annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudicate voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una scimmia a pestato un'altra scimmia ( amiche in real) perchè quest'ultima ha lamerato l'account.. Dalla redazione mi dicono che abbiamo un'immagine dell'accaduto..
    sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      .

Commenta

ma cos'era il codice di Ammurabi quello?
        I miei pg:
        Ted Sprague
        Sethi of Assuan
        Kraftwerk [R^C]
        Il Biscia
        Pito Wilson [E0S]

Commenta

no, probabilmente la parte egiziana della Stele di Rosetta

Commenta

io so..so dove..

DOVE ABITATE TUTTI TUTTI QUANTIIIIIIIIIII TUTTIIIIIIIIIIIIII MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

hm... sono arrivato a leggere la 3° riga... poi mi hanno chiamato per andare a bere il bayles.... VOLOOOOOOOOOOOOOO
              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Anch'io come la maggior parte di voi sono d'accordo sul "passare a menarsi in real -.-".
                Sono stato lamerato ben 2 volte ... ma quello che comprendo dalla persona del racconto, ( quello lamerato ), non è tanto il fatto di UO ... ma è semplicemente il fatto che uno si vede buttar giu nel ce**o, più di 2000 ore certe di gioco.

Fidatevi 1 volta può anche "Passare" liscia, alla seconda ... non avrei di certo biasimato quello che ha fatto ...

N.B. Oltre a quello ... c'è anche il fatto che uno dopo essere stato lamerato deve aspettare circa 1a settimana prima che gli rivenga ridato tutto ( per tutto intendo le cose + importanti ) ... Quindi fate un po voi ...
                - AyRa La Temibile
                - Caleb
                - Brom
                - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                Originally Posted by Amdir
                Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

quindi pesteresti uno che ti mangia la regina a scacchi?

Commenta

Bah... certe volte mi chiedo se hanno aperto le gabbie dei manicomi!!!!

Un saluto
                    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

non ci avete capito un c***o!! se ho capito bene, cagliostro(il testo era scritto in etrusco e non cio capito molto, forse non è nemmeno lui) si è fidato di un suo amico in real raider(scusate se sto sbagliando ancora persona^^), li ha lasciato il computer per sloggarsi i pg, e quando è tornato quel furbacchione di raider li aveva lamerato tutto. il lamerato giustamente si è incavolato l'ha visto per strada e l'ha rovinato la faccia come credo avrebbe fatto chiunque. credo che sulla trama non ci siano errori. mi dispiace vedere fino a che punto uno puo rovinare l'amicizia per un gioco. erano tutti e 2 nella mia gilda a quanto ho capito, e spero non ci siano altre persone implicate nel fatto, mi dispiacerebbe veramente sapere che in gilda mia ci sono una o piu teste di c***o di queste proporsioni. e per i giudizi riguardo cagliostro(se è lui), dovete aspettare di esserci dentro per capire cosa si prova in realta.
                      Ultima modifica di Randywarlord; 16-04-2006, 16:10.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

spero vivamente sia un fake, perchè sennò cagliostro nn so cosa dirti, sarei troppo deluso, amareggiato, nn ti considero una persona del genere, perfavore dimmi che nn l'hai fatto..sei sempre stato gentile simpatico disponibile, una persona squisita, nn mi dire che quella era solo una faccia di una medaglia che aveva del marcio dietro, ti prego..

Commenta

lol vabbè che mi sono sparato una cifra di vino rosso, cmq credo che l'xml fosse un dialogo, solo che la fine di quello che diceva uno era attaccata all'inizio di quanto dicesse l'altro interlocutore (una cosa simile)

cmq addirittura arrivare alle mani... boh :\
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

Salve! Gioco da poco da questo shard ed e' una delle prime volte che vengo sul forum... Bell'inizio

Comunque, ecco una mia "traduzione" del dialogo, ero molto curioso... Non ho modificato quasi niente, solo aggiunto gli spazi e "indovinato" chi ha detto ogni frase. Ho chiamato i due tizi A e B visto che non so minimamente chi siano

Le mie note sono in [].

A: Ciao chi sei?
                            B: Ola... tu devi essere Cagliostro giusto, si? Asd bellissimo il topic
                            A: No, io sono Oni, un vice GM [=GuildMaster] XCI e mi interessava sapere cos'è successo tra te e Raider
                            B: A me non interessa piu', dato che ormai il mio grande amico Jean appena torna risolve tutto
                            A: Aspetta, ma Raider ha lamerato o no? Cmq raider è stato menato in RL [=Real Life]
                            B: Certo insieme al fratello di Saffo
                            A: Cioè loro due erano d'accordo sul lamerarti?
                            B: Penso di sì... conta che Raider è mio amico in RL e ora visto che anche Saffo è un mio grande amico voglio vedere che mi dice
                            A: Potresti spiegarmi un'attimo come è andata la situazione?
                            B: Allora, Raider è mio amico in RL e gli stavo insengnando a fare PvP, macro, script... sai un po' di tutto e lui continuava a ripetermi che doveva fregare a qualcuno. Così un giorno io dovevo andare a Roma per il compleanno di mio cugino e dovevo prendere il traghetto alle 14.20. Intanto la mattina Raider mi viene a svegliare come al solito e gli spiego le varie cose del PvP dopodichè non mi ero accorto che erano le 14 e son dovuto scendere al volo. Avevo il pg a Terra Sanctum e non potevo sloggare allora gli ho detto "Pasqua [=Pasquale?], sloggami tu il pg, ci sentiamo quando torno". Poi so tornato, ho loggato e mi sono trovato l'account vuoto, tutti gli artefatti, i KK [=i milioni di monete],i pg soppati e sossati, tutto cancellato... al che ho pensato ad un ban. Ho chiamato i GM [=GameMaster] e niente, allora m'è venuto il dubbio... cosi ho chiesto di controllare gli IP con cui era loggato il mio account e il GM mi ha detto che nel pomeriggio ero loggato con un account diverso [forse intende IP diverso...] dal mio solito, quindi da li ho capito che era stato Raider... e poi sai com'è andatà loro bannati e io boh
                            A: E poi è stato menato in Real? ma l'hai fatto pure menare in Real?
                            B: Minimo
                            A: Ma ti sembra una buona motivazione menare una persona in real per un ***** di account che non si sa neanche se è stato effettivamente lui?
                            B: Primo: è stato lui al 100%; secondo: ha tradito la mia fiducia... è un amico, è come se mi avesse rubato tipo 200 euro
                            A: E' un gioco ragazzo mio, la vita vera invece non è un gioco. Sicuramente si puo rosicare e mettersi a maledire la gente... ma arrivare a menare?
                            B: E lui ha tradito la mia fiducia nella vita vera
                            A: Cioe lamerandoti l'account tu l'hai presa come una mancanza di fiducia in real? Non gli potevi semplicemente parlare?
                            B: Non sai com'è la situazione... Già ci provai una volta e io lo sgamai, e l'ho perdonato... poi diceva sempre "Io non ti lamererei mai, quello che hai detto a me è stato che tu smettevi e mi lasciavi la tua roba"
                            A: non è che vi siete capiti male?
                            B: Ma poi sai cos'è che mi ha fatto incazzare più di tutto? Che io gli prestavo tutto quello che voleva, mi chiedeva insight e glielo prestavo, mi chiedeva jaka e glielo prestavo, sa quanto ci tenevo a UO e sa che giocavo da più di 2 anni
                            B: Ma cosa ci siamo capiti male? Io ho capito benissimo che è una persona di cui non fidarsi, infatti è stato escluso dal mio gruppo di amici e ora è solo come un cane... ma poi mi spieghi a cosa mi serve la tua predica ? è stato un pezzo di ***** e per quello è stato punito, stop.
                            A: Siccome sono il vice GM XCI e lui era nella mia gilda...
                            B: E poi io sono sempre dell'idea che quando le persone non capiscono le parole una volta, la seconda volta capiscono con le mazzate. Ora prima di fare uno sfregio a persone che conosce un real ci penserà 10000 volte, penserà al dolore sia fisico che psichico che ha provato e non lo farà piu'. Sarò un ******* ma quando qualcuno mi fa incazzare io sono diabolico e lui lo sapeva, oltretutto la cosa che mi ha fatto incazzare ancora di piu' è che dopo il post che ho fatto lui mi ha chiamato al telefono dicendo "Oooo co****ne non sono stato io, se continui a parlare vengo con una spranga di ferro e ti uccido"; allora appena l'ho visto in strada so partito a menarlo e ora starà ancora piangendo
                            A: Cmq io ora devo uscire, ciao... Cmq sei una persona squallidissima a menare per un account
                            B: Beh guarda se mi dici di dove sei vengo a menare anche te giusto per divertirmi dai

Commenta

avoia se uno d cui s fidava (peggio, un amico in rl) glie ha fottuto la roba, deletato i pg e continuato a mentire al posto d chiede scusa imao ha fatto benissimo a gonfiarlo d botte

Commenta

Originariamente inviato da Jenova
                                Salve! Gioco da poco da questo shard ed e' una delle prime volte che vengo sul forum... Bell'inizio

Comunque, ecco una mia "traduzione" del dialogo, ero molto curioso... Non ho modificato quasi niente, solo aggiunto gli spazi e "indovinato" chi ha detto ogni frase. Ho chiamato i due tizi A e B visto che non so minimamente chi siano

Le mie note sono in [].

A: Ciao chi sei?
                                B: Ola... tu devi essere Cagliostro giusto, si? Asd bellissimo il topic
                                A: No, io sono Oni, un vice GM [=GuildMaster] XCI e mi interessava sapere cos'è successo tra te e Raider
                                B: A me non interessa piu', dato che orm:ai il mio grande amico Jean appena torna risolve tutto
                                A: Aspetta, ma Raider ha lamerato o no? Cmq raider è stato menato in RL [=Real Life]
                                B: Certo insieme al fratello di Saffo
                                A: Cioè loro due erano d'accordo sul lamerarti?
                                B: Penso di sì... conta che Raider è mio amico in RL e ora visto che anche Saffo è un mio grande amico voglio vedere che mi dice
                                A: Potresti spiegarmi un'attimo come è andata la situazione?
                                B: Allora, Raider è mio amico in RL e gli stavo insengnando a fare PvP, macro, script... sai un po' di tutto e lui continuava a ripetermi che doveva fregare a qualcuno. Così un giorno io dovevo andare a Roma per il compleanno di mio cugino e dovevo prendere il traghetto alle 14.20. Intanto la mattina Raider mi viene a svegliare come al solito e gli spiego le varie cose del PvP dopodichè non mi ero accorto che erano le 14 e son dovuto scendere al volo. Avevo il pg a Terra Sanctum e non potevo sloggare allora gli ho detto "Pasqua [=Pasquale?], sloggami tu il pg, ci sentiamo quando torno". Poi so tornato, ho loggato e mi sono trovato l'account vuoto, tutti gli artefatti, i KK [=i milioni di monete],i pg soppati e sossati, tutto cancellato... al che ho pensato ad un ban. Ho chiamato i GM [=GameMaster] e niente, allora m'è venuto il dubbio... cosi ho chiesto di controllare gli IP con cui era loggato il mio account e il GM mi ha detto che nel pomeriggio ero loggato con un account diverso [forse intende IP diverso...] dal mio solito, quindi da li ho capito che era stato Raider... e poi sai com'è andatà loro bannati e io boh
                                A: E poi è stato menato in Real? ma l'hai fatto pure menare in Real?
                                B: Minimo
                                A: Ma ti sembra una buona motivazione menare una persona in real per un ***** di account che non si sa neanche se è stato effettivamente lui?
                                B: Primo: è stato lui al 100%; secondo: ha tradito la mia fiducia... è un amico, è come se mi avesse rubato tipo 200 euro
                                A: E' un gioco ragazzo mio, la vita vera invece non è un gioco. Sicuramente si puo rosicare e mettersi a maledire la gente... ma arrivare a menare?
                                B: E lui ha tradito la mia fiducia nella vita vera
                                A: Cioe lamerandoti l'account tu l'hai presa come una mancanza di fiducia in real? Non gli potevi semplicemente parlare?
                                B: Non sai com'è la situazione... Già ci provai una volta e io lo sgamai, e l'ho perdonato... poi diceva sempre "Io non ti lamererei mai, quello che hai detto a me è stato che tu smettevi e mi lasciavi la tua roba"
                                A: non è che vi siete capiti male?
                                B: Ma poi sai cos'è che mi ha fatto incazzare più di tutto? Che io gli prestavo tutto quello che voleva, mi chiedeva insight e glielo prestavo, mi chiedeva jaka e glielo prestavo, sa quanto ci tenevo a UO e sa che giocavo da più di 2 anni
                                B: Ma cosa ci siamo capiti male? Io ho capito benissimo che è una persona di cui non fidarsi, infatti è stato escluso dal mio gruppo di amici e ora è solo come un cane... ma poi mi spieghi a cosa mi serve la tua predica ? è stato un pezzo di ***** e per quello è stato punito, stop.
                                A: Siccome sono il vice GM XCI e lui era nella mia gilda...
                                B: E poi io sono sempre dell'idea che quando le persone non capiscono le parole una volta, la seconda volta capiscono con le mazzate. Ora prima di fare uno sfregio a persone che conosce un real ci penserà 10000 volte, penserà al dolore sia fisico che psichico che ha provato e non lo farà piu'. Sarò un ******* ma quando qualcuno mi fa incazzare io sono diabolico e lui lo sapeva, oltretutto la cosa che mi ha fatto incazzare ancora di piu' è che dopo il post che ho fatto lui mi ha chiamato al telefono dicendo "Oooo co****ne non sono stato io, se continui a parlare vengo con una spranga di ferro e ti uccido"; allora appena l'ho visto in strada so partito a menarlo e ora starà ancora piangendo
                                A: Cmq io ora devo uscire, ciao... Cmq sei una persona squallidissima a menare per un account
                                B: Beh guarda se mi dici di dove sei vengo a menare anche te giusto per divertirmi dai

Per B:

ke squallore

ha esagerato
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X