo appicci il cervello???? Hai notato che non ho messo nomi ????

Certo che mi lamento se mi killano per dispetto....io non sto facendo nulla di male...quando non si poteva macrare away ho passato mesi a farmi il mazzo nelle miniere, ma adesso che e' consentito, scusa tanto ma me lo evito volentieri.....non so se hai mai provato ma minare alla lunga non e' come fare pvm o pvp........e' una menata pazzesca .........

inoltre mi lamento perke' se mi killano NON riesco a "macrare i soldi away" come dici tu.....mi pare un concetto facile da afferrare no????

poi permetti ma ognuno interpreta il GIOCO come gli pare.....ci son quelli come me che cercano di non dare fastidio a nessuno e sperano che gli altri facciano altrettanto, quelli che ci rosikano e godono a fare dispetti e quelli come te ke sparano giudizi perke' fremono dalla voglia di flammare qualkuno ....io non mi sono permesso neppure a quelli che me la menano killandomi di dire che non servono a una CIPPA......

e chi sei tu per dire chi serve o chi non serve a una cippa???

Per quanto mi riguarda chiudo qui..... ho iniziato kon una rosikata, chiudo con una rosikata ......entrambe suscitate da persone il cui comportamento non riusciro' mai a comprendere

Commenta

Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio
                        certo...il cervello l'ho appicciato.....vai tranquillo...evidentemente da come rispondi sei uno di quelli a cui il macraggio delle risorse away non va giu'......

punto uno anche io macro away

punto 2 se macri dentro cove nessuno ti rompe i co.glioni

punto 3 stai calmo (ma del resto non avresti neanche aperto il post se stavi calmo)

punto 4 io non ce l'ho con nessuno ma come tu scegli di lasciare il pg away non puoi lamentarti con nessuno: troppe volte l'ho trovato morto e allora? mi son dato del pirl.a ma non ho mai accusato nessuno: semplicemente paghi le conseguenze e in questo caso la conseguenza è che puoi trovarti il pg fantasma punto e basta.
                        quando macro in barca certe volte muoio con un water elemental o un serpentone blu e che dovrei fare page anche per quello? ripeto la tua è una scelta, nessuno ti obbliga a rimanere online a macrare gp quindi non lamentarti......

Commenta

avevo detto che chiudevo.....ma non ce la faccio a non risponderti......

1 io rosiko restando calmo, tu semmai sii piu' gentile ....ti ho solo risposto con i termini che tu avevi usato con me

2 una cosa e' trovare il pg morto.....un'altra e' vedere che c'e' gente che si adopera perche' questo avvenga

3 io non ho ankora fatto page perke' speravo di far riflettere qualkuno essendo convinto che il dialogo serve piu' di una eventuale punizione

4 se non comprendi la differenza che passa tra un'elementale e un pg reale non ha senso davvero che continuiamo il discorso......infatti lo kiudo definitivmente per quanto mi riguarda

Buona notte ...buon giorno a tutti

Commenta

facevi page e basta punto.

ora però famo pace dai
                            ti chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo

Commenta

pace....

grazie per l dritta di cove muahahahahahha :P

Commenta

Sto operando...
                              X