annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• confermo è colpa del caldo..

fatemi fare la maratonaaaaaaaaaaaaa

(raist ti do hat plz aiutami )

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originally posted by Joey Potter

si cosi in cambio mi lameri il totem ( ad averlo) ho fatto tutto quello che potevo e scritto quello che mi sembrava giusto.. mi spiace ma nn ho amicizie in "alto" io.
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• basta ke mi date ICQ di Admin Nessuno :'(

Ariel, Draenei Mage 70
        ( Transmutation Master )

Commenta

• Originally posted by Joey Potter
          confermo è colpa del caldo..

fatemi fare la maratonaaaaaaaaaaaaa

Lascia perdere, ormai nessuno può aiutarti . Ehm, a parte gli scherzi, ma tu quindi sei quel ramoso che in un thread di qualche mese fa aveva dichiarato che voleva cambiare tipo di gioco e che non avrebbe mai lamerato più niente, e frignava sul forum perchè nessuno lo voleva in gilda ?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• si ma nn posso dirti xke l'ho fregato sto beetle.. anzi addami su icq te lo dico li xke se te lo dico qua nn mi levano il ban

Ariel, Draenei Mage 70
            ( Transmutation Master )

Commenta

• cancello tutto quello che volevo scrivere.........up per joey
              Ultima modifica di Ospite; 28-07-2005, 18:10.

Commenta

• Mi sembra difficile dire ma mi trovo daccordo con -NoMore-

Il mio sabro di fiducia

Commenta

• sarà ma a me tutta sta faccienda ricorda il truman show non so se qualcuno capirà vabbè pazienza
                  Forum LDS:

Commenta

• Originally posted by Athelstan
                    Mi sembra difficile dire ma mi trovo daccordo con -NoMore-

Il mio sabro di fiducia
                    Un uomo che ha appena fatto un intervento agli occhi ed è tornato a casa morente e si è letto 18 pagine di forum.
                    Un minuto di silenzio per questo grande moderatore (spammer O_o)

Tornando a noi, io all'inizio ero più sul "poveretto è un lameronzolo come tanti che si diverte" ma dopo che hai scartavetrato gli attributi a tutti e hai spalato tonnellate di cacca sullo staff.
                    Non so se ci sarà clemenza da parte mia nel consiglio d'amministrazione.

Commenta

• Originally posted by Taranis

Un uomo che ha appena fatto un intervento agli occhi ed è tornato a casa morente e si è letto 18 pagine di forum.
                      Un minuto di silenzio per questo grande moderatore (spammer O_o)
                      si davvero eroico

Originally posted by Taranis

Tornando a noi, io all'inizio ero più sul "poveretto è un lameronzolo come tanti che si diverte" ma dopo che hai scartavetrato gli attributi a tutti e hai spalato tonnellate di cacca sullo staff.
                      in parte però le tonnellate erano comprensibili dal suo punto di vista o no? tu lameri uno che guarda caso è il proprietario di gn (ao manco fosse berlusconi) il quale per irtorsione ti fa jaillare e sfottere da volturno ingustamente (e in piu le lamerate ocn vittime "mortali" sono lasciate correre) poi sul forum nessuno ( ok la smetto ma scherzavo )) ti dice la verità su quanto è accaduto o almeno tutta la verità.. insomma co sto caldo una sklerata è comprensibile o no?
                      anche se ha esagerato.. bastava interdirlo dal forum cosi nn sproloquiava piu invece si è aspettato per dargli il colpo di grazia
                      Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 18:25.
                      Forum LDS:

Commenta

• Originally posted by Taranis

Clemenza?

E' una cosa commestibile?

Le prime 9 pagine di flame, insulti & co. sembrano parlare, giustificare e appoggiare in pieno il motivo del ban da UODreams.

L'ultima parola alle capocce che contano.

Ciao,adesso aspettiamo Volturno se farà reply e speriamo che questa flammata di 18 pagine venga chiusa presto ^^

Commenta

• Originally posted by Error

Clemenza?

E' una cosa commestibile?

Le prime 9 pagine di flame, insulti & co. sembrano parlare, giustificare e appoggiare in pieno il motivo del ban da UODreams.

L'ultima parola alle capocce che contano.

Ciao
                          In poche parole.... Joey

Commenta

• Lo capisco, ma dopo che lo staff annuncia che sono stati commessi degli errori, e la vittima in questione è stata sjailata, NON aveva nessun diritto di continuare con i flame. Notare che quando un Moderatore chiude un 3d, il messaggio è CHIARO. Se ne riapri un altro è a tuo rischio e pericolo.
                            Era stato avvisato più volte prima dei provvedimenti.

Commenta

• nn ho parole .. posso solo dirvi ke mi pento di aver detto quelle cose ma se davvero cosi.. io nn sono come voi altri ke riesco a rifarmi account e ricominciare.. me ne dovrò andare

Ariel, Draenei Mage 70
                              ( Transmutation Master )

Commenta

• uhm nn so che dire solo ke come al solito lo staff ci delude sempre con questi suoi " favoritismi" e nn è la prima volta ...
                                stop nn flammo ne nulla solo un mio pensiero

Commenta

Sto operando...
                                X