annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Calm Like a Bomb
    Council of Mages 177
    Minax -62
    Shadowlords -75
    True Britannians 325

E' molto ma molto semplice risolvere il problema delle fazioni.

- Abolite i controlli sul numero di PG che non servono assolutamente a nulla dove crearti un account fasullo non costa nulla.

- Consentite liberamente l'ingresso di nuovi pg nelle fazioni che nella classifica dei kill point stanno a 3° e 4° posto

Risolto.
    bye.

PS: dimenticavo.. così facendo si eviterebbe anche il fenomeno dei "pecoroni" che tendono a fazionarsi nella fazione più forte e si eviterebbe anche il problema della fazione "invincibile"

si e cosi si avrebbe

200
    0
    0
    200

bello vero?

Commenta

Originally posted by korn

si e cosi si avrebbe

200
      0
      0
      200

bello vero?
      Non penso perchè le 2 fazioni con 0pg non facendo kill per ovvi motivi scendono in fondo alla lista (e quindi diventano accessibili) mentre le altre 2 farebbero kill e starebbero cmq sopra alle 2 vuote^^
      Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
      (link aggiornato^^)

Commenta

No, assolutamente no. Non mi aspettavo una proposta del genere da un GM dopo tutti i discorsi che sono stati fatti sull'osi style... E' stato detto 10000 volte che dobbiamo essere osi style sia nelle cose che ci piacciano sia in quelle che non ci piacciano. Sono cose che dobbiamo gestire noi players, e se non ci riusciamo.. Peggio per noi. 100% osi like.

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
          Council of Mages 177
          Minax -62
          Shadowlords -75
          True Britannians 325

E' molto ma molto semplice risolvere il problema delle fazioni.

- Abolite i controlli sul numero di PG che non servono assolutamente a nulla dove crearti un account fasullo non costa nulla.

- Consentite liberamente l'ingresso di nuovi pg nelle fazioni che nella classifica dei kill point stanno a 3° e 4° posto

Risolto.
          bye.

PS: dimenticavo.. così facendo si eviterebbe anche il fenomeno dei "pecoroni" che tendono a fazionarsi nella fazione più forte e si eviterebbe anche il problema della fazione "invincibile"
          buona idea ma io pi ke utilizzare una cosa del genere forzerei la cosa esempio... un gilda vuole fazionarsi.. quanti sono??? 60?
          bene si kiama admin ke leva il controllo e fa fazionare i 60 pg e il gioko è fatto. certo ci vorra un periodo di down per il game ma almeno se risolve

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Quella proposta l'ho buttata giù in dieci secondi.

Il succo del discorso è che:

- Il fatto che si possa joinare o meno in una fazione è una funzione di una o più variabili.

Attualmente il controllo si basa sul numero di pg presenti nelle varie fazioni.

Questo controllo su uno shard NON a pagamento è assolutamente inutile, e questo se lo devono ficcare in testa tutti.

Puoi essere OSI-Like quanto vuoi, ma se qui non si paga, possono avvenire due cose:

1) [ILLEGALE] Uno si crea secondi/terzi account da fazionare per far numero in fazioni fantasma.

2) [LEGALE] Uno chiede a un amico che gioca pochissime volte di mettere un suo pg nella fazione X. Oppure paga un tizio trovato in game per fazionare il suo pg nella fazione Y.

Insomma.
            Per avere un OSI-Like vero, bisognerebbe far pagare N euro al mese, ma visto che qui si gioca gratis, crearsi un secondo account non costa nulla.. e allo stesso modo ci son tanti primi account di gente che gioca una volta al mese.

Quindi o si decide di rendere uodreams a pagamento (OSI-Like) oppure si deve abbandonare lo stile OSI anche per altre ragioni che dipendono dall'assenza di un pagamento obbligatorio mensile per account.

Per non parlare poi del numero di PG online totalmente diverso da OSI.

In sostanza un buon modo per favorire le fazioni più deboli è consentire l'ingresso di nuovi fazionati dove il numero di kill point è più basso.

Ovviamente servono dei calcoli fatti meglio (per evitare anche altri possibili metodi per fregare il meccanismo) però la sostanza è quella.

Io giocavo sull'altro shard italiano che ai tempi d'oro arrivava a oltre 400 pg.
            C'erano solo Order e Chaos (insomma come se fossero due fazioni..)

E c'erano magari periodi lunghi un anno nei quali dominavano gli Order e altri periodi lunghissimi nei quali dominava il Chaos.

Il problema è che quando dominava uno schieramento, si entrava in game.. si girava per tutte le città alla ricerca di avversari che non c'erano mai! in quanto sarebbe stato ovviamente stupido per loro, loggare magari restando 10 contro 40.

Un buon modo per rendere le fazioni divertenti è favorire le fazioni più deboli rispetto le più forti, in modo tale che il sistema oscilli attorno ad un equilibrio.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

avrei qualche cosa da dire sull'argomento dato che sono un diretto interessato delle fazioni:

1) leggendo tutte le reply di questo post mi sono imbattuto in 2 post di gente old (arch e asra) che ritengo alquanto ridicoli xchè parlano di mentalità dei pg che si devono fazionare in altre fazioni...bla...bla...bla. ma allora xchè voi accettate gente ex angels, ex nox?siete anche voi che sbagliate nn solo gli altri.

2) l'idea del reset è inutile xchè si verrà a ricreare sempre la stessa situazione.

3) il non far fazionare i sarti è una caz*ata xchè anche i sarti servono alla fazione x creare vestiti già blessati ad esempio.

4) l'eliminazione di una fazione nn servirebbe a niente anzi l'idea mi fà proprio schifo.

5) l'idea del fazionamento senza stone ma tramite autorizazione dei gm è una cag*ata xchè i gm verrebbero bombardati di richieste e rotture di pa*le, e la cosa mi sembra alquanto fastidiosa sia x noi player che x loro gm.

Proposte:

1) dopo un tot periodo di inattività di un pg fazionato esso viene automaticamente sfazionato.

2) x garantire un certo ordine nelle fazioni bisognerebbe dare ai capi di fazione la possibilità di cacciare gente dalla propria fazione.

Spero di essere stato d'aiuto x il bene delle fazioni e se ho fatto riferimenti a persone nn l'ho fatto in modo offensivo.
              Saluti

Storm:
              asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
              storm:
              eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
              Storm:
              APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

concordo su tutta la linea con LaVey, apparte l'ultimo punto ke creerebbe solo dissapori ulteriori.

[anke qll sarebbe positivo, ma se poi uno sbrokka e kicka tutta la stone? ]

in ogni caso...Osy Style

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                  concordo su tutta la linea con LaVey, apparte l'ultimo punto ke creerebbe solo dissapori ulteriori.

[anke qll sarebbe positivo, ma se poi uno sbrokka e kicka tutta la stone? ]

in ogni caso...Osy Style
                  magari se potrebbe fà n'a spece de votaziò. tipo se l'80% dei componenti della fazione che votano dicono che uno se ne deve andà questo viene cacciato in automatico.
                  a proposito...stà storia dell'osi style m'ha proprio rotto le palle! ***** se loro fanno delle cagate di regole xchè le dovremmo fare anche noi? ***** rendemoce migliori!

Storm:
                  storm:
                  Storm:

Commenta

1) leggendo tutte le reply di questo post mi sono imbattuto in 2 post di gente old (arch e asra) che ritengo alquanto ridicoli xchè parlano di mentalità dei pg che si devono fazionare in altre fazioni...bla...bla...bla. ma allora xchè voi accettate gente ex angels, ex nox?siete anche voi che sbagliate nn solo gli altri.
                    Chiunque sia negli Old fa parte degli Old Friends che giocavano assieme e si conoscono da 6 - 7 anni di Ultima Online.
                    Non è un caso se Incognito gira con gli Old, non avrebbe mai abbandonato i suoi angels (giustamente) ma non avendoli più ora come ora, non vedo xke non dovrebbe giocare con noi, come facevamo 6 anni fa quando lui Dima e Sauron erano i miei Guildmaster/Idoli spirituali
                    Per evitare commenti stupidi, premetto che non è ke tutti i blu che ci ronzano attorno sono old friends, Polpino è l'unico caso di non-gildato che in realtà lo è, ma x questioni personali non vuole la tag ^^
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

e allora te dico anche questa visto che ce semo: voi dite di essere gli order e nella gilda avete dei pk, nn ve sembra un controsenso?andate in giro sparando cazzate sul gdr e poi siete voi che nn fate gdr. se nn volete fare gdr e avere i pk in gilda nn andate in giro credendo di essere lord british in persona.

Storm:
                      storm:
                      Storm:

Commenta

Originally posted by satana
                        e allora te dico anche questa visto che ce semo: voi dite di essere gli order e nella gilda avete dei pk, nn ve sembra un controsenso?andate in giro sparando cazzate sul gdr e poi siete voi che nn fate gdr. se nn volete fare gdr e avere i pk in gilda nn andate in giro credendo di essere lord british in persona.

beh ora non mi pare il caso di criticare la gilda piu coerente di sto shard...
                        dopo di noi ovviamente

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by RingS OF
                          Io direi (fuori osi style) di fare un purge automatico di tutti quei pg che non partecipano attivamente alla vita della fazione (che non si tratta solo di loggare e sloggare)

O metterci solo delle restrizioni di quei pg con skill cap > 700, pg old > 3 mesi e così via..

Almeno si tampona momentaneamente il problema..

Non è osi style.. ma il nostro numero di pg non è paragonabile a quello di osi e problemi di questo tipo sono inevitabili.
                          concordo

Commenta

Originally posted by satana

Che Incognito finisse negli Old era ovvio...gioca "con" noi da 6 anni...Altri Ex Angels negli Old? Nessuno, Eddy è TB, non Old.
                            Tutti gli altri ex-Angels che hanno chiesto di joinare Old (e ce ne son tanti..ti assicuro), gli è stato detto di no, questo non ha impedito però ad alcuni di loro di joinare TB per esempio.

Per quanto riguarda i Rossi negli OLd...ci contringono i Blu che vanno a rubare i champ dei KP o degli altri che difendiamo (vero DaG?), quindi non accettiamo critiche.
                            Pensate a giocare con una vostra coerenza gdrristica, non guardate sempre solo noi
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Che Incognito finisse negli Old era ovvio...gioca "con" noi da 6 anni...Altri Ex Angels negli Old? Nessuno, Eddy è TB, non Old.
                              Tutti gli altri ex-Angels che hanno chiesto di joinare Old (e ce ne son tanti..ti assicuro), gli è stato detto di no, questo non ha impedito però ad alcuni di loro di joinare TB per esempio.

Per quanto riguarda i Rossi negli OLd...ci contringono i Blu che vanno a rubare i champ dei KP o degli altri che difendiamo (vero DaG?), quindi non accettiamo critiche.
                              Pensate a giocare con una vostra coerenza gdrristica, non guardate sempre solo noi

i dag che si fanno proteggere dagli old? brutta storia uhm...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

ma guarda cosa mi tocca leggere ; dalle cavolate che scrivi anche te mi fai pisciare addosso dalle risate ,non siete rossi perche' avete difeso dei champ, siete rossi perche' li avete anche raidati ; quindi zitto ed evita.

Commenta

Sto operando...
                                X