nemmeno a me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giudicate voi...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulil sito della bunnycorporation (ma cos'e' un'azienda di roba per adulti?) e' davvero a buon punto: tutti i links portano a INDEX.HTML
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Si però io volevo vedere di che si trattava.....uffi........
Qualcuno può svelare a noi fregati i contenuti della pagina?Originariamente inviato da CuorediFataciao a tuttiho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulil sito della bunnycorporation (ma cos'e' un'azienda di roba per adulti?) e' davvero a buon punto: tutti i links portano a INDEX.HTML
beh dai son a buon punto... forse per fine pasqua je la famo a vede sto link
vash riassumi te che è meglio"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta