uffa...date stone elfiche e stivali a tutti insieme ai premi dell'8 anniversario plz... O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Save delle ore 0:41
Comprimi
X
-
Ormai lo metto in sign
Non sono ancora stati scriptati i premi dell'ottavo anniversario perche' c'e' bisogno prima di un po' di supporto di ml che ancora manca. Quindi i premi verranno fatti tra un po' di tempo, con tempo che varia da 1 mese ad 1 anno
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Binozio mi ero preso il token per gli elfie l'avevo usato. Stamattina mi ono ritrovato non elfo e esnza punti per prendere il token...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirI boots sono riprendibili tramite questchest che verranno piazzate ovunque, i premi dei centauri saranno in game per almeno altri 7 giorni, se non li avete potete tranquillamente riprenderli. Per i token degli elfi discorso a parte, se riscontrate problemi contattatemi.
Amdir
ieri avevo 4 paia, ora ne ho 0Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucisbasta cliccare ok senza scrivere niente ^^
vabbè, almeno 1 l'ho ripreso.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
+ che altro io giusto prima del down per il sw (da qnd ha detto che il server andava down dopo 3 minuti) ho perso tutti i premi del compleanno (quelli che ti danno qnd logghi) con gli altri 4 pg.
Dopo il crash e ripristino save era passata mezzanotte e sn rimasto senza, non posso riaverli? :_:
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ()
Commenta
-
Originariamente inviato da Gildor+ che altro io giusto prima del down per il sw (da qnd ha detto che il server andava down dopo 3 minuti) ho perso tutti i premi del compleanno (quelli che ti danno qnd logghi) con gli altri 4 pg.
Dopo il crash e ripristino save era passata mezzanotte e sn rimasto senza, non posso riaverli? :_:
Amdir
Commenta
-
Scusate GM...io il token che ho preso ieri per diventare elfo nn lo ho più...come si mette?? lo avevo lasciato nel backpak ed ho sloggato...stamattina niente -.-Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta