annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudicate voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jenova
    A: Cmq io ora devo uscire, ciao... Cmq sei una persona squallidissima a menare per un account
    B: Beh guarda se mi dici di dove sei vengo a menare anche te giusto per divertirmi dai
    O_o
    sarebbe quasi da sign

premettendo che arrivare alle mani è sempre da condannare, c'è da dire che il lamerante se l'è cercata in tutti i modi possibili, a giudicare da quello che viene raccontato nella conversazione.
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Jenova
      lui mi ha chiamato al telefono dicendo "Oooo co****ne non sono stato io, se continui a parlare vengo con una spranga di ferro e ti uccido"
      è stato lui ad iniziare con le minacce in real, il tipo ha fatto bene a menarlo.

Commenta

Originariamente inviato da CaNaPa
        è stato lui ad iniziare con le minacce in real, il tipo ha fatto bene a menarlo.
        *

special Tnx A Bufalino X la signa
        la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Penso che tradire l'amicizia per lamerare un account è più ignobile che menare che ti ha tradito.

Per il resto, se non conoscete come sono andati realmente e precisamente i fatti, risparmiate i commenti.
          Maelstrom

Commenta

ma Ola non è olatunji, vero?

Commenta

Ragà... Sono leggermente arrugginito in Finnico... Chi mi traduce quell'antica pergamena postata 2 pagine fa?

Non sto scherzando... Non c'ho capito una fava davvero

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                Ragà... Sono leggermente arrugginito in Finnico... Chi mi traduce quell'antica pergamena postata 2 pagine fa?

Non sto scherzando... Non c'ho capito una fava davvero
                la trovi nella pagina prima di questa
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

c era poko da discutere con 1 tipo ke nega l evidenza dei fatti....poteva ignorarlo e basta o prima menarlo e poi ignorarlo...ha scelto la seconda,in fondo 2 skiaffoni se li era anke meritati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

come dice il saggio: "la violenza non e' mai troppa"

o era la prudenza?

Naaah viuleeenza rulez!

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                      la trovi nella pagina prima di questa
                      Ora ho letto tutto...

Premetto che non so se è tutta una storia inventata o meno.
                      Mi baso su quanto è stato scritto per dire la mia e do per scontato che sia tutto successo veramente...

A Cagliostro = Tutto il diritto di essere incazzato...
                      MA...
                      Probabilmente nessuno mai ti ha gonfiato la faccia veramente, ecco perchè ti sei permesso di fare una cosa del genere (e hai anche minacciato come un gradasso il tipo che ti ha scritto - l'utimissima riga-).

Consiglio: In futuro cerca di pensarci parecchio prima di mettere le mani addosso ad una persona, perchè se becchi quella sbagliata (e ti assicuro che non è difficile) Dio solo sa quanto te ne pentirai amaramente di aver pescato quel bastardo che ti cambierà la vita.
                      Non è una provocazione la mia... Prendilo seriamente come un consiglio da uno piu' grande di te, che a differenza di quanto puo' sembrare dalle stron.zate spensierate che scrive sul forum, in 28 anni ne ha viste diverse di situazioni del caz.zo (non per colpa mia, ovviamente). Questa persona alla fine la conoscevi.

A Raider= Hai sbagliato persona e a comportarti... Ma ti è andata davvero bene. Un mio amico ha preso coltellate perchè ha tentato di barare a poker. A 20 anni si è ancora stupidi... Pensa un pò a 15-16 anni...
                      Non ho altro da dirti.

Ricordatevi che UO è un gioco.
                      Ultima modifica di Barimoor; 16-04-2006, 19:36.

Commenta

insomma da questo geniale thread dell'apocalisse abbiamo capito la cosa piu' utile: che una volta Barimoor ha fatto il ganassa e ora ha una protesi dentale completa e non ha piu' un "profilo migliore"

Commenta

Quel tipo che t' ha fregato è proprio uno stronz0, ma te Cagliostro secondo la mia umilissima opinione, sei proprio un ****** (edito per non offendere le vostre gentili orecchie.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Ha fatto benissimo!

Io starei ancora a saltargli sulla faccia se fossi in lui

Apparte gli scherzi, una reazione un pò esagerata, magari prima ci parlavi... alla prima cazzata lo gonfiavi

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Io non mi sento di dargli ne torto ne ragione....Raga non sappiamo come avremmo reagito noi se fossimo stati nella sua medesima situazione...Traditi da un amico che conosciamo in real di cui avevi fiducia..Lo stesso tipo ti lamera tutto e a quanto ho capito lo ha minacciato anche...bohhh io ragazzi non saprei dirvi come reagirei,spero solamente di non trovarmi mai in una situazione simile perchè sono uno che tiene molto all'amicizia...
                              Poi non sappiamo la versione originale e quindi non potremmo mai dare il nostro giudizio su una cosa che è stata scritta malissimo e che non capiamo bene

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                                Io non mi sento di dargli ne torto ne ragione....Raga non sappiamo come avremmo reagito noi se fossimo stati nella sua medesima situazione...Traditi da un amico che conosciamo in real di cui avevi fiducia..Lo stesso tipo ti lamera tutto e a quanto ho capito lo ha minacciato anche...bohhh io ragazzi non saprei dirvi come reagirei,spero solamente di non trovarmi mai in una situazione simile perchè sono uno che tiene molto all'amicizia...
                                Poi non sappiamo la versione originale e quindi non potremmo mai dare il nostro giudizio su una cosa che è stata scritta malissimo e che non capiamo bene
                                UP

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                                X