si arthes come champ ne facevano parecchi, ma come gilda, che io mi ricorda non è durata tantissimo..un mesetto, due al massimo..poi se non sbaglio lex lamerò qualcuno, o forse cambiò fazione che li prottava e la gilda si frantumò.
se non mi ricordo male...
allora la gilda si è stata sciolta per colpa di lynx siccome dovevamo passare in un'altra fazione lynx a rosicato e a fatto di tutto per sciogliere la gilda. io non lamerai nessuno come penso non lamero qualcuno da molto e molto tempo ma siccome a voi vi piace mettere in mezzo le persone ma sopratutto offendere la mia nomina di lamer non finira' mai per colpa dei 4 stupidi di turno di questa comunity.
allora la gilda si è stata sciolta per colpa di lynx siccome dovevamo passare in un'altra fazione lynx a rosicato e a fatto di tutto per sciogliere la gilda. io non lamerai nessuno come penso non lamero qualcuno da molto e molto tempo ma siccome a voi vi piace mettere in mezzo le persone ma sopratutto offendere la mia nomina di lamer non finira' mai per colpa dei 4 stupidi di turno di questa comunity.
lex, se leggi bene io ho scritto: "se non sbaglio lex lamerò qualcuno, o forse cambiò fazione che li prottava e la gilda si frantumò".
evidentemente quello he hai confermato tu è la seconda ipotesi.
Ex pro lammah? Non mi pare tu fossi cosi pro nel lammare, erano metodi piuttosto subdoli ^^ Rifatti un bel equip, c'è anche gente che non ti conosce ^^
Ex pro lammah? Non mi pare tu fossi cosi pro nel lammare, erano metodi piuttosto subdoli ^^ Rifatti un bel equip, c'è anche gente che non ti conosce ^^
Sante parole...xchè tirarsela x questa nomina quando sai che il sottoscritto è il lamer n1 nella storia di uod?
Commenta