annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Lightmage Ow
    L'idea di Calm Like a Bomb è la stessa che ho io da un bel po', ma non l'ho mai postata xke sapevo come sarebbero stati i commenti (vedi infatti come l'hanno commentato).
    Ci vorrebbe pero un equazione anche piuttosto semplice, che a seconda dei kill points, dica quante persone in piu una fazione può avere rispetto alle altre. Chiudere completamente i gildaggi nelle fazioni più forti è un po limitante.
    Per come sono adesso i kill points lo approverei in pieno, ma magari tra qualche settimana se le due fazioni si riempissero mettiamo arrivassero ad avere 1/3 dei kill points delle altre mettiamo, le due piu grandi potrebbero poter gildare qualcosa come 1 - 2 membri in più mentre il reclutamento rimarrebbe completamente aperto nelle 2 minori.
    Una cosa così, evidentemente mi sono spiegato molto male, ma mi sono appena svegliato.

tu 6 una persona abbastanza intelligente, quindi voglio porti una domanda molto difficile

a cosa serve il faction system (tralasciando le 2 cose che ho detto nel mio post precedente) ?

io voglio capire se veramente la gente crede che serva x portare nello shard del gdr, o x aumentare il pvp, o x altre cavolate del genere
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• a cosa serve il faction system (tralasciando le 2 cose che ho detto nel mio post precedente) ?
      Io sono convinto che nella mentalità di un player medio il faction system possa essere qualcosa di interessante.
      Battaglie di fazione, trappole, i cavalli che corrono di più (qui non è implementato ma fa niente). Insomma può aggiungere al pvp quel gusto in più che consiste nell'avere un "obiettivo" quando combatti, a seconda della tua fazione.

Ma noi siamo italiani >_< ci piace essere Hardcore gamer. E' inutile negarlo. Il faction system a noi serve a poco o nulla.
      Ci conquistiamo le stone di notte, non mettiamo nessuna trappola, non combattiamo nelle città dunque non sappiamo cosa sono le guardie di fazione, non commerciamo niente, a tuti piacere avere il proprio worker dunque siamo autosufficienti come pochi e i prezzi delle città più bassi vanno a farsi benedire.
      Le fazioni a noi non servono a niente, tranne a sole due cose (perdonami non ho letto il tuo post precedente, forse sono le stesse, le ripeto)
      1) Il cavallo di fazione ressabile con 5 bende da chiunque. Una bella comodità rispetto al resspet difficoltoso poiché bisogna aspettare veterinari (un grazie mille a Evy di Xerxes che è sempre a sgobbare qualsiasi cosa accada)
      2) Lo skill loss. Poiché quando noi facciamo pvp, se non ci fosse skill loss prenderemmo uno dei tantissimi sacchetti che abbiamo già preparati in casa con dentro il giusto numero di pozze bende, e ci muoveremmo gia riarmati dopo 20 secondi... il che renderebbe tutto un attimino piu quake, cosa che mi farebbe dispiacere... in quanto almeno il loss "toglie parzialmente" dalla battaglia qualcuno per 10 minuti.

Per il resto non vedo nessun punto nelle fazioni... Non ci piace il GdR e questo è evidente ;P non ne faccio una colpa, a me personalmente non piace il gdr, almeno non nell'ambito di ultima. Sono perfettamente capace di farlo, ma per dio non qui ^^ dunque lo escluderei come punto positivo delle fazioni.
      Le nostre guerre di difesa dei sigilli? Ce n'è stata solo una che io mi ricordi, e s'è giocata a bag ball (siamo lameracci non c'è che dire ^^).
      Le trappole non le ho mai viste... uffa sarebbero belle >_<.

Mi sono probabilmente ripetuto molte volte nello scrivere questo post, ma come ho gia scritto in un post precedente, il mio cervello non carbura mi sono appena svegliato, chiedo venia.
      Queste sono solo opinioni, nessuno si senta offeso se la pensa diversamente. Anzi probabilmente ho dimenticato qualcosa sarei felice di sentire altre opinioni.

Ps: Virus il tuo avatar mi manda in botta O.o
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Restless Soul
        Tornando in TOPIC (siete andati ot lo sapevate? sempre a flammarvi... )

Per me e' giusto distinguersi da Osi in questi tre punti salienti, riguardo alle fazioni:

A- Accesso alla fazione solo a pg con skillcap =600 almeno (cmq altino ma nn troppo, c'e' chi e' newbbo e vuole cmq lottare)

B- Considerare effettivi per il numero pg di fazione solo quei pg con un tot di Points (fate vobis)

C- Ogni mese, tanto per pulizia, verranno kickati automaticamente i pg che non hanno i Points necessari. Durante il mese pero', sarti vets e fabbri possono operare tranquillamente: gli tocca solo rifazionarsi ogni mese se non combattono abbastanza)

Penso che questi tre punti (presi dalle idee dei post precedenti), siano la crasi piu' efficace per rendere quasi perfette per noi le Fazioni.

Buon gioco.
        Mi auto-cito, convinto della bonta' delle idee che ho riesumato da vari post, e convinto che si DEBBA TORNARE IN TOPIC (gli ultimi posts mi fanno ben sperare)

Dato che e' una cosa importante, i prossimi che si flammano e giocano a "io ce l'ho piu' lungo di te" verranno reportati dal sottoscritto chiedendo la sospensione (dato che usano il forum solo per idiozie e intasano i 3d corretti).

Commenta

• Originally posted by Restless Soul

Mi auto-cito, convinto della bonta' delle idee che ho riesumato da vari post, e convinto che si DEBBA TORNARE IN TOPIC (gli ultimi posts mi fanno ben sperare)

Dato che e' una cosa importante, i prossimi che si flammano e giocano a "io ce l'ho piu' lungo di te" verranno reportati dal sottoscritto chiedendo la sospensione (dato che usano il forum solo per idiozie e intasano i 3d corretti).

io sono x le guerre da stone
          con il nuovo guilds system saranno molto + rullose di queste inutili, brutte, senza alcun senso .... fazioni

nn ci saranno + paraculati, se qualcuno vorrà fare pvp dovrà entrare in una gilda, xchè la scusa "sono anche io com\tb" nn reggerà +, nn ci saranno + sarti\fabbri che impediscono ad un pg che vuol fare davvero pvp di fazionarsi ecc ecc ecc ecc

- fazioni
          + pvp

una promessa x il futuro :O

da come la vedo io, le fazioni sono e saranno un fallimento totale su uod, nn si possono migliorare, nn cè alcuna speranza ....

poi voi fate come vi pare, ma cmq resta il fatto che FACTION = FRAG

ps:
          poi se nn sbaglio qualcuno disse che su osi le stanno abbandonando, che pvp lo fanno molto di + tramite guerre da stone piuttosto che tramite faction.....quindi..... (mai giocato su osi io eh, parlo x sentito dire, quindi potrei sbagliare)
          Ultima modifica di virussino; 26-12-2004, 13:59.
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Virus

con il nuovo guilds system saranno molto + rullose di queste inutili, brutte, senza alcun senso .... fazioni

nn ci saranno + paraculati, se qualcuno vorrà fare pvp dovrà entrare in una gilda, xchè la scusa "sono anche io com\tb" nn reggerà +, nn ci saranno + sarti\fabbri che impediscono ad un pg che vuol fare davvero pg di fazionarsi ecc ecc ecc ecc

- fazioni
            + pvp

da come la vedo io, le fazioni sono e saranno un fallimento totale su uod, nn si possono migliorare, nn cè alcuna speranza ....

uppete!!

Commenta

• E' evidente che le fazioni presentano dei problemi, eppure sono in tanti a provarci.
              Ci sono una miriade di persone che tengono davvero al sistema delle factions come possibilità di gioco alternativa alla versione standard-quake.
              Per me, come si usa dire, tentar non nuoce, soprattutto se si ritiene che una proposta sia valida.
              Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

• Originally posted by Virus

nn ci saranno + paraculati, se qualcuno vorrà fare pvp dovrà entrare in una gilda, xchè la scusa "sono anche io com\tb" nn reggerà +, nn ci saranno + sarti\fabbri che impediscono ad un pg che vuol fare davvero pvp di fazionarsi ecc ecc ecc ecc

- fazioni
                + pvp

ps:
                poi se nn sbaglio qualcuno disse che su osi le stanno abbandonando, che pvp lo fanno molto di + tramite guerre da stone piuttosto che tramite faction.....quindi..... (mai giocato su osi io eh, parlo x sentito dire, quindi potrei sbagliare)
                Up

Commenta

• Ma mi sbaglio o in teoria esiste ( nn so se è implementata) oltre alla dichiarazione di war anche la dichiarazione di alleanze?

Commenta

• col nuovo guild system si.. ci sono anche le alleanze..

ma qua ovviamente non c'è su osi è arrivato con UOSE
                    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

• Originally posted by Silmarilien
                      col nuovo guild system si.. ci sono anche le alleanze..

ma qua ovviamente non c'è su osi è arrivato con UOSE
                      E pensare che l'alleanza da stone l'avevo proposta io UN ANNO FA (respinta: non osi style)

Avevo preceduto anche OSI! (e che ci voleva a metterla dall'inizio...facilitava il pvp coop tra gilde di pochi membri vs gilde grosse)

Cercatevi pure il (i) thread/s in cui ho postato

Commenta

Sto operando...
                      X