annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OB.....ma che simpatici guastafeste......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
    cut
    Stava prendendo per il culo quello che ha quotato.

Commenta

ah capito ora io ho anhce es la su linuga paer strana.....

Commenta

se è harrasment fai page (ma dovresti essere davanti al pc)
        altrimenti trovati altre location no? Magari posti dove ci sono guardie e non possono attirare mostri o un posticino un pò meno alla mano......... è troppo complicato appicciare un secondo il cervello?

Quale gioco scusa?
        imho tu non sei davanti al pc stai semplicemente macrando soldi away e ti lamenti pure? per me che GIOCO sei solo un PG in + che non serve ad una cippa.......
        in effetti

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

al solito si muore
          al solito si rosika
          al solito si apre 3d sul forum
          al solito il 3d viene flammato
          al solito il 3d verrà chiuso
          e al solito nn avrai risolto una mazza...

e poi scusa cosa pretendi? dato che gli ob, tranne pochi, sono incapaci in pvp devono pure divertirsi cn qualcos'altro? io l'ho già detto, per tutte le botte che prendono al posto di occhio bianco dovrebbero chiamarsi occhio nero
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

passato il rosik?

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

e coi bod fillati che ci fai? non ci fai runici e altra roba che poi vendi? mah.......io spero che scherzi.....
              Col minaggio non crei soldi a meno che tu non li venda agli NPC (ma ci sono controlli da parte dei GM in caso di abuso). Idem per i bod. Quindi i soldi che ti arrivano sono quelli già esistenti che ottieni vendendo la tua roba e nessuno si arricchisce impunemente.

La tua polemica non ha alcun senso. Punto.
              Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
              Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
                La tua polemica non ha alcun senso. Punto.
                ecco qua me pareva strano...........se leggevi tutto invece di sparare a zero magari ti rendevi conto che avevamo già risolto la questione ma qui se non ci si fa chiudere un post per flame pare che nn ci sia gusto.....

ok hai detto la tua anche tu, rispetto la tua idea e voglio bene anche a te

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  ma de ke??? soldi?? non penso ke dalle miniere escanoi i soldi, per tua info escono pietre e minerali, e molti li usano per fillare le migliaia di bod da 0.1 ke hanno accumulato col tempo.....soldi non ne vedo io!
                  il macraggio away nn è tutelato bensì tollerato,impara il regolamento.

se nn sei al pc,peggio x te.....se invece ci sei,peggio x il simpaticone
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    io l'ho già detto, per tutte le botte che prendono al posto di occhio bianco dovrebbero chiamarsi occhio nero

Commenta

Esistono script che recallano via appena targhettati da mostri o pk, addirittura esiste lo script che recalla anche quando c'è un rosso in schermata...
                      Trovate tutto su www.easyuo.com
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        sai leggere?
                        La domanda non era rivolta a te...
                        Ripeto...

Ping te raccogli bod?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                          La domanda non era rivolta a te...
                          Ripeto...

Ping te raccogli bod?

si c'è lo script apposito postato nell'apposita sezione per questo qualche tempo fa scrissi allo staff (dopo essermi fatto settimane di jail perchp raccoglievo minerali away, loki può confermare) dicendo che non mi sembrava giusto che la gente può raccogliere bod da sarto (e trovano cloat a volontà per fillarli) e i poveri miner bla bla bla......ma ciò nn toglie che se trovi il pg crepato se nn stavi davanti al pc puoi farci nulla la polemica era tutta qua (ho scritto che io stesso macro risorse e bod away forse è questo che molti non hanno letto....)

Commenta

fc 2 fcr 6 full suite 70 + macro anti-mob/recall, non ti tira giù nessuno

E lascia stare questi ragazzuoli che fanno i bricconcelli, probabilmente sono così incapaci da non riuscire a far partire lo spewy, e si rifanno su chi lo usa. Oppure hanno una strana concezione del gioco, del divertimento e del piacere personale, a me fanno sorridere

Commenta

si c'è lo script apposito postato nell'apposita sezione per questo qualche tempo fa scrissi allo staff (dopo essermi fatto settimane di jail perchp raccoglievo minerali away, loki può confermare) dicendo che non mi sembrava giusto che la gente può raccogliere bod da sarto (e trovano cloat a volontà per fillarli) e i poveri miner bla bla bla......ma ciò nn toglie che se trovi il pg crepato se nn stavi davanti al pc puoi farci nulla la polemica era tutta qua (ho scritto che io stesso macro risorse e bod away forse è questo che molti non hanno letto....)
                              secondo me lasciano la possibilità di raccogliere bod da sarto away, anche per il fatto che lo spazio tra la locanda di umbra e il sarto è poco, e sarebbe impossibile poter dire chi lo fa away e chi al computer..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                secondo me lasciano la possibilità di raccogliere bod da sarto away, anche per il fatto che lo spazio tra la locanda di umbra e il sarto è poco, e sarebbe impossibile poter dire chi lo fa away e chi al computer..

mamma mia ce pensi che guerra che verrebbe fori? immagino le miriadi di rosik post, flame, sospensioni, ban......amdir che gira con il randello in mano, jail sovraffollate, cade il governo e poi arriva magnotta che scrive ai terroristi e fa saltare anche umbra

Commenta

Sto operando...
                                X