Nuova Gilda [_Ne_] Never
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E no caro mio, io sono passato alla storia proprio x il semplice motivo che nn sono come il resto dei lamer se nn mi conosci lascia perdere a me basta che uod me conosce.Commenta
-
Hai il senso del tempo un pò distorto visto ke hai lamerato mezza armor ad una mia amica meno di due settimane fa(drasiel ti dice niente!?!?)... ah n'altra cosa la tua nomina di lamer nn finirà mai x colpa tua..Commenta
-
Più che altro, anche se è così nn dovresti essere tu a dirlo, ma bensi' la community a riconoscere le cose che stai dicendo, invece te le dici da solo ^_^.
A parer mio ci sono lamer assai più astuti e che di sicuro hanno lamerato moooolte più cose...
WeedisLifeCommenta
-
Sì è vero...c'è gente che ha si e no un centinaio di post e che nessuno ha mai nominato sul forum che ha lammato veramente tanti kk(in oggetti ovviamente).
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta
-
thk x l'appoggio ma la lista ammonta a molto di più che a semplici hooded(cmq le hooded erano una trentina, molte le regalavo ad haven
)
Commenta
-
Commenta

madòòòòò
Commenta