annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LoL
    Ci staremo rifacendo degli anni da AD, dove se facevi un reply sul forum generale eri nelle prigioni del castello AD per 2 giorni se ti andava bene...se ti andava male ti dovevi trovare n'altra gilda ^^

Massy i Love You.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

E' Bongo Von Tabboz, lo storico nome che usava quando si giocava su Gray World, il mitico Bongo! >_<
      Cmq vabeh np puo capitare di non riconoscere durante la battaglia

Miseria. Hai ragione cmq. Dovremmo piantarla di replyare. Pensa che gran parte degli Old non sono mai stati abituati a tutto questo chiacchierio perché vengono da gilde in cui postare sul forum riguardo a battaglie/chièpiuforte/pvp era fortemente sconsigliato, se non addirittura portava allo sgildaggio istantaneo postare per dare aria alla bocca (nella gilda di Ashly Lynn Asragorn...).
      Solo che ci tirano per i capelli, è come dire che lasciamo parlare solo Berlusconi in televisione e poi chiediamo cosa ne pensa della sinistra l'opinione pubblica. Lavaggio del cervello incoming. Persino Lynn che non ha mai postato così tanto in vita sua non ce l'ha più fatta e ogni tanto vedi qualche suo commentino

nn sapevo fosse lui bongo ... pardon

x il resto....... lol
      è na brutta bestia il forum
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Io personalmente non ho mai visto un comportamento scorretto verso i blu che fanno champ da parte degli old, ma dai TE eccome. Vedi drak che diventa grigio si fa attaccare dai vortex e sega tutti quelli che si rifiutano di farsi prottare da lui. Questa si chiama mafia e c'erano anche i KP chiedete a loro se non ci credete.

Commenta

Originally posted by Koper
          Io personalmente non ho mai visto un comportamento scorretto verso i blu che fanno champ da parte degli old, ma dai TE eccome. Vedi drak che diventa grigio si fa attaccare dai vortex e sega tutti quelli che si rifiutano di farsi prottare da lui. Questa si chiama mafia e c'erano anche i KP chiedete a loro se non ci credete.
          nn sapevo che i TE fossero na gilda
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

uhm va beh vi lascio alle vostre convinzioni non replyo piu' , cmq quando vado sul server status e guardo nella tag old e vedo gente come Bongo von Tabboz 41 kills , Talpion 36 kills penso proprio che Lynn hai ragione te ciao e stammi bene eh ^^

Commenta

basta a flammare...e mi riferisco a
              TUTTI

nox-aot-pac-old
              tranne iris..lei può sempre
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                uhm va beh vi lascio alle vostre convinzioni non replyo piu' , cmq quando vado sul server status e guardo nella tag old e vedo gente come Bongo von Tabboz 41 kills , Talpion 36 kills penso proprio che Lynn hai ragione te ciao e stammi bene eh ^^
                asdragorn,mejo che te stai zitto va'....io parlo del vostro modo di giocare nn di come siete voi,se vedete sono tutt'altro che infame,quando avete perso l'hammerpick sc no malus di lynn ve ne ho fatto dare uno mejo...quando io persi i miei sleeves me li avete ridati,anche se speculando e lamerando come vi compete,x cui basta...io nn faccio il simpaticone e poi ti colpisco alla spalle,le cose che ho detto sono dati di fatto e le ripeterò ogni qual volta voi andiate a sboroneggiare sul forum che siete i paladini del bene ok?x il resto se giocate coi pokemon nn ve ne ho mai fatto na colpa,a me nn piace il tamer punto ma è un PARERE personale e come tale nn è un ATTACCO.
                evita di forumare e soprattutto di replyare oltre dato che dite + game - forum altrimenti manco in questo sei coerente.
                daje te vojo vedere in game su....inutile chiaccherare qua!!!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

asragorn,mejo che te stai zitto va'....io parlo del vostro modo di giocare nn di come siete voi,se vedete sono tutt'altro che infame,quando avete perso l'hammerpick sc no malus di lynn ve ne ho fatto dare uno mejo...quando io persi i miei sleeves me li avete ridati,anche se speculando e lamerando come vi compete,x cui basta...io nn faccio il simpaticone e poi ti colpisco alla spalle,le cose che ho detto sono dati di fatto e le ripeterò ogni qual volta voi andiate a sboroneggiare sul forum che siete i paladini del bene ok?x il resto se giocate coi pokemon nn ve ne ho mai fatto na colpa,a me nn piace il tamer punto ma è un PARERE personale e come tale nn è un ATTACCO.
                  evita di forumare e soprattutto di replyare oltre dato che dite + game - forum altrimenti manco in questo sei coerente.
                  daje te vojo vedere in game su....inutile chiaccherare qua!!!!
                  In game non ci posso venire fino al 10 gennaio che non sono col mio pc.
                  Noi non sboroneggiamo sul forum , non ne abbiam bisogno, siete voi che "rosikate" e ci costringete a replyare ogni tanti perchè altrimenti il vortice di cazzate che vomitate vi travolge.
                  Poi continuate pure, sto andando via.
                  Ahh, Noobtrooper è la seconda volta che metti in mezzo la RL (non ricordo se in questo topic o in un altro)
                  quando vuoi una mia foto, basta chiedermela, cosi mi dici se ti sembro uno che ha problemi
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Allora ho letto la regola del GM Neon

6) ci sara' un capo fazione, votato dai membri della fazione, che tramite apposito forum di fazione, dara' disposizioni al gm su eventuali pg da joinare o da levare dalla fazione.

Dato che io comandante di fazione dei CoM se lei mi può dare suo icq che discutiamo...

Grazie

Commenta

• Originally posted by Athelstan
                      Allora ho letto la regola del GM Neon

Dato che io comandante di fazione dei CoM se lei mi può dare suo icq che discutiamo...

Grazie
                      bel coraggio che hai anche te ; un runner come capo fazione ; bah!

Commenta

• Senti banbino (come diceva il tuo amico del cuore "Laioner")solitario ma statte zitto... Io sono fiero di essere capo fazione

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

In game non ci posso venire fino al 10 gennaio che non sono col mio pc.
                          Noi non sboroneggiamo sul forum , non ne abbiam bisogno, siete voi che "rosikate" e ci costringete a replyare ogni tanti perchè altrimenti il vortice di cazzate che vomitate vi travolge.
                          Poi continuate pure, sto andando via.
                          Ahh, Noobtrooper è la seconda volta che metti in mezzo la RL (non ricordo se in questo topic o in un altro)
                          quando vuoi una mia foto, basta chiedermela, cosi mi dici se ti sembro uno che ha problemi
                          caro asdranoob khazad-noob mai messo in mezzo la real,L'HAI MESSA TU nell'altro 3d dicendo io faccio,questo faccio quello,sono figo,ce l'ho lungo(hai la memoria corta mi sa)....mi sa che forse nn ci capiamo nn è l'apparenza che conta ma cio che c'è dietro,potrai essere pure brad pitt ma nn stai dimostrando grande intelligenza come del resto i tuoi compagni....cmq state forumando la finiamo pls!
                          buon santo stefano a tutti
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Con la vostra gara a chi ce l'ha più lungo, a chi ha ragione e chi torto, avete stra rotto il c4zzo.
                            No, dico sul serio, avete davvero stra rotto il c4zzo.
                            Sempre i soliti.
                            Non ho bisogno di invitarvi uno per uno alla cattedra: sentirsi chiamati in causa leggendo queste parole basta come conferma.
                            Evitate di rispondere, evitate di commentare: non c'è bisogno di ulteriori verifiche, non è una necessità che compromettiate ulteriormente la vostra posizione, nonchè la vostra dignità.
                            Un elogio a chi se lo merita (e sa e dimostra di meritarselo), non ho bisogno di sprecare commenti: lascio che siano i beceri a ciarlare.

Per come la vedo io, l'idea migliore l'ha avuta Calm Like a Bomb: nuovi reclutamenti possibili solo nella 3° e 4° fazione come numero di kill points. La morte di tutti i pecoroni, nessun doppio account per potersi fazionare, e se qualcuno volesse unirsi per macrare il sarto... beh, non sono quelli a uccidere le faction su UO Dreams.
                            Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

• L'idea di Calm Like a Bomb è la stessa che ho io da un bel po', ma non l'ho mai postata xke sapevo come sarebbero stati i commenti (vedi infatti come l'hanno commentato).
                              Ci vorrebbe pero un equazione anche piuttosto semplice, che a seconda dei kill points, dica quante persone in piu una fazione può avere rispetto alle altre. Chiudere completamente i gildaggi nelle fazioni più forti è un po limitante.
                              Per come sono adesso i kill points lo approverei in pieno, ma magari tra qualche settimana se le due fazioni si riempissero mettiamo arrivassero ad avere 1/3 dei kill points delle altre mettiamo, le due piu grandi potrebbero poter gildare qualcosa come 1 - 2 membri in più mentre il reclutamento rimarrebbe completamente aperto nelle 2 minori.
                              Una cosa così, evidentemente mi sono spiegato molto male, ma mi sono appena svegliato.
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Satak Wyndil

Per come la vedo io, l'idea migliore l'ha avuta Calm Like a Bomb: nuovi reclutamenti possibili solo nella 3° e 4° fazione come numero di kill points. La morte di tutti i pecoroni, nessun doppio account per potersi fazionare, e se qualcuno volesse unirsi per macrare il sarto... beh, non sono quelli a uccidere le faction su UO Dreams.

il faction di uodreams è morto ancor prima di nascere, se nn lo avete capito, lui è, e rimarrà sempre, una scusa in + x FRAGGARE, nn sarà mai un faction system, i sigilli li inculiamo solo x comprare i lalli o x portare la tag sheriff :P

faction system = la cosa + inutile che ci possa essere

potete modificare, resettare, parlare coi pg, fazionare sarti\doppi account\fabbri\nonni\zii, oppure potete deletare i loro pg, o fare una campagna promozionale, o premiare con 100kk tutti coloro che si fazionano............ma alla fine.......il faction system sarà un fallimento, come lo è stato fino ad ora, lo sarà SEMPRE

su questo nn cè dubbio...se la pensate in maniera diversa, bhe, siete degli scemi (senza offesa eh...ma è troppo evidente)

1- fraggare
                                2- attirare nuovi players su uod

punto.
                                nn ha altri scopi, aprite gl'occhi pls

Commenta

Sto operando...
                                X