uffa...date stone elfiche e stivali a tutti insieme ai premi dell'8 anniversario plz... O_o

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Save delle ore 0:41

Comprimi

X
- 

Ormai lo metto in sign 

Non sono ancora stati scriptati i premi dell'ottavo anniversario perche' c'e' bisogno prima di un po' di supporto di ml che ancora manca. Quindi i premi verranno fatti tra un po' di tempo, con tempo che varia da 1 mese ad 1 anno 

Amdir
 Commenta
- 

Contattami, i primi 20 token che son stati presi son andati persi, pero' ho i log, quindi contattami in qualche modo (page/pm/icq), controllo e te lo riaddoOriginariamente inviato da Binozio mi ero preso il token per gli elfie l'avevo usato. Stamattina mi ono ritrovato non elfo e esnza punti per prendere il token... 

Amdir
 Commenta
- 

si ma ora al chest, dicendo "yes" non dà più nulla, dice "You failed to solve the riddle"Originariamente inviato da AmdirI boots sono riprendibili tramite questchest che verranno piazzate ovunque, i premi dei centauri saranno in game per almeno altri 7 giorni, se non li avete potete tranquillamente riprenderli. Per i token degli elfi discorso a parte, se riscontrate problemi contattatemi.

Amdir

ieri avevo 4 paia, ora ne ho 0 Vi¢ - Back in town Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
 Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
 Jah bless noob-
 Commenta
- 

si, ho visto... peccato cmq, ieri ne avevo 4, inclusi quelli raccolti a terra che aveva tirato Angelus :\Originariamente inviato da LargitorLucisbasta cliccare ok senza scrivere niente ^^
 vabbè, almeno 1 l'ho ripreso.Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
 Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
 Jah bless noob-
 Commenta
- 

+ che altro io giusto prima del down per il sw (da qnd ha detto che il server andava down dopo 3 minuti) ho perso tutti i premi del compleanno (quelli che ti danno qnd logghi) con gli altri 4 pg.
 Dopo il crash e ripristino save era passata mezzanotte e sn rimasto senza, non posso riaverli? :_:  
 94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
 Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( ) )
 Commenta
- 

Contattami quando puoi loggare.Originariamente inviato da Gildor+ che altro io giusto prima del down per il sw (da qnd ha detto che il server andava down dopo 3 minuti) ho perso tutti i premi del compleanno (quelli che ti danno qnd logghi) con gli altri 4 pg.
 Dopo il crash e ripristino save era passata mezzanotte e sn rimasto senza, non posso riaverli? :_:

Amdir
 Commenta
- 

Scusate GM...io il token che ho preso ieri per diventare elfo nn lo ho più...come si mette?? lo avevo lasciato nel backpak ed ho sloggato...stamattina niente -.-Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate... La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe... La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe... 

Commenta

Commenta