annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudicate voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono contrario alla violenza a prescindere, tuttavia questo famigerato raider ha tradito la fiducia di cagliostro in una maniera davvero brutta
    quindi imho caglio ha tutte le giustificazioni x gonfiarlo di botte

ho visto gente suonarsi per molto meno

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
      perchè sono uno che tiene molto all'amicizia...
      Tieni molto all' amicizia e non sai come avresti reagito in una medesima situazione?
      Imho, credendo davvero nell' amicizia, non picchieresti MAI un tuo AMICO per un furto d' account...
      Personalmente mi è capitato di peggio, e tra amici miei è capitato molto, ma moolto di peggio... ma tra veri amici si ci perdona la qualunque e soprattutto non si ci picchia mai...sottolineo l' IMHO iniziale...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
        io sono contrario alla violenza a prescindere, tuttavia questo famigerato raider ha tradito la fiducia di cagliostro in una maniera davvero brutta

ho visto gente suonarsi per molto meno
        up x blaze tranne l'ultima parte
        Originariamente inviato da _Blaze_
        blaze prima dici una cosa, e poi la smentisci dicendone un'altra -.-
        cmq io sono contrario alla violenza a prescindere da tutto, pensieri diversi, razza diversa, simpantia, antipatia, dispetti, lamerate;
        oramai quel che è fatto è fatto, cosa sperate, che dopo aver menato tutto ritorni come prima? e se fare un occhio nero rende soddisfatti, per i galli e gli animali in generale, essere i più forti è tutto.
        Pietà, Distinguiamoci dagli animali.
        DIFFIDATO N.9
        ICQ 223 546 057
        FACCIO VIDEO!
        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
        A little piece of paper with a picture drawn floats...
        The memory now is like the picture was then.
        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

madonna mia -.- e sei pure mio conterraneo...mi vergogno che esistano persone del genere...ma poi ti vengo a mena pure a te... ma chi si o boss' ra cammorr?? -.-
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Facit'v i cazz vuostr!Che cazz ve ne futt a vui se chist s'vojon vatt!AH?Ma che cazz!Vata fott a vi fa i cazz vuostr.E che cazz!Ma i n'agg capit ma tenissv qualke problema cu caglistr ah?!Chill è no figl'e bocchin che va futten i cumpagn e adda pava!Se chill o vo vatt o vatt se nun u vuo vatt nun o vatt e Maronn e che cazz!

Commenta

Ritirate

meglio se se ritira.

Commenta

ah fatto bene !

Ah Fatto Bene A Gonfiarti !
                Anzi Ti Diro Di Più Se Capitava A Me Mi Giocavo Un Paio Di Mesi Per Mandarti Su Una Sedia A Rotelle.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

E secondo voi UO da cosa deriva?

C'erano una volta 2 amici per la pelle che si misero a giocare ad UO: Pirl e Lotto.
                  Pirl dovette recarsi ad Amsterdam, dove era stato chiamato per tenere una conferenza sul seme della White Widow che, accopiato con il seme dell'Orange, avrebbe dato origine alla Yellow Widow: una teoria su cui, ancora oggii, molti studiosi dedicano la propria vita..

Ritornato a casa, Pirl, ebbe voglia di svagarsi.. Lanciò UO e subito si rese conto di esser stato derubato. Dopo varie indagini riuscì a scoprire che l'artefice di tutto fu proprio il suo grande amico Lotto.

Infuriato come non mai Pirl rincorse per tutta Sosaria Lotto (questo evento prese il nome di 'Lammahzzo'). Per 2 giorni sia Pirl che Lotto non si videro più tra le terre di Sosaria quando, improvvisamente, ricomparve Pirl.. ma di Lotto, nessuna notizia..

E, l'Ultima volta che Lotto si vide Online, fu proprio durante il Lammahzzo.. (da qui il nome Ultima Online)

Molte supposizioni si fecero in seguito alla scomparsa di Lotto.
                  - C'è chi sostiene che fu decapitato da Pirl e che mentre la testa di Lotto rotolava, Pirl si fosse messo ad urlare "Ne rimarrà soltanto uno."
                  - C'è chi sostiene che Lotto abbandonò l'Italia, in seguito alle numerose minacce subite.
                  - C'è chi sostiene che Lotto, dopo essersi pentito di aver tradito il suo più caro amico, si segò le gambe, ma che per farlo di nascosto si ritrovò costretto a farlo in un tombino e, non avendo più le gambe per cercare aiuto, morì dissanguato.

Nessuno sa come siano andati realmente i fatti, ma tutti sanno che, ancora oggi, chi li imita è un PIRLOTTO

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                    Facit'v i cazz vuostr!Che cazz ve ne futt a vui se chist s'vojon vatt!AH?Ma che cazz!Vata fott a vi fa i cazz vuostr.E che cazz!Ma i n'agg capit ma tenissv qualke problema cu caglistr ah?!Chill è no figl'e bocchin che va futten i cumpagn e adda pava!Se chill o vo vatt o vatt se nun u vuo vatt nun o vatt e Maronn e che cazz!
                    traducete pure questo!
                    grazie!
                    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                    Bye bye

Commenta

Right, inutile discutere sul fatto che venire alle mani per un gioco è assurdo, (.) punto.

Le tue parole sono sagge Barimoor ma eccessivamente pessimiste, una bella lite ci vuole sempre, picchiarsi duro, con carnale passione e spasmodica voglia di sangue..

Imho state troppo davanti il computer..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
                        traducete pure questo!
                        grazie!
                        Il problema grosso e' vatt! il resto si intiusce... Pirlotto!
                        Baron
                        msn: izanbar@hotmail.it

(\__/)
                        (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
                        (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

Commenta

w00fz la Pasqua ti fa MALE

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            w00fz la Pasqua ti fa MALE

Mi stai forse dando del PIRLOTTO?

Commenta

Cmq Ha Beccato Una Persona Debole Perché Se Io Ero Al Posto Del Lamer Essendo Agonista Professionista In Pugilato Mi Sà Che Nn Ritornava A Casa!
                              Primo O Poi Beccherà La Persona Sbagliata Se Ogni Volta Mena Una Persona Per Ogni Gioco Online Che Lo Lamera.

Cmq Molto Squallido Veramente Come Si Fà A Menare Una Persona In Real Per Un Giochino!!!ci Sto Ancora Pensando Adesso Pazzesco!

Commenta

Col pugilato schivi i pugni, mica le spranghe.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
                                X