gl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Gilda [_Ne_] Never
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
in quel caso sarebbero gli NE a prottare...Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggiose per COM intendete gli -N- chiaritelo subito prima che qualcuno si faccia strane illusioni
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
asdadasdasdsadsasaasdsadsadOriginariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioPoche parole
Molti chiarimenti
cmq gl
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioin quel caso sarebbero gli NE a prottare...

randy mi fai rotolare ashuashasu
cmq mi sembrava stano ke i COM (intesi come i LorD) prottassero una gilda fatta da Lex.....
Avranno detto al solita palla per attirare gente in gilda da lammare.....
gli =N= non li possono prottare perchč so tutti blu, basta andare in massa con i pg da champ e le sop le perdono!
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioMa calipso intendi Lexxene?
Non credo sia possibile dato che avete prot com e ti converrebbe specificarlo xD
prot com? io non ne so nulla non credo che prottiamo sti buffoni O_O
edit: avevo letto solo il primo post perchč di solito gli altri sn solo gl
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioProttata da chi?
Noi Lord-xf-OF non prottiamo di certo, quindi se per COM intendete gli -N- chiaritelo subito prima che qualcuno si faccia strane illusioni
ecco....
Gl vą
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Molta Gl... credo che servirą
PRESENZA"Tutto č annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E cosģ sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa č vita, č eternitą."W. Goethe
Commenta
-
cmnq i com inteso come i lord e i xf prottano noi...Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggiochamp in loop prottati dai COM
cmnq GL
a ecco......Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioProttata da chi?
Noi Lord-xf-OF non prottiamo di certo, quindi se per COM intendete gli -N- chiaritelo subito prima che qualcuno si faccia strane illusioni
cmnq anche a me una volta a luna ho beccato lexxenne che mi chiedeva di entrare in questa gilda.
mi ha detto che se mi gildava i membri eravamo noi due
Commenta
-
asdasdasd si protteranno da soliOriginariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioprot com? io non ne so nulla non credo che prottiamo sti buffoni
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
beh i com siamo noi, gli n sn gaters col cavallo azzurro, dato che di + dei gater nn hanno nulla
quindi da quello che ho capito, venite prottati dagli -N-? vi converrą andare a fare i champ col pvp...
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta

Commenta