annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Save delle ore 0:41

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uffa...date stone elfiche e stivali a tutti insieme ai premi dell'8 anniversario plz... O_o

• Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

Commenta

Ormai lo metto in sign

Non sono ancora stati scriptati i premi dell'ottavo anniversario perche' c'e' bisogno prima di un po' di supporto di ml che ancora manca. Quindi i premi verranno fatti tra un po' di tempo, con tempo che varia da 1 mese ad 1 anno

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        con tempo che varia da 1 mese ad 1 anno

Amdir

Commenta

con tempo che varia da 1 mese ad 1 anno

Amdir
          nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

basta ke fate in modo di nerfare le jappo skill.. ve pregoooooooooooooooooooo ;_;

Commenta

io mi ero preso il token per gli elfie l'avevo usato. Stamattina mi ono ritrovato non elfo e esnza punti per prendere il token...
            mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

Originariamente inviato da Binoz
              io mi ero preso il token per gli elfie l'avevo usato. Stamattina mi ono ritrovato non elfo e esnza punti per prendere il token...
              Contattami, i primi 20 token che son stati presi son andati persi, pero' ho i log, quindi contattami in qualche modo (page/pm/icq), controllo e te lo riaddo

Amdir

Commenta

O_O

a me secca + che altro de aver perso il "roasted pig" che aveva dato un GM sul palco e sopratutto la statuetta mace ar9 che avevo arraffato alle miniere subito dopo la fine del server war -.-

Commenta

I boots sono riprendibili tramite questchest che verranno piazzate ovunque, i premi dei centauri saranno in game per almeno altri 7 giorni, se non li avete potete tranquillamente riprenderli. Per i token degli elfi discorso a parte, se riscontrate problemi contattatemi.

Amdir
                  si ma ora al chest, dicendo "yes" non dà più nulla, dice "You failed to solve the riddle"

ieri avevo 4 paia, ora ne ho 0
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

basta cliccare ok senza scrivere niente ^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                      basta cliccare ok senza scrivere niente ^^
                      si, ho visto... peccato cmq, ieri ne avevo 4, inclusi quelli raccolti a terra che aveva tirato Angelus :\
                      vabbè, almeno 1 l'ho ripreso.
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

Basta non scrivere Yes

Premete solo ok :P

Amdir

Commenta

+ che altro io giusto prima del down per il sw (da qnd ha detto che il server andava down dopo 3 minuti) ho perso tutti i premi del compleanno (quelli che ti danno qnd logghi) con gli altri 4 pg.
                          Dopo il crash e ripristino save era passata mezzanotte e sn rimasto senza, non posso riaverli? :_:

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                          Originariamente inviato da delpietro
                          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
                            + che altro io giusto prima del down per il sw (da qnd ha detto che il server andava down dopo 3 minuti) ho perso tutti i premi del compleanno (quelli che ti danno qnd logghi) con gli altri 4 pg.
                            Dopo il crash e ripristino save era passata mezzanotte e sn rimasto senza, non posso riaverli? :_:
                            Contattami quando puoi loggare.

Amdir

Commenta

Scusate GM...io il token che ho preso ieri per diventare elfo nn lo ho più...come si mette?? lo avevo lasciato nel backpak ed ho sloggato...stamattina niente -.-
                              Originariamente inviato da Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                              Originariamente inviato da Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...
                              La signora In Giallo!

Commenta

Ora ci son 3 chest per sosaria, una a luna, una a heaven, una a bucca dalle quali potete ritirare gli stivali

Commenta

Sto operando...
                                X