Originariamente inviato da SirDave
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Gilda [_Ne_] Never
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
è vero io me li faccio anche da solo e li finiscoOriginariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggiooramai i champ si fanno in 2 senza prot senza problemi.
( nn gioco di notte tarda o all' alba è chiaro come fa parecchia gente )
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
come membro acid: siamo cresciuti fazionati soppati abbiamo pvppato ci siamo divertiti e poi è finitaOriginariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioguarda che l'ha rifondata rusiel che ne era il gm -.-
gli acid ci sono stati e sono stati una bella esperienza
ormai è una tag morta non è bello vedere dei puffi com taggati acid ke fanno i gater......
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Non ho visto gli altri post ma dico sl una cosa.Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggioma finitela.....lasciate nasce sta gilda in santa pace, vi pensate che le vostre gilde sono le migliori quando fanno pù schifo delle altre.
i NE a quanto m iricordo io è stata un ottima gilda chhe faceva quei 5 champ al giorno senza problemi.
Riguardo alla prot visto gli andamenti dei nuovi doungen oramai i champ si fanno in 2 senza prot senza problemi.
UP
Commenta
-
ancora lexxenne? Quante volte è stato bannato ed è tornato?
beato lui che vede in uo solo un divertimento e niente di vitale

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
oddio ma la smetti di tirartela per un giochino online... bha.. ok sei forte e sei lord adesso?Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioProttata da chi?
Noi Lord-xf-OF non prottiamo di certo, quindi se per COM intendete gli -N- chiaritelo subito prima che qualcuno si faccia strane illusioni
Commenta
-
sento odore di megaflameOriginariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiooddio ma la smetti di tirartela per un giochino online... bha.. ok sei forte e sei lord adesso?

Ringrazio BloOD per la Firma
Commenta
-
owniOriginariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiooddio ma la smetti di tirartela per un giochino online... bha.. ok sei forte e sei lord adesso?-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta

Commenta